Visualizzazione stampabile
-
Ah la ROM la ho presa scrivendo su google ROM xiaocai g6 e tra le opzioni sul sito needrom si dovrebbe trovare (quella uscita per ulrimo, ce ne sono 2)... Per i permessi di root ho usato il programma motochopper con i file del mtk6589, è pieno di guide al riguardo... Dopo di che tramite SP flash tools ho flashato sia la recovery che la rom... Preciso che per fare tutto ciò mi sono dovuto iscrivere a chinafonini arena e a needrom altrimenti i link dei download non si potevano vedere. Spero di essere stato utile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elchufetin
Dato che oggi ho installato l'emulatore del ps1 ho scaricato un po di rom, quindi download sotto WiFi, poi quando sono uscito ho tenuto i dati sempre attivi, avrò navigato su internet un 30/45 minuti, ho scaricato altri file dallo store ma sta volta sotto 3g... Poche tefonate circa 10 minuti e luminosità settata su automatico, quindi per tutto il tempo in cui lo ho usato fuori sotto piena luce solare teneva lo schermo con luminosità massimo... Questo è l'uso che ne ho fatto oggi. E mi segna 3,34 ore di schermo...
Mi stai convincendo, come ultima cosa vorrei chiedere se è possibile salvare i dati delle app
-
ditta un po inaffidabile, a quel prezzo dalla cina ne comprate 2 con le stesse caratteristiche rotfl, peccato ci fosse piu serieta non sarebbe male, comunque alla fine si fan pagare i 12 mesi extra di garanzia.
-
Forse con titanium backup, ma non ne sono sicuro... Mi spiace ma non so risponderti.
-
Quote:
elchufetin
Forse con titanium backup, ma non ne sono sicuro... Mi spiace ma non so risponderti.
Con il root si può fare con titanium, io mi chiedevo se stesso con l'app backup e restore che è uscita di default si salvassero anche i dati oltre all'apk
-
Io penso di no... A meno che l'app (non intesa come quella di backup) non salva i dati in una cartella e poi quando viene reinstallata li ritrova da se... Quello è un programma che salva, appunto, solo gli apk da quel che mi è sembrato.
-
Quote:
elchufetin
Io penso di no... A meno che l'app (non intesa come quella di backup) non salva i dati in una cartella e poi quando viene reinstallata li ritrova da se... Quello è un programma che salva, appunto, solo gli apk da quel che mi è sembrato.
Allora bisogna avere il root e installare titanium.. Non appena posso ci provo e posto anche io le mie impressioni sulla ROM dello xiaocai
-
Quote:
elchufetin
Ah la ROM la ho presa scrivendo su google ROM xiaocai g6 e tra le opzioni sul sito needrom si dovrebbe trovare (quella uscita per ulrimo, ce ne sono 2)... Per i permessi di root ho usato il programma motochopper con i file del mtk6589, è pieno di guide al riguardo... Dopo di che tramite SP flash tools ho flashato sia la recovery che la rom... Preciso che per fare tutto ciò mi sono dovuto iscrivere a chinafonini arena e a needrom altrimenti i link dei download non si potevano vedere. Spero di essere stato utile
Ciao anche io ho comprato questo cellulare e ho notato che la maggior parte delle volte che cerco di sbloccare lo schermo no si riesce, ho deciso di installare quella rom però volevo sapere un po di cose: La lingua è in italiano? Funziona tutto gps, wifi dual sim ecc?
Ho installato il programma per avere il root sul cellulare ed ho effetuato il backup dei miei dati ho trovato anche il programma e la rom necessari per il firmware, però non ho capito il pezzo dove dici ho flashato recovery + rom volevo sapere che cos'era questa recovery e i giusti passsaggi da eseguire per installare il firmware. Grazie :)
-
La recovery la ho dovuta installare perchè altrimenti non potevo flashare le gapps... La lingua è italiana, ed è in pratica l'aggiornamento di quella che la nodis ha messo sul suo "rimarchiato" che a quanto pare la xiaocai ha già fatto e che la nodis non ha ancora fatto... Per me vi converrebbe aspettare un attimo a fare il cambio ROM... Io non lo avrei mai fatto se non fosse stato per il soft brick il problema del touch era noioso ma niente di fastidiosissimo , mi succedeva 1 volta su 10 ...fossi in voi aspetterei almeno 2 mesetti e se proprio la nodis non fa niente; cambiare ROM :)
-
Quote:
elchufetin
La recovery la ho dovuta installare perchè altrimenti non potevo flashare le gapps... La lingua è italiana, ed è in pratica l'aggiornamento di quella che la nodis ha messo sul suo "rimarchiato" che a quanto pare la xiaocai ha già fatto e che la nodis non ha ancora fatto... Per me vi converrebbe aspettare un attimo a fare il cambio ROM... Io non lo avrei mai fatto se non fosse stato per il soft brick il problema del touch era noioso ma niente di fastidiosissimo , mi succedeva 1 volta su 10 ...fossi in voi aspetterei almeno 2 mesetti e se proprio la nodis non fa niente; cambiare ROM :)
Ok grazie per il consiglio attendo un po se vedo che non aggiorna poi installo quella rom, anche se non ho capito bene i passaggi giusti per installarla :)