Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
Una sola richiesta: aggiornare il primo thread rendendolo conforme, quindi aggiungendo caratteristiche tecniche, foto (possibilmente fatte al vero telefono e non prese da internet) e una recensione del telefono.
E se emergono CWM, ROM o altro aggiungerle al primo post, così come info su fix o altro .
Sarebbe davvero molto utile quanto richiesto, così tutte le informazioni importanti sarebbero in prima pagina ben sintetizzate senza dover girovagare nelle altre per trovarle, ma può farlo solo chi ha aperto il thread o sbaglio? Quindi @nexuspolaris?
-
Elchufetin metti tutto l occorrente e i file dove li hai presi con il download almeno uno apre si registra e scarica direttamente almeno non si deve cercare e si sa con esattezza che i file sono quelli
-
-
Quote:
elchufetin
Non posso mettere link!
Me li potresti mandare in mp che carico tutto l'occorrente su dropbox? Così non ci sono riferimenti a siti esterni ;)
-
Sarebbero molto utile, così potremmo procurarci tutti gli "strumenti" per intervenire in caso la Nodis non rilasci aggiornamenti, sarebbe inoltre utile anche una guida fatta bene da postare in prima pagina.
-
A parte @elchufetin nessuno a fatto il Root ed ha provato ad installare altre ROM?
Qualcuno a più avuto notizie da Nodis?
-
Quote:
freedgt
ditta un po inaffidabile, a quel prezzo dalla cina ne comprate 2 con le stesse caratteristiche rotfl, peccato ci fosse piu serieta non sarebbe male, comunque alla fine si fan pagare i 12 mesi extra di garanzia.
Come ho già scritto il Nodis ND 500 l'ho acquistato a 199€ (era in offerta al Bennet), credo che al prezzo di listino di 279€ non lo avrei preso, ma per 199€ in Italia (in negozio) non si trovano molti telefoni interessanti, se si valuta di comprare on-line lo XiaoCai G6 (da cui deriva l'ND 500) da Grossoshop lo si trova a 189.90€, se si cerca su store cinesi lo trova certamente a meno ma come al solito aumentano le incognite (dogana, assistenza, garanzia, affidabilità venditore, ecc.).
Quindi non sono certo pentito dell'acquisto, ho avuto modo di vedere il telefono in negozio prima di comprarlo, nel caso avesse avuto dei gravi problemi subito evidenti avrei richiesto l'immediata sostituzione, cosa difficile da ottenere da uno store cinese, poi per quanto riguarda l'assistenza Nodis temo anch'io che lasci molto a desiderare, purtroppo da questo punto di vista spesso peccano anche le aziende ben più note, difficile "pensare" che un'azienda (immagino di piccole dimensioni) che sostanzialmente rimarchia prodotti cinesi sia organizzata in modo tale da dare assistenza, fare aggiornamenti dei prodotti, ecc.
Poi questo è praticamente l'unico loro smartphone "decente", l'altro che potrebbe essere interessante l'ND 570 devono ancora commercializzarlo e gli altri che hanno a catalogo non sono molto interessanti (per usare un eufemismo).
Comunque, dato che dalla Nodis non possiamo aspettarci molta assistenza (e temo che non si svilupperà una grande comunità intorno all'ND 500) speriamo almeno di poter utilizzare le Rom del XiaoCai G6 senza tanti problemi.
-
Per il root allora? novità con metodo motochopper il telefono non viene riconosciuto
-
IMAX 95 il root si può fare tranquillamente con motochopper usando il tutorial con i driver dell'mtk6589 io li ho!
-
Per la procedura di root io ho seguito questa guida e non ho avuto problemi
h t t p : // droidchina . com / forum / Thread-Auto-Root-MTK6589-One-click-root
Non potendo inserire link dovreste eliminare gli spazi