Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato la Rom ed i vari programmi suggeriti da Alex, appena riesco li carico in dropbox in forma pubblica e metto i link nel forum in modo che possano essere utilizzati da tutti senza doversi registrare.
Inviato dal mio Nodis ND-500 usando Androidiani App
-
nessun che gioca con questo smartphone? o anche chi non gioca sapete se come si comporta con i giochi 3d pesanti?
-
Non ho provato molti giochi, ma ti posso dire che i seguenti funzionano bene:
2XL MX Offroad
Fast Racing
Beach Buggy Blitz
Angry birds Star Wars
-
Oggi posterò una guida per fixare data e ora e fare altre modifiche in stile cyanogen mod :)
-
Ciao seguendo la guida di alex sono riuscito ad avere i permessi di root, però al momento di flashare la rom il programma flash tools non rileva il mio cellulare, quindi quando clicco download rimane bloccato per ore. Ho installato anche i driver suggeriti da alex ma non viene lo stesso rilevato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonee
Ciao seguendo la guida di alex sono riuscito ad avere i permessi di root, però al momento di flashare la rom il programma flash tools non rileva il mio cellulare, quindi quando clicco download rimane bloccato per ore. Ho installato anche i driver suggeriti da alex ma non viene lo stesso rilevato.
Il collulare lo colleghi da spento? E se si controlla meglio i driver, prova a vedere se il telefono viene riconosciuto dal PC, infine se le prive vanno bene ricordo che per flashare la mia ROM anche io ebbi un problema simile: il cellulare restava in carica invece di essere riconosciuto e io cercai di accenderlo e in quel momento fu riconosciuto, prova a fare cosi ;)
-
Grazie dovevo accendere il cellulare ora sembra andare :)
Ok sono riuscito a flashare la rom, però non riesco a installare le gaps quando clicco sul pacchetto si avvia l'installazione e poi esce error: invalid ota package. missing scatter- installation aborted. Qualcuno sa come posso fare?
Grazie :)
-
Hai rifatto il Root? Mi sembra di capire che lo si debba rifare dopo aver installato la nuova rom.
-
Rifatto il Root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
titabs
si il root lo eseguito dinuovo con sucesso infatti c'è installata dinuovo super su, poi ho spento il cellulare l'ho acceso con volume giu piu pulsante di accensione, poi ho cliccato su apply update from sdcard con la freccia su, poi sono andato su download, e poi ho selezionato le gapps.zip con la freccia su e ha iniziato a installarla ma poi ha dato quell errore invalid ota package.
Seguendo la guida di alex questo passaggio a me non mi esce.
"Non ce l’ho sott’occhio quindi non posso essere più preciso ma compaiono poi una decina di voci uguali dove ne troviamo una sola diversa, questa serve a confermare l’installazione"
guardando infatti su youtube tutti cliccano quella cosa ma a me non esce se premo il volume in su l'installa senza chiedermi niente, se premo 1 volta il tasto di accensione non succede niente, esce questo simbolo "!" se premo il volume giu non succede niente.