Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
titabs
Qualcuno ha provato a reinstallare la Rom originale? Immagino di no visto che probabilmente non ne vale la pena, ma appunto nell'eventualità di dover richiedere un intervento in garanzia sarebbe bene sapere se il tutto funziona correttamente. Nella guida citata nel link si dice che a breve (quando l'autore avrà ricevuto il telefono) preparerà l'apposita guida, eventualmente provo a porgli qualche domanda relativa al famoso file da creare per il flash tool.
@boyago come mai non hai ancora aggiornato nel tuo profilo che ora sei possessore di un Nodis ND 500? Te ne vergogni? :D
Ahahah non ho ancora aggiornato perché da quando ho il cellulare non utilizzo più il PC ;) ma io ho lo xiaocai g6 ora che ho flashato il tutto XD
-
per vedere i video su youtube in versione desktop si deve installare flashplayer? sul sito youtube mi compare la scritta che lo devo installare ma come ci clicco mi dice che il mio smart non supporta flash player...ma come lo devo installare?
quando cerco di vedere un filmato mi dice:
"Spiacenti il video non è disponibile su questo dispositivo"
-
Quote:
CRIS001
per vedere i video su youtube in versione desktop si deve installare flashplayer? sul sito youtube mi compare la scritta che lo devo installare ma come ci clicco mi dice che il mio smart non supporta flash player...ma come lo devo installare?
Scusa non fai prima con l' app you tube? E comunque io da chrome anche li vedo
-
Ma chrome è gia installato ?
-
Quote:
CRIS001
Ma chrome è gia installato ?
Sul Play Store trovi sia Chrome che l'applicazione per youtube, ti conviene installare quella che preferisci da li.
-
ok...grazie...scusate ma è il mio primo smarphone android.....quindi vi romperò ancora:D
-
Quote:
titabs
Sul Play Store trovi sia Chrome che l'applicazione per youtube, ti conviene installare quella che preferisci da li.
ho installato chrome(versione desktop) ma non me li fa vedere mi da lo stesso messaggio di errore, me ne fa vedere 1 su 10....bho
ho provato anche installando flash player + mozilla firefox (ora il banner pubblicitario nella home si vede) ma come clicco sulla pagina del vdeo si chiude firefox dicendo che c'è stato arresto anomalo...quindi youtube si può vedere solo in versione non desktop(portatile)?
-
Quote:
CRIS001
ho installato chrome(versione desktop) ma non me li fa vedere mi da lo stesso messaggio di errore, me ne fa vedere 1 su 10....bho
ho provato anche installando flash player + mozilla firefox (ora il banner pubblicitario nella home si vede) ma come clicco sulla pagina del vdeo si chiude firefox dicendo che c'è stato arresto anomalo...quindi youtube si può vedere solo in versione non desktop(portatile)?
Usa dolphin browser con quello sicuro riesci in modalità desktop
-
Quote:
titabs
Ho provato tale applicazione, purtroppo non funziona correttamente, alla fine del salvataggio da un errore simile a quello segnalato da un utente del Play Store, in pratica sembra che l'applicazione sia stata terminata dall'utente (anche se non è così ovviamente).
Ho installato quindi Titanium ed ho fatto il salvataggio di applicazioni e dati, sembra essere andato tutto bene ma ovviamente fino a quando non le reinstallerò non potrò esserne certo.
-
Quote:
titabs
Ho provato tale applicazione, purtroppo non funziona correttamente, alla fine del salvataggio da un errore simile a quello segnalato da un utente del Play Store, in pratica sembra che l'applicazione sia stata terminata dall'utente (anche se non è così ovviamente).
Ho installato quindi Titanium ed ho fatto il salvataggio di applicazioni e dati, sembra essere andato tutto bene ma ovviamente fino a quando non le reinstallerò non potrò esserne certo.
Titanium è perfetto per il backup dei dati, ma non credo faccia il nandroid backup.. Io quando feci il passaggio dalla ROM nodis a quella g6 non ho perso nessun dato grazie a titanium ;)