Originariamente inviato da titabs
Per quanto riguarda la batteria probabilmente sono la persona meno adatta per fare una valutazione in quanto mi trovavo bene anche prima e non riscontro molta differenza, ma va detto che arrivo sempre tranquillamente a sera con almeno il 50%.
Per il resto mi trovo molto bene, fluido, reattivo, il touch funzione bene e non ha più i problemi di prima, le applicazioni si installano tutte (quelle che ho provato ovviamente, tra cui MyWind che prima non si installava),il gps sembra funzionare correttamente.
Ho ripristinato il boot iniziale (quello Nodis) in modo brutale, sostituendo i file che avevo salvato della vecchia rom nell'apposita cartella.
Mi rimane solo un logo (una immagine) semi-cinese nelle info telefono, prima o poi credo che sparirà anche quella.
Davvero soddisfatto e non ho nemmeno impiegato molto tempo in quanto avevo già fatto il root, installato una nuova recovery e salvato le app con Titanium, quindi ho flashato da recovery in pochi minuti e reinstallato le mie app con Titanium e poi ho fatto un pò di pulizia di app per me inutili.