CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 344
Discussione:

[Thread ufficiale] Nodis ND 500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    galaxy next; nodis nd500

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucatopo Visualizza il messaggio
    Non riesco ad installare il nuovo FW. Sulla bestiolina ho attualmente installata la ROM cinese, versione settembrina, che non va male ma non è il massimo in termini di reattività dello schermo (mai come la precedente cinese, che mi dava i famigerati "buchi" al lati). Purtroppo, quando cerco di sostituirla con la nuova ROM Nodis di ieri sera l'installazione si blocca subito.
    A occhio sembra che la ROM Nodis non riconosca il modello del telefono, o almeno così si evince dal messaggio di errore.
    Che sia perchè la ROM cinese è in realtà dedicata allo Xiaocai G6, e questo in qualche modo falsa le carte?
    Attendo lumi da chi ne sa più di me (praticamente il 75% della popolazione mondiale).
    Aloha
    L
    Prova a ripristinare prima il vecchio fw se hai fatto il backup e poi segui la guida che hanno postato loro su facebook. Inoltre secondo me ci vuole la recovery originale e non la cwm che probabilmente hai quindi o carichi il backup o rimetti la ROM xiaocai precedente con la sua recovery

  2.  
  3. #282
    Baby Droid L'avatar di Stancky


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, anche io non riesco ad aggiornare il Fw.Quando seleziono apply from SD card mi fa vedere la memoria interna e non quella della micro SD. Succede anche ad altri?

    Inviato dal mio ND500 usando Androidiani App

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    galaxy next; nodis nd500

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Per chi ha problemi a caricare la ROM potete caricarla con SP flashtool seguendo la guida in prima pagina

  5. #284
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boyago Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi a caricare la ROM potete caricarla con SP flashtool seguendo la guida in prima pagina
    Quindi dovrebbe essere la rom completa e aggiornata? In effetti pesa oltre 250 Mb, l'ho scaricata ma per ora non installo nulla, mi trovo bene con la rom settembrina del G6 e rifare tutto da capo non mi va (soprattutto se poi non mi dovessi trovare bene e fare marcia indietro).
    Vedendo le istruzioni della Nodis temo abbiano dimenticato che sui ND500 la recovery è in cinese (almeno la mia lo era prima di aggiornarla con una in inglese) ed è piuttosto bloccata.
    Boyago tu hai provato questa rom? Si potrebbe installare, da recovery, come una "normale" rom e non come aggiornamento? Funziona bene il touch e si installano tutte le applicazioni (tipo Mywind o equivalenti)?

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    galaxy next; nodis nd500

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titabs Visualizza il messaggio
    Quindi dovrebbe essere la rom completa e aggiornata? In effetti pesa oltre 250 Mb, l'ho scaricata ma per ora non installo nulla, mi trovo bene con la rom settembrina del G6 e rifare tutto da capo non mi va (soprattutto se poi non mi dovessi trovare bene e fare marcia indietro).
    Vedendo le istruzioni della Nodis temo abbiano dimenticato che sui ND500 la recovery è in cinese (almeno la mia lo era prima di aggiornarla con una in inglese) ed è piuttosto bloccata.
    Boyago tu hai provato questa rom? Si potrebbe installare, da recovery, come una "normale" rom e non come aggiornamento? Funziona bene il touch e si installano tutte le applicazioni (tipo Mywind o equivalenti)?
    Mi dispiace io ancora devo installarla e quindi non so darti risposte.. Non appena installo vi dirò le mie impressioni, ma credo sarà molto simile alla xiaocai

  7. #286
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato ho appena notato che è stata rilasciata una nuova rom per lo Xiaocai G6 e da quanto riportano dovrebbe essere la versione Android 4.2.2 (mentre quelle precedenti del G6 e del Nodis sono 4.2.1, a proposito l'aggiornamento della Nodis ha fatto fare passi avanti da questo punto di vista?)

    La potete scaricare al seguente link: ROM XIAOCAI G6 Youth S4 UI | [Custom] del 01/11/2013 su Needrom

    Come si può leggere:

    Features ROM:
    Ported AMOI N828 S4UI on XIAOCAI G6 Youth
    Gapps include – Rooted
    Language support: Multilang

    Sembra abbia già il root e le gapps e dovrebbe avere l'interfaccia del Samsung S4 (non saprei se questo sia un bene o un male), chi volesse provarla ci faccia poi sapere come si trova, io (come già scritto) trovandomi bene con la versione del 26/09/2013 penso che lascerò fare tale prova ad altri.

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    galaxy next; nodis nd500

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titabs Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato ho appena notato che è stata rilasciata una nuova rom per lo Xiaocai G6 e da quanto riportano dovrebbe essere la versione Android 4.2.2 (mentre quelle precedenti del G6 e del Nodis sono 4.2.1, a proposito l'aggiornamento della Nodis ha fatto fare passi avanti da questo punto di vista?)

    La potete scaricare al seguente link: ROM XIAOCAI G6 Youth S4 UI | [Custom] del 01/11/2013 su Needrom

    Come si può leggere:

    Features ROM:
    Ported AMOI N828 S4UI on XIAOCAI G6 Youth
    Gapps include – Rooted
    Language support: Multilang

    Sembra abbia già il root e le gapps e dovrebbe avere l'interfaccia del Samsung S4 (non saprei se questo sia un bene o un male), chi volesse provarla ci faccia poi sapere come si trova, io (come già scritto) trovandomi bene con la versione del 26/09/2013 penso che lascerò fare tale prova ad altri.
    Ma é un porting non so se rischierò..

  9. #288
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boyago Visualizza il messaggio
    Ma é un porting non so se rischierò..
    Ho riportato appositamente maggiori informazioni possibili, ovviamente non avendo provato tale rom non sono in grado di dire nulla relativamente alla stabilità o altro, vediamo se ci sono volontari coraggiosi ...
    Tanto tu Boyago non ti eri proposto di provare quella della Nodis? Se la provi facci sapere come ti trovi e se l'hai installata da recovery.

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    galaxy next; nodis nd500

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho provato a installare la ROM nodis sia da recovery originale, da cwm e da SP flash tool e in nessun modo son riuscito a flasharla. Chiedo a tutti voi se possibile di contattare in massa nodis perché questi ci stanno prendendo per il c**o e questo a me non va proprio giù!

    PS chi ha installato la ROM di settembre é riuscito a togliere tutte quelle cineserie?
    E ancora qualcuno che ha la ROM nodis può provare a fare un backup della ROM senza i dati personali per favore?
    Ultima modifica di boyago; 04-11-13 alle 14:58

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mhh...secondo me messa quella XIAOCAI non si può tornare a quella nodis..

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy