Ciao Titabs sei per caso riuscito ad eliminare l'immagine presente in informazioni del telefono?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono sempre presente :-) vedrò di modificare il post iniziale con gli ultimi link.
Purtroppo il primo link ha raggiunto la dimensione massima di caratteri e non posso aggiungere altre informazioni e/o link...
Ho solo un grosso problema con quel mio collega. Vuole riportare l'ND500 e far valere la garanzia, mi serve il firmware Nodis originale con lo screen di accensione "Nodis", qualcuno può darmi un backup o uno screen da sostituire a quello cinese?
Grazie.
L'immagine nella sezione info telefono non riesco a toglierla, non capisco dove si trova.
Nei prossimi giorni se riesco carico in dropbox la cartella del boot, ma ci vorrà qualche giorno , per il firmware meglio chiedere ad altri visto che temo di aver avuto dei problemi nel fare il backup.
Inviato dal mio ND 500 usando Androidiani App
Al seguente link (cartella pubblica su dropox) trovate la cartella (zippata) in cui sono contenute le immagini del boot del Nodis ND-500, sostituendo tale cartella nel telefono ho ripristinato il boot originale:
Media.zip
Devo scegliere un dispositivo Nodis ma vorrei sapere quale potete consigliarmi, sia per potenza hardware che espandibilità del sistema operativo che, penso, sia Android...
;-) ehehehe prendetela come una goliardia...
Su facebook é stato annunciato l'aggiornamento ufficiale nodis, si dovrebbe fare da recovery
Ringraziatemi che dopo una bella ramanzina fatta sulla pagina loro magicamente dopo 24h é uscito l'aggiornamento... Ahahah ci voleva una spinta per aiutarli un po :)
Non riesco ad installare il nuovo FW. Sulla bestiolina ho attualmente installata la ROM cinese, versione settembrina, che non va male ma non è il massimo in termini di reattività dello schermo (mai come la precedente cinese, che mi dava i famigerati "buchi" al lati). Purtroppo, quando cerco di sostituirla con la nuova ROM Nodis di ieri sera l'installazione si blocca subito.
A occhio sembra che la ROM Nodis non riconosca il modello del telefono, o almeno così si evince dal messaggio di errore.
Che sia perchè la ROM cinese è in realtà dedicata allo Xiaocai G6, e questo in qualche modo falsa le carte? o_O
Attendo lumi da chi ne sa più di me (praticamente il 75% della popolazione mondiale).
Aloha
L