Ciao...anch'io sarei interssato a questo smartpnone,dove lo avete trovato in vendita a 199,00 euro ???
Visualizzazione stampabile
Ciao...anch'io sarei interssato a questo smartpnone,dove lo avete trovato in vendita a 199,00 euro ???
Il Nodis ND-500 era in offerta a 199 € presso i Supermercati Bennet, ma se non erro l'offerta è finita ieri (25/08/2013), non saprei quindi dirti a che prezzo lo abbiano in vendita oggi, ammesso e non concesso che ne abbiano ancora a disposizione in quanto a quel prezzo potrebbero averli venduti tutti, quindi se sei interessato ed abiti vicino ad una delle loro sedi forse ti conviene telefonare per avere informazioni.
Fino a settembre è in offerta anche da eldo a 199€ è dove l'ho acquistato io, online si può provare sulla baia perché sul sito ufficiale sta 279.
Sapete se si possono prendere altre cover o se quella per la xiaocai g6 è. compatibile?
È sapete se si può moddare il nostro smartphone?
Scusate per il doppio post, volevo proporvi di chiedere tutti insieme un aggiornamento alla casa madre affinché sia risolto il problema del touch cosicché più siamo e più ci saranno probabilità che la nostra richiesta sia accolta :D:)
Che problemi al touch?
Ad ogni modo mi sembra una buona idea scrivere ma alla Nodis? Non credo abbia tutto questo potere... É solo una ditta che compra in Cina e rimarchia i prodotti.
Alla Xiaocai perché l'ND500 altro non é che un G6 rimarchiato?
Ho i miei dubbi ci possano ascoltare.
Il nostro device al livello software è differente, vedi la fotocamera che quella dello xiaocai scatta a 12 mpx (8 interpolati a 12) credo che la nodis le sue differenziazioni le faccia, quindi si potrebbe fare una richiesta di massa.
I problemi di touch che mi si presentano sono che mi quando sblocco il cellulare avvolte non risponde il touch e credo che sia proprio un problema software perché il problema si presenta solo quando sblocco il cellulare e non sempre.
Per avere una cyano cosa ci manca, i sorgenti? Perché potrei compilare io qualcosa se potessi avere gli strumenti. Quindi nella mail chiediamo i sorgenti del kernel così cucino qualcosa di delizioso :D:D
Si, nello Xiacai c'é pure la batteria superiore.
A parte questi dettagli facciamo questa richiesta petizione. Io, non sapendo da dove iniziare ed avendo i tuoi stessi problemi col touch ovvero, mancata chiusura di comunicazione e, aggiungo, lato destro dello schermo non sensibile al punto da saltarmi diverse volte, la pressione della "p", ti choederei di impostare una email di richiesta generica.
Noi utenti nodis, la copieremo cambiando le generalità del richiedente e la invieremo alla nodis.
Ognuno con la ptopria email.
Pensi possa funzionare così?
Anche se non ho tutti i problemi riscontrati da voi per il touch nel caso prepariate una mail la inviero' anch'io, vedete voi se metterla qui "pubblica" o inviarla in privato agli utenti che possiedono il Nodis ND 500. Mi viene il dubbio che ci possano essere delle differenze nella versione android che usiamo, possibile?
Comunque come avevo gia scritto settimana scorsa ho inviato alla Nodis una mail per via della mancata compatibilità con l'app ufficiale della Wind MyWind, ma per ora nessuna risposta.
Per installare una nuova ROM immagino sia necessario fare il Root, ma questo lo fareste con gli strumenti "standard" relativi a questo processore? Ovviamente invalidando la garanzia ....
Inviato dal mio Nodis ND-500 usando Androidiani App