Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non so se sono fortunato io ma, non ho problemi al mio ND500, mi ritengo molto soddisfatto. Comunque se qualcuno ha preparato qualche testo da inviare alla nodis, mi faccia sapere, partecipo anche io per solidarietà, poi si sa che l'Unione fa la forza. Ciao
-
Nemmeno io ho riscontrato particolari problemi e ne sono molto soddisfatto, ma come appunto scrivevo prima sono disponibile a partecipare all'invio di una eventuale e-mail che possa portare a degli aggiornamenti utili a tutti.
Se può essere utile nelle informazioni relative al telefono la Numero Build termina con: 20130613
-
Anche il mio numero build finisce così, quindi non saprei se il problema è software ma non si presenta a tutti o il problema è hardware ed é legato a una partita difettata.
Come testo della mail stavo pensando a qualcosa del genere:
Salve,
Vi contatto per segnalarvi dei problemi che ho riscontrato nell'utilizzo del cellulare ND-500:
-problemi con il touch, infatti noto una mancanza di sensibilità nei mm più estremi e quindi problemi nel premere i tasti 'q' e 'p', i problemi con il touch li noto anche appena dopo aver sbloccato il cellulare, infatti, per 5-6 secondi il touch non risponde proprio e tale problema è molto fastidioso quando si deve staccare la chiamata;
-il set-in dell'ora è impossibile da
fare manualmente, l'ora si può settare solo in automatico dopo che ci si è connessi ad internet;
-il telefono si spegne non appena arriva al 4%.
Chiedo se è possibile un aggiornamento del sistema che aggiusti detti problemi
In attesa di una vostra risposta,
Cordiali saluti
Vostro nome
Avete altri suggerimenti?
-
Confermo, stessa build. Per settare l'ora manualmente, ho letto che bisogna farlo senza alcuna sim inserita, dopodiché una volta reinserita e avviato il telefono, disabilitare l'aggiornamento automatico della data e ora;un poco macchinoso ma possibile, io personalmente lo lascio su automatico. Quando siete decisi per la mail "ufficiale" da mandare alla nodis fate sapere magari qua sul forum, così mi aggrego anche io come penso faranno tutti, anche quelli come me che non riscontrano problemi. Ciao.
-
Se nessuno ha nulla da aggiungere penso che la mia bozza sia abbastanza esaustiva, si accettano altri suggerimenti :D
-
Ho visto il telefono in offerta da m...polo a 199 euro stamattina. Confermate che entrambi gli slot sono umts?
-
Ho detto un ca...ta.... da m polo cè il Archos platinum 50 a 199 euro
sorry
-
Quote:
Originariamente inviato da
buscale
Ho detto un ca...ta.... da m polo cè il Archos platinum 50 a 199 euro
Difatti la cosa non mi tornava, per carità sarà un buon terminale anche l'Archos 50, ma leggendo in giro se lo trovi alla stessa cifra ti consiglio il Nodis ND-500.
Quote:
boyago
Come testo della mail stavo pensando a qualcosa del genere:
Salve,
Vi contatto per segnalarvi dei problemi che ho riscontrato nell'utilizzo del cellulare ND-500:
-problemi con il touch, infatti noto una mancanza di sensibilità nei mm più estremi e quindi problemi nel premere i tasti 'q' e 'p', i problemi con il touch li noto anche appena dopo aver sbloccato il cellulare, infatti, per 5-6 secondi il touch non risponde proprio e tale problema è molto fastidioso quando si deve staccare la chiamata;
Chiedo se è possibile un aggiornamento del sistema che aggiusti detti problemi
In attesa di una vostra risposta,
Cordiali saluti
Vostro nome
Avete altri suggerimenti?
Credo che aggiungerò anche una richiesta di informazioni relative al Root, se secondo loro (come per la maggior parte dei produttori) invalida la garanzia, leggendo in giro in teoria non dovrebbe essere così, ma in pratica (tutti forse tranne LG) se notano qualcosa di diverso nel software cercano di attribuire a ciò gli eventuali problemi hardware.
Sarebbe inoltre utile, ma non credo che lo scriverò nella e-mail che gli invierò (almeno per ora), che come altre aziende potrebbero dotarsi sul loro sito di un forum ufficiale così da rispondere direttamente e pubblicamente alle domande loro poste.
-
Quote:
titabs
Difatti la cosa non mi tornava, per carità sarà un buon terminale anche l'Archos 50, ma leggendo in giro se lo trovi alla stessa cifra ti consiglio il Nodis ND-500.
Credo che aggiungerò anche una richiesta di informazioni relative al Root, se secondo loro (come per la maggior parte dei produttori) invalida la garanzia, leggendo in giro in teoria non dovrebbe essere così, ma in pratica (tutti forse tranne LG) se notano qualcosa di diverso nel software cercano di attribuire a ciò gli eventuali problemi hardware.
Sarebbe inoltre utile, ma non credo che lo scriverò nella e-mail che gli invierò (almeno per ora), che come altre aziende potrebbero dotarsi sul loro sito di un forum ufficiale così da rispondere direttamente e pubblicamente alle domande loro poste.
Allora è meglio che chiediamo tutti per il root quindi modificiamo la mail :D
-
thread spostato nella sezione corretta.