Ciao Luke,
In che senso è stato spostato nella sezione corretta? Ad un nuovo Link?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Si, trattandosi di un terminale con CPU MTK doveva stare nella sezione MTK :) Ora è in Altri Terminali MTK
Ho provato ad installare varie applicazioni "sportive", nel senso che rilevano il tracciato fatto a piedi, in bicicletta, ecc. e calcolano velocità media, massima, minima, dislivello ecc., purtroppo con quelle che ho provato:
1) My Tracks
2) Runtastic Mountain Bike
3) Strava Cycling - GPS Riding
Nonostante il tracciato sia accurato (il GPS funziona bene, l'ho testato anche con Mobileuncle MTK Tools e rileva 8/9 satelliti in pochi secondi senza usare la connessione dati o il WiFi) purtroppo i valori delle distanze sono completamente sbagliati, in scala 1 a 10 (nel senso che se percorri 10 km ne rileva circa 100) e di conseguenza anche tutte le relative statistiche, cercando informazioni in rete ho letto che tale problema potrebbe essere legato al tipo di processore MTK in uso ma non ho trovato nessuna soluzione, qualcuno di voi ha fatto prove in merito?
Ci sono dei parametri da cambiare con Mobileuncle?
Ad esempio vedo che in Engineer Mode -> Engineer Mode (MTK) -> nella sezione LOCATION -> LOCATION BASED SERVICE -> nella sezione AGPS alla voce "Accuracy Unit" viene selezionato "K-Value", se si prova a modificarlo con "Meter" tale modifica non si salva.
Ciao, siccome non uso tali applicazioni mi sento solo di consigliarti di mandare una mail allo sviluppatore così sicuramente saprà se si può risolvere il problema ;)
Ho scritto allo sviluppatore di Strava Cycling, vediamo se e cosa rispondono.
salve ragazzi mi stavo interessando a questo "nodis nd500"
dopo qualche giorno in piu di acquisto me lo consigliate.??...avete riscontrato problemi oltre a quelli citati..??
come va nei giochi.?? e sopratutto dove posso acquistarlo..???
scusate le tante domande e un grazie in anticipo...!!!!
grazie per la risposta...!!!!
ultima domanda... come va con la gestione della ram..??
mi spiego meglio....ho un lg opitmus dual e ad es ogni volta che vado su internet...ritorno a l home... si riavvia il laucher o rallenta l intero sistema perche...per la poca ram a disposizione....non conserva nessuna app in background
e davvero fastidioso e visto che non cambio spesso cell non vorrei trovarmi nella stessa situazione..!!!
Credo che dimenticherai tranquillamente questi problemi, a parte il force colse di data e ora l'unica app che si chiude da sola è viber ma solo quando arriva un mess e solo se si vuol rispondere dal popup. Il browser è fluido al massimo, io personalmente uso chrome, ma solo per i segnalibri che avevo sul PC. Ripeto il cellulare è fluido e funzionale, la ram è ottimizzata bene e io ho quasi sempre 500 mb liberi.Se sei fortunato non avrai nemmeno i problemi al touch, e se si presenteranno non saranno troppo fastidiosi(se si tralascia il momento quando vuoi staccare una chiamata e lui non vuole :banghead: ). Pesa i pro e i contro e decidi bene. Io lo consiglio come smartphone ma bisogna sapere i possibili problemi ;)
Confermo anche io. Fluidissimo, ram libera sempre tra i 500 e 400 MB, nessun lag e soprattutto non alcun problema al touch, anche se leggo che non sono così fastidiosi;insomma a conti fatti lo consiglio vivamente.