Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stancky
Confermo anche io. Fluidissimo, ram libera sempre tra i 500 e 400 MB, nessun lag e soprattutto non alcun problema al touch, anche se leggo che non sono così fastidiosi;insomma a conti fatti lo consiglio vivamente.
Mi aggiungo all'elenco di acquirenti del ND 500 soddisfatti, aggiungo che ho contattato via e-mail la Nodis ed ho ricevuto risposta che dovrebbero procedere con un aggiornamento del software per risolvere i problemi segnalati e lo sblocco del Root, quando avrò ulteriori novità vi farò sapere.
-
crazie gentilissimi per le risposte tra poco saro dei vostri..rotflrotflrotfl
-
-
Io l'ho preso alla Bennett in offerta a 199€
Inviato dal mio ND500
-
Quote:
titabs
Mi aggiungo all'elenco di acquirenti del ND 500 soddisfatti, aggiungo che ho contattato via e-mail la Nodis ed ho ricevuto risposta che dovrebbero procedere con un aggiornamento del software per risolvere i problemi segnalati e lo sblocco del Root, quando avrò ulteriori novità vi farò sapere.
Wow mi hai gasato tantissimo con quest'affermazione relativa all'aggiornamento e al root, potresti postare la mail qui che la inviamo anche noi?
Quote:
buscale
Dove l'avete preso?
Io da eldo a 199 c'è tempo un altro paio di giorni
-
Per quanto riguarda la mail che ho inviato ho preso spunto da quella inserita nelle pagine precedenti, personalizzandola in base alla mia esperienza d'uso. Quindi vi suggerisco di fare altrettanto, inviando magari anche screenshot relative a vostre situazioni particolari ad esempio relativi alle info del telefono e magari una fotografia della confezione nella zona dei codici a barre, non vale la pena fare tante mail tutte identiche, non sarebbero molto credibili e quindi utili.
Inviato dal mio Nodis ND-500 usando Androidiani App
-
Quote:
titabs
Ho provato ad installare varie applicazioni "sportive":
1)
My Tracks
2)
Runtastic Mountain Bike
3)
Strava Cycling - GPS Riding
Nonostante il tracciato sia accurato (il GPS funziona bene, l'ho testato anche con
Mobileuncle MTK Tools e rileva 8/9 satelliti in pochi secondi senza usare la connessione dati o il WiFi) purtroppo i valori delle distanze sono completamente sbagliati, in scala 1 a 10 (nel senso che se percorri 10 km ne rileva circa 100) e di conseguenza anche tutte le relative statistiche, cercando informazioni in rete ho letto che tale problema potrebbe essere legato al tipo di processore MTK in uso ma non ho trovato nessuna soluzione, qualcuno di voi ha fatto prove in merito?
Ho provato GPS & Mappe ViewRanger e sembra funzionare correttamente, nei prossimi giorni lo verificherò con maggiore attenzione e vi farò sapere se ho trovato una applicazione che non ha i soliti problemi con i processori MTK.
Mentre @zetakappa segnala che RunKeeper con il Brondy Glory 2 sembra funzionare correttamente, se qualcuno è interessato e vuole fare delle prove ci faccia sapere che risultati ottiene,
-
ragazzi ho bisogno di un consiglio
una mia amica sapendo che ho intenzione di cambiare il cell mi ha offerto il suo samsung s3 a 250euro
che dite mi prendo il nodis da eldo a 199 oppure l s3....???????
-
Quote:
djterry
ragazzi ho bisogno di un consiglio
una mia amica sapendo che ho intenzione di cambiare il cell mi ha offerto il suo samsung s3 a 250euro
che dite mi prendo il nodis da eldo a 199 oppure l s3....???????
raga vi pregono qualcuno che mi risponde..???? non vorrei che eldo finisca il nodis
ah poi ho una novita sull s3 la mia amica mi ha detto che ha ancora un anno di garanzia europea....quindi non e italiano.....ma poi come faccio con gli aggiornamenti..????
-
Quote:
djterry
raga vi pregono qualcuno che mi risponde..???? non vorrei che eldo finisca il nodis
ah poi ho una novita sull s3 la mia amica mi ha detto che ha ancora un anno di garanzia europea....quindi non e italiano.....ma poi come faccio con gli aggiornamenti..????
Dipende cosa ti serve. Un dual o singola sim? Le dimensioni contano?
Alla luce di queste ed altre risposte che ti darai potrai scegliere.
Se ti serve un dual sim, ovvio, Nodis.
Se ti serve compatto S3.
Se ti serve grande e singola sim puoi optare per Nodis e la batteria ti durerà tanto avendo una sola sim da gestire.
Se ti serve compatto e dual sim allora lascia stare Nodis e va di Brondi che viene venduto a 199€ ed ha lo schermo da 4,5".
Vedi prima cosa ci devi fare e per cosa lo userai principalmente e poi decidi... Conta anche se lo metterai in tasca o in una tracolla...