Si vociferava pure (anzi era stato proprio annunciato da fAEA) che a dicembre avrebbero lanciato il modello F3, 6 pollici, estetica simil-galaxy, waterproof...
chi l'ha visto?
credo sia stato abolito il progetto
E questo va a loro vantaggio, visti i feedback negativi che hanno ricevuto non perseverare in un flop è segno di intelligenza.
però hanno mollato veramente tutto: l'F1 aspetta l'aggiornamento alla 4.2 da una vita, lo sviluppo della Cyanogenmod per l'F2s è stato delegato alla community, non ci sono annunci (semi) ufficiali di altri device...
è rimasta solo la tipa che risponde al supporto (almeno quello!)
Scusate ma io non trovo il faea da 2 gb RAM sul loro sito c'è solo da 1!
un'altra di quelle cose che avevano pensato di fare e poi non hanno mai fatto. Si diceva che l'F2s avrebbe avuto 2GB di RAM e poi non è successo, si diceva poi che avrebbero tirato fuori una versione elite con 2GB di RAM e poi non si è visto. Vero è che il chipset MT6589 (anche in versione Turbo, se pur in minor misura) è stato pensato per usare solo 1GB di RAM, per usare 2GB bisogna sfruttare certi magheggi che evidentemente ad alcuni sono riusciti e a FAEA no...
Ciao a tutti.
Pessima esperienza con il supporto FAEA.
L'F1 di mia sorella si è rotto. Hanno accettato subito la riparazione in garanzia, ma è dal 3 gennaio che "tentano" di spedirmi indietro il telefono senza successo!!!
Tutte le volte gli ritorna indietro. Mi sono offerto di pagare il corriere espresso ma niente, insistono.
non appena ho alzato i toni (senza mai eccedere e quindi pienamente giustificato) hanno smesso pure di rispondere !
State lontani, quest'azienda si è rivelata un clamoroso fail, mannaggia a me che ho già comprato 2 F1 e 2 F2 dandogli fiducia!!!
Detto ciò, qualcuno ha una qualche idea su cosa possa fare oltre a scrivere sui forum e al loro indirizzo email del supporto?
Grazie
Anche io mi trovo nelle stesse condizioni forse anche peggio dato che il telefono è dall'9 gennaio in riparazione e non rispondono più
alle mie mai(ultima risposta 25 giorni fà).
Il telefono aveva appena 10 giorni, ho scritto anche sulla loro pagina facebook ma niente.
Mai più faea!!
Dimenticavo di specificare che io ho a che fare direttamente con la fabbrica in Cina.
Diversi utenti all'inizio dell'avventura FAEA hanno avuto feedback positivi in questo senso, è per questo che mi sono deciso a comprare FAEA, ma adesso ha preso decisamente una brutta china.
Per quanto riguarda la FAEA italiana, mia personale deduzione è che sia semplicemente un rivenditore, anche nei confronti delle riparazioni in garanzia: in sostanza se devono intervenire in garanzia non lo fanno veramente loro direttamente, ma inviano il terminale in Cina per la riparazione. Se da lì poi non arriva più nulla, a loro volta non rispondono.
La sostanza non cambia: suggerimenti per recuperare il maltolto?
provate su fb...magari li vi rispondono
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!