vuoi sapere qualcosa in particolare o in generale?
Approfitto per avvertire che il rivenditore italiano non è più affidabile, non spedisce gli oggetti anche se poi si ottiene il rimborso da paypal. Non risponde più nemmeno alle mail
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
forse le festività Natalizie hanno rallentato il servizio ci fornisci i tuoi disagi? ho acquistato ieri senza problemi sono sempre cordiali e gentili![]()
ho fatto comprare a mio zio un F1 ben prima delle festività (detto che, se non sei in grado di rispondere, almeno metti un avviso o una risposta automatica).
dopo 10 giorni nessuna risposta o aggiornamento dell'ordine, nonostante un paio di mail di richiesta info. Stessa situazione per altri clienti (vedi pagina su facebook).
Aperta la contestazione su paypal, ha ricevuto la nota di credito automatica e poco dopo il riaccredito dei soldi. Il tutto senza una mail, una telefonata, un messaggio su paypal, nulla!
Considerando che ci si era mossi per tempo, in modo da avere il telefono per Natale (era un regalo) la cosa è abbastanza grave: se non gestisci le consegne in questo periodo in cui c'è il picco, andando invece in ferie ...
Io infatti se devo prenderlo lo piglio da *******... almeno è sicuro che mi arriva..
attenzione a ******* negli ultimi tempi non stanno facendo un buon servizio, comunque Faea.eu mi hanno comunicato il tracking i telefoni sono in arrivo compreso dei gadget![]()
Io alla fine l'ho fatto prendere dal produttore, faeamobile. Com
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Beh, alla fine sono decisamente soddisfatto. Per un po' ho continuato a consigliare FAEA ai miei amici e parenti, adesso non più perché da FAEA non ci sono novità né di nuovi terminali né di aggiornamenti alle ROM (lasciamo stare quelle home-made).
Se poi volessi più dettagli, prova a chiedere, se non trovi le risposte nei miei posti #82 e #83![]()
damianos (22-01-14)
si vocifera che stanno per lanciare modelli ottocore LTE