Sono abbastanza sicuro del contrario, ho già comprato due F1 e un F2s (il mio) da faeamobile.com :P
Faeamobile spedisce dalla china e quindi si pagano i dazi doganali (22% iva + spese doganali)ed hai un solo anno di garanzia (e nel caso tu rispedissi indietro il telefono per fartelo sostituire o riparare devi pagare di nuovo i dazi doganali al rientro in italia del telefono) mentre faea.eu spedisce dall'europa e quindi non pagherai mai i dazi sia all'acquisto che nell'eventuale riparazione/sostituzione del telefono ed hai 2 anni di garanzia.
Ognuno fa i propri conti e decide dove sia meglio comprare
Le spese doganali sono 5,5 euro per spedizione raccomandata (Air registered mail) e 10 euro con DHL. L'IVA è calcolata sul valore "dichiarato" che dovrebbe comprendere anche le spese di spedizione.
In caso di riparazione in garanzia lo devi rispedire in Cina, ma al ritorno non paghi di nuovo l'IVA sul telefono, ma sul costo che in questo caso è nullo visto che si tratta di intervento in garanzia. Basta poterlo dimostrare.
ciao manuelinho.. sei portoghese o brasiliano? io sono brasiliano :P comunque torniamo in discorso Faea, possiedo un faea f2s da circa 4 o 5 mesi e devo dirti che mi trovo davvero mooolto bene sia in batteria che per qualità audio e per reattività del terminale, per quanto riguardano le app molto pesanti come Real Racing ti posso assicurare che funziona alla super perfezione senza un minimo lag, i materiali sono ottimi il vetro è antigraffio per quanto riguarda l'uscita del futuro nuovo arrivato faea ti posso solo dire che uscirà verso fine nevembre/dicembre tanto per farci un regalo di natale a noi stessi :P spero di averti aiutatociao
![]()
Sto caricando una ROM per questo terminale, basata sull'ultima stock ma in stile nexus 5 kitkat con tutte le app disponibili estratte dal nexus 5. Quando pronto creo un nuovo 3d per la ROM.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Benvenuto Marsapa![]()
Originariamente inviato da command0
Grazie
Qui il 3d della ROM: https://www.androidiani.com/forum/mo...5-marsapa.html
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
command0 (18-11-13)
Io direi Grande Marsapa per il tempo che spende sulle sue rom,toglie spazio alla sua vita privata!:thumbup:
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE