CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 234
Discussione:

Riparazione cell/smartphone cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma alla fine il riparatore italiano ti ha aggiustato il telefono? Se si ed è andato tutto a buon fine, come si chiama? che invio anche quello che mio figlio ha fatto cadere più di qualche volta prima rompendo il display e poi non accendendosi più. . . . dimenticavo è un N9500.
    Grazie a tutti per eventuali segnalazioni di riparatori in Veneto.

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un Jiayu G3T che ha problemi di ricezione comprato d'importazione dalla cina e quindi fuori garanzia , qualche settimana fa ho comprato sempre su uno shop cinese l'antenna che però ancora non ho ricevuto e non so se mai arriverà per tentare di ripararlo da solo, sapete consigliarmi qualcuno in campania (io sono in provincia di Salerno) cui posso rivolgermi per tentare una riparazione?

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un Cubot One che non si accende più dopo aver visualizzato un messaggio di errore su "Android...". Purtroppo il messaggio l'ha visto mia moglie e non si ricorda cosa dicesse.
    Ho provato a seguire le istruzioni per flashare la ROM ma, probabilmente per mia ignoranza/inesperienza, non sono riuscito a concludere nulla.
    Secondo voi ci sono speranze di farlo riparare a qualcuno degli esperti menzionati in questo forum?

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ajaxx ho un telefono con tur caratterstiche e problemi......ti volevo chiedere alla fine hai risolto??? La rom con la quale sei riuscito ad accenderlo da dove l'hai scaricata mi dai il link???
    Grazie mille attendo tua rsposta

    - - merge - -

    CIAO AJAXX HO UN TELEFONO CON TUR CARATTERSTICHE E PROBLEMI......TI VOLEVO CHIEDERE ALLA FINE HAI RISOLTO??? LA ROM CON LA QUALE SEI RIUSCITO AD ACCENDERLO DA DOVE L'HAI SCARICATA MI DAI IL LINK???
    GRAZIE MILLE ATTENDO TUA RSPOSTA

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho dovuto chiedere assistenza a *******, spedito a loro ritornato indietro in 30 gg esclusi festivi circa.
    Quindi non mi posso lamentare.

  7. #116
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROSDAN79 Visualizza il messaggio
    Ciao ajaxx ho un telefono con tur caratterstiche e problemi......ti volevo chiedere alla fine hai risolto??? La rom con la quale sei riuscito ad accenderlo da dove l'hai scaricata mi dai il link???
    Grazie mille attendo tua rsposta

    - - merge - -

    CIAO AJAXX HO UN TELEFONO CON TUR CARATTERSTICHE E PROBLEMI......TI VOLEVO CHIEDERE ALLA FINE HAI RISOLTO??? LA ROM CON LA QUALE SEI RIUSCITO AD ACCENDERLO DA DOVE L'HAI SCARICATA MI DAI IL LINK???
    GRAZIE MILLE ATTENDO TUA RSPOSTA
    La rom è questa
    ROM Samsung Galaxy S IV(I950X) MTK 6572 ! | [Custom] add the 01/08/2014 on Needrom
    comunque basta che scrivi "i9500 6572" sulla barra di ricerca
    e te ne trova molte....quasi tutte compatibile,ma il problema non l'ho risolto.
    Ultima modifica di ajaxx; 25-03-14 alle 07:51

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    * Doveroso fare questo Post *

    Ragazzi ho segnalato il riparatore e tecnico italiano di chinaphone IphoneBit Assist perchè ci ho riparato dispositivi cinesi io mie parenti, amici e conoscenti.

    Quindi chiedo una sola cortesia evitate di intasarmi il Privato chiedendomi contatti, se è affidabile o come fà le riparazioni, se fa buoni prezzi perchè se no lo comprate nuovo, che riparazioni fà, come le fà etc.

    Io sono solo uno che ha riparato smartphone e tablet dal tecnico che ho segnalato e come già scritto in precedenza mi sono trovato ottimamente e i costi sono stati contenuti considerando che ho evitato di rinviare i dispositivi in CINA, evitando altissimi costi di spedizione, attese infinite e preoccupazioni, per non citare che alcuni miei conoscenti che hanno inviato i loro dispositivi in garanzia in CINA non li hanno più rivisti rimettendoci tutto smartphone e spese varie di invio quindi non poco.

    Inoltre per quelli che mi chiedono se sia affidabile come fa le riparazioni etc, il suddetto ha anche un canale youtube dove potete trovare alcuni video di riparazioni e assistenza eseguiti IphoneBit - YouTube

    Spero sia tutto chiaro ora Grazie
    Ultima modifica di manofstar; 29-03-14 alle 12:43

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Su un chinaphonino mi ritrovo un granello di polvere nella fotocamera, sapete dirmi se riesco a fare da me?!

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti girovagando su internet ho trovato un centro riparazioni per molte marche fra cui molte sono quelle cinesi il sito è Centro Assistenza Smartphone | Assistenza cellulari | Riparazioni sembri che si trovi in Italia un vero e proprio centro riparazioni per smartphone cinesi. L ho trovato perche a quanto pare iocean.it come jiayu.it ecc si affidano a questo centro. Spero possa esservi utile

  11. #120
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    ci sarebbe anche un utente molto esperto che ha tantissimi feedback positivi. ve lo posso consigliare é davvero bravo sia con hardware che con software. si chiama orx65.

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy