CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 234
Discussione:

Riparazione cell/smartphone cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Per caso sapete se c'è qualcuno su Bolzano riparazioni?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno su Taranto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Riparo cellulari MTK65xx.
    Sono in provincia di salerno, ho 17 anni per quanto riguarda le riparazioni le faccio in tutta italia, riparo gratis in caso di software in caso ci sia da comprare ricambi il prezzo è fatto da questi ultimi, per info e contatti mandatemi un pm.

Ho già effettuato una riparazione sul forum, guardate la mia firma.
    salve, ho un clone di s3 suppongo un mtk65xx si e' spento all'improvviso e all' accensione esce solo la scritta andoid..mi potresti aiutare ? sono anche io della provincia di salerno.grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

qualcuno sa su roma per cambio connettore usb clone s5 hdc

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix79 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa su roma per cambio connettore usb clone s5 hdc
    Roma, in zona Stazione Termini, a via Emanuele Filiberto 11.
    Vai a pagina 13 di questo posto per i dettalgli.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Baby Droid L'avatar di anemone8787

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe19750 Visualizza il messaggio
    salve
    io consiglio vivamente tecnoprodotti.it mi sono trovato bene. Sono gentili e professionali. Ho indicato il sito anche ai miei amici e si sono trovati bene. I preventivi sono anche gratuiti.
    buona domenica
    Io vivamente direi di no, mi hanno ignorata, non mi hanno risposto. Più indietro trovi 1000 esperienze negative, non da ultimo l'utente acui hanno detto di buttare la propria spazzature. Qui ci sono altri che sistemano bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Riposto magari a qualcuno interessa,
    Riparo cellulari MTK Riparazioni software / hardware (Se ho a disposizione o posso ordinare il pezzo da sostituire) Il prezzo delle riparazioni software è solo delle spedizioni, in caso di riparazione HW prendo qualcosina anche io.

In caso qualcuno sia interessato, mi invii 1PM Dettagliato con link delle foto o descrizione accurata del problema o di cosa si è fatto in precedenza

Grazie
    ciao telefono briccato pui risolvermi problema galaxy s5 mtk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi ciaoo a tutti ho un problema con galaxy s5 mtk briccato potete aiutarmi vzeekhd puoi risolvere Samsung galaxy s5 sm g9008

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Al signor pepe19750 posso solo dire che ho il sacrosanto diritto di critica in virtù dell'articolo 21 della Costituzione. Io non ho affatto offeso nessuno, così come ha fatto il tecnico in questione. Per essere più precisi riporto:

"Per quel che concerne il diritto di critica, invece, definito come libertà di esprimere giudizi, valutazioni e opinioni, la dottrina e la giurisprudenza prevalente ricostruiscono le stesse condizioni adattandole alla peculiarità del caso. In particolare, sul requisito della verità, se la critica riguarda un fatto è necessario che soltanto quello sia vero, non potendosi pretendere ontologicamente la verità su opinioni e valutazioni. Viene, tuttavia, richiesto che la critica non si spinga sino ad arrivare all'offesa ed all'umiliazione pubblica dei propri avversari."

Gli insulti, le prese in giro erano nero su bianco, solo che io non le ho potute pubblicare per qualche ragione a me sconosciuta. Per quanto riguarda l'accusa di doppio account, non rispondo neppure.

11. Il seguente Utente ha ringraziato aria952 per il post:

LaFouineFARCEP (06-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Quote Originariamente inviato da aria952 Visualizza il messaggio
    Mi sono registrata per rispondere. Cortesia? Educazione per il signor tecnico che sta' dietro alla mail firmata da Sabrina, Sono delle sconosciute. Mi ha insultata, ha insultato i miei genitori, mi ha restituito un telefono aperto malamente, a suo dire con palette di plastica, da quel che vedo con bel altro. Senza rispetto alcuno mi ha detto "di buttare la mia spazzature". Comprendo che non gli ho fatto riparare un telefono top di gamma, ma per me era un piccolo tesoro. Nulla l'autorizza a denigrare, a infierire ed umiliare senza motivo.
    Non ho problemi a postare qui le sue educate mail, nelle quali tra l'altro, mi dimostra che mi aveva mentito via telefono. Se Anemone ha ricevuto il medesimo trattamento, non stento a credere che lo sconsigli.
    Anch'io è la prima volta che scrivo qui, ho inviato un Elephone a tecnoprodotti e sono un po' preoccupato: sono passati 15 giorni da quando hanno ricevuto il pagamento ma non mi hanno spedito il telefono né si sono più fatti sentire. Non vorrei che fosse tutta una truffa e che mi avessero fregato soldi e telefono. In quel caso aprirò un nuovo thread per avvisare gli altri utenti di non cascarci.

[AGGIORNAMENTO]
    Fortunatamente il telefono è arrivato e funziona, gli unici due inconvenienti sono stati: i 15 giorni di attesa dopo aver fatto il pagamento (quando ho pagato mi avevano detto che il tel. era pronto), e una deformazione della cornice vicino alla porta micro USB.
    La porta ora funziona (l'avevo mandato a riparare per quello) ed è salda ma non fa più il "clack" all'inserimento dello spinotto ed è leggermente inclinata rispetto al piano del telefono.

Qui ci sono i link alle immagini:
    // i. imgur. com /N7dXvME. jpg //i.imgur. com /27mfNPd .jpg // i . imgur. com / FPQ3Yte . jpg
    (togliere gli spazi)

In realtà quando è arrivato la deformazione era molto più pronunciata ma con qualche leggero colpetto di martello l'ho fatta rientrare un po'. :o Non so che bisogno c'era di allargare lo slot, non credo che abbiano fatto passare il connettore da quell'apertura.
    Ultima modifica di gtsr; 30-10-14 alle 03:46 - Motivo: aggiornamento

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio