Io non avrei potuto farlo e qui in zona non ci sono riparatori, un tel. nuovo mi sarebbe costato almeno 130 euro.
Io non avrei potuto farlo e qui in zona non ci sono riparatori, un tel. nuovo mi sarebbe costato almeno 130 euro.[/QUOTE]
Io poso tranquillamente assistere Modena Bologna Reggio Emilia e Parma x chi ha bisogno, come già fatto anche altri Milano Roma Palermo e altro ancora....
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Salve, sono in cerca di batterie di questo tipo, é un chinafonino clone del samsung S3, é un Alps credo sia S9300. uploadfromtaptalk1416208354435.jpg
uploadfromtaptalk1416208354435.jpg
Qualcuno li vende?
Attendo una vostra risposta.
Grazie in anticipo
TECNOPRODOTTI
Li contatto per un problema con il mio cinafonino e mi dicono che il touchscreen va sostituito. Glielo invio e dopo un mese di attesa li chiamo per avere notizie. Il giorno dopo mi dicono che la riparazione è stata effettuata, così li pago e me lo rimandano. Risultato? Stesso problema di quando l'ho mandato...
Li ricontatto e mi chiedono di fare un video per mostrargli che effettivamente il problema è ancora lì... dopo averlo constatato mi dicono che allora c'è da cambiare il sistema operativo, così glielo rimando e dopo due settimane li ricontatto... nulla è stato risolto, ora il problema sarebbe la scheda madre.
Tra le spedizioni e la sostituzione inutile del touchscreen ho speso circa 100 euro... senza nessun risultato...
Ultima modifica di vk5470; 30-11-14 alle 17:32
LaFouineFARCEP (06-04-15)
salve
sapete dove reperire la batteria in foto??
è di un Jiayu-S1. grazie..
Batt Jy-S1 79x41mm.jpg
a parte l'attacco è da 3,8v. le misure sono max 79 x 41mm
Ultima modifica di Thoby; 27-11-14 alle 18:57
Non ho letto molto ma di solito per pezzi di ricambio chiedo alla star-tech.info . Normalmente riescono a reperire tutto dai loro fornitori.Ciao
Nion88
L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.
Charles Baudelaire
Spoiler:
ragazzi dovrei / vorrei riparare un tablet cubo 8talk zona Palermo qualcuno può aiutarmi?
ciao di dove sei ? fai riparazioni con ricevo/invio ? avrei un problema software ad un cel cina brikkato credo si dica così in preatica dopo un agg. non è piu' ripartito non si accende propio fammi sapere grazie