Io non avrei potuto farlo e qui in zona non ci sono riparatori, un tel. nuovo mi sarebbe costato almeno 130 euro.
Visualizzazione stampabile
Io non avrei potuto farlo e qui in zona non ci sono riparatori, un tel. nuovo mi sarebbe costato almeno 130 euro.[/QUOTE]
Io poso tranquillamente assistere Modena Bologna Reggio Emilia e Parma x chi ha bisogno, come già fatto anche altri Milano Roma Palermo e altro ancora....
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
guarda che in questo forum non si fa pubblicità okkio che ti bannano. vai nel forum giusto. qui si discute.
Io poso tranquillamente assistere Modena Bologna Reggio Emilia e Parma x chi ha bisogno, come già fatto anche altri Milano Roma Palermo e altro ancora....
Salve, sono in cerca di batterie di questo tipo, é un chinafonino clone del samsung S3, é un Alps credo sia S9300. Allegato 127474
Allegato 127474
Allegato 127474
Allegato 127474
Qualcuno li vende?
Attendo una vostra risposta.
Grazie in anticipo
TECNOPRODOTTI
Li contatto per un problema con il mio cinafonino e mi dicono che il touchscreen va sostituito. Glielo invio e dopo un mese di attesa li chiamo per avere notizie. Il giorno dopo mi dicono che la riparazione è stata effettuata, così li pago e me lo rimandano. Risultato? Stesso problema di quando l'ho mandato...
Li ricontatto e mi chiedono di fare un video per mostrargli che effettivamente il problema è ancora lì... dopo averlo constatato mi dicono che allora c'è da cambiare il sistema operativo, così glielo rimando e dopo due settimane li ricontatto... nulla è stato risolto, ora il problema sarebbe la scheda madre.
Tra le spedizioni e la sostituzione inutile del touchscreen ho speso circa 100 euro... senza nessun risultato...
è di un Jiayu-S1. grazie..
Allegato 128534
a parte l'attacco è da 3,8v. le misure sono max 79 x 41mm
Non ho letto molto ma di solito per pezzi di ricambio chiedo alla star-tech.info . Normalmente riescono a reperire tutto dai loro fornitori.Ciao
ragazzi dovrei / vorrei riparare un tablet cubo 8talk zona Palermo qualcuno può aiutarmi?
ciao di dove sei ? fai riparazioni con ricevo/invio ? avrei un problema software ad un cel cina brikkato credo si dica così in preatica dopo un agg. non è piu' ripartito non si accende propio fammi sapere grazie