CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 234
Discussione:

Riparazione cell/smartphone cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda che quello che scrivi sul forum in italia si chiama " diffamazione" è un reato non infamare la gente fidati. ti potrebbero querelare fai attenzione

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda che quello che scrivi sul forum in italia si chiama " diffamazione" è un reato non infamare la gente fidati. ti potrebbero querelare fai attenzione




    Quote Originariamente inviato da vk5470 Visualizza il messaggio
    EVITATE TECNOPRODOTTI

    Li contatto per un problema con il mio cinafonino e mi dicono che il touchscreen va sostituito. Glielo invio e dopo un mese di attesa li chiamo per avere notizie, ma loro dicono di non avere nessun pacco a mio nome... Insisto un po', gli do il numero di tracking e finalmente lo trovano. Il giorno dopo mi dicono che la riparazione è stata effettuata (in un attimo son diventati veloci e hanno cambiato il touchscreen? Boh, voglio fidarmi).
    Li pago e me lo rimandano. Risultato? STESSO PROBLEMA DI QUANDO L'HO MANDATO...

    Li ricontatto e mi chiedono di fare un video per mostrargli che effettivamente il problema è ancora lì... dopo averlo constatato mi dicono che allora c'è da cambiare il sistema operativo, così glielo rimando e dopo due settimane li ricontatto... nulla è stato risolto, ora il problema sarebbe la scheda madre.

    Tra le spedizioni e la presunta sostituzione INUTILE del touchscreen ho speso circa 100 euro... senza nessun risultato...
    DA EVITARE COME LA PESTE!

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe19750 Visualizza il messaggio
    guarda che quello che scrivi sul forum in italia si chiama " diffamazione" è un reato non infamare la gente fidati. ti potrebbero querelare fai attenzione
    Non è affatto diffamazione, è ciò che mi è successo e può essere verificato.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vk5470 per il post:

    LaFouineFARCEP (06-04-15)

  6. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato ieri sera .. ma niente p.s. l ho preso online mi sono già lamentato e sembra che sia patocca la garanzia

  7. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi c'è qualcuno nuovo su Milano che ripara? la mia sottiletta cinesata ha bisogno di aiuto

  8. #186
    Androidiano L'avatar di Ungern


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Riposto magari a qualcuno interessa,
    Riparo cellulari MTK Riparazioni software / hardware (Se ho a disposizione o posso ordinare il pezzo da sostituire) Il prezzo delle riparazioni software è solo delle spedizioni, in caso di riparazione HW prendo qualcosina anche io.

    In caso qualcuno sia interessato, mi invii 1PM Dettagliato con link delle foto o descrizione accurata del problema o di cosa si è fatto in precedenza

    Grazie
    Ciao ho provato a scriverti MP ma hai casella piena.
    Ho un Dogee DG350 Pixels. Dopo il mio ritorno da un viaggio in Messico e Cuba il telefono riceve il segnale 2g/3g quando vuole lui, solo dove il segnale è molto forte e non più ad esempio in casa dove prima riceveva benissimo (e ricevono altri telefoni).
    Lo stesso problema lo ha avuto un brondy luxury 3 che ha fatto lo stesso viaggio. Per ripararlo l'assistenza in garanzia ha cambiato la scheda interna.
    Credi di essere in grado di riparare il Dogee?
    Quanto potrebbe costare?
    O magari è qualche settaggio software (NOTA: ho già provato a resettare il telefono)?
    Grazie
    Davide
    Ultima modifica di Ungern; 07-01-15 alle 05:38

  9. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sono trovata a cercare un punto a Roma che facesse riparazioni su telefoni Zopo fuori garanzia, ho trovato cellular hospital a s.paolo che ha effettuato la riparazione per 25€ (il problema era il microfono). Mi sono sembrati affidabili!

  10. #188
    Baby Droid L'avatar di antje69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi sono andata con il clone del samsung galaxy s5 in via Paolo Sarpi ho speso 50 € per due problemi 30€perché non si riusciva più a caricare 20€per l'audio non funzionante ho chiesto in tutti negozi i prezzo non cambiavano. Il cellulare funziona di nuovo perfettamente

  11. Il seguente Utente ha ringraziato antje69 per il post:

    Ungern (25-01-15)

  12. #189
    Androidiano L'avatar di Ungern


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei P6 Elephone p6000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antje69 Visualizza il messaggio
    Oggi sono andata con il clone del samsung galaxy s5 in via Paolo Sarpi ho speso 50 € per due problemi 30€perché non si riusciva più a caricare 20€per l'audio non funzionante ho chiesto in tutti negozi i prezzo non cambiavano. Il cellulare funziona di nuovo perfettamente
    A Milano? Quale bottega?

    dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    Quando si spara si spara, non si parla!
    <------ Thanksar non nuoce
    <------------- Thanksar non nuoce

  13. #190
    Baby Droid L'avatar di antje69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si a Milano ma non so proprio il nome era quasi a l'inizio su la sinistra ma penso che uno vale l'altro ero entrato in una 20 di negozi e tutti riparavano subito, prezzi uguali

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy