CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 204 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    non capisco perché non lo hai mandato in assistenza, che senso ha un smartphone senza 3g o che non prende
    Vorrei tentare tutti i metodi possibili per escludere danni a livello software e per la tempistica di assistenza,ma comunque non l'ho escluso dalle possibilità anche se via email non hanno molto capito visto che mi hanno risposto sempre con cose che non c'entravano proprio nulla...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi capita un problema mai visto prima su nessun android:
    premesso che ho installato la recovery CWM, root, GravityBox ecc... quando in recovery cerco di fare il "Wipe Cache partition" questa si blocca senza completare e sono costretto a togliere la batteria per sbloccare; a parte questo il cel (della fidanzata) ha solo qualche problema di riavvio (che ho letto qui, probabilmente essere dovuto alla rete, in questo caso Tre). Comunque, dopo il riavvio se vado in recovery, mi da una serie di "non possibile ... log ..." non ricordo più esattamente.
    Consigli?
    Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da exenzy Visualizza il messaggio
    Mi capita un problema mai visto prima su nessun android:
    premesso che ho installato la recovery CWM, root, GravityBox ecc... quando in recovery cerco di fare il "Wipe Cache partition" questa si blocca senza completare e sono costretto a togliere la batteria per sbloccare; a parte questo il cel (della fidanzata) ha solo qualche problema di riavvio (che ho letto qui, probabilmente essere dovuto alla rete, in questo caso Tre). Comunque, dopo il riavvio se vado in recovery, mi da una serie di "non possibile ... log ..." non ricordo più esattamente.
    Consigli?
    Grazie.
    Credo che gli avvisi che ti da siano dovuti alla mancata possibilità da parte di cwm di trovare le giuste partizioni. Non riesce a montare mnt e memoria correttamente e te lo dice appena avvii la recovery. Devi fare un flash di una rom pulita.

Inviato dal mio N3 mod usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Credo che gli avvisi che ti da siano dovuti alla mancata possibilità da parte di cwm di trovare le giuste partizioni. Non riesce a montare mnt e memoria correttamente e te lo dice appena avvii la recovery. Devi fare un flash di una rom pulita.

No, non succede appena entro in recovery, l'avviso lo ricevo solo dopo aver tentato il wipe cache partition, altrimenti niente avvisi e tutto il resto sembra funzionare.

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

No, non succede appena entro in recovery, l'avviso lo ricevo solo dopo aver tentato il wipe cache partition, altrimenti niente avvisi e tutto il resto sembra funzionare.
    Prova a cambiare recovery , magari quella che hai sembra ok ma ha qualche bug. Di che dimensione è il file recovery,img che hai montato?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare recovery , magari quella che hai sembra ok ma ha qualche bug. Di che dimensione è il file recovery,img che hai montato?
    Avevo creato la recovery con MtkDroidTool: nella cartella recovery di Droid vedo due file:
    N3_131203__boot_patched_131216-205437
    N3_131203__recovery_131216-205437.img,
    non so saprei (non sono pratico di MtkDroid, non l'avevo mai usato).

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho un problema con il roming dati, in pratica anche se disattivo il roming dati dalle opzioni del menù sim, mi accorgo che a volte mi esce nella connessione la "E" con la "r" cosa strana poichè io come operatore ho H3G, quindi per curiosità vado a vedere nelle impostazioni ed effettivamente mi ritrovo abilitata la casella roming dati, come può succedere? c'è un sistema per disabilitare in modo definitivo il roming dati?.
    Linux

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un problema con il roming dati, in pratica anche se disattivo il roming dati dalle opzioni del menù sim, mi accorgo che a volte mi esce nella connessione la "E" con la "r" cosa strana poichè io come operatore ho H3G, quindi per curiosità vado a vedere nelle impostazioni ed effettivamente mi ritrovo abilitata la casella roming dati, come può succedere? c'è un sistema per disabilitare in modo definitivo il roming dati?.
    Ciao prova controllare l'opzione recupera messaggi automaticamente in roaming nella sezione impostazioni messaggi SMS e disabilità se attivata

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ciao mouse, purtroppo avevo già controllato ma era già disabilitata, forse devo trovare qualche app che mi faccia questo lavoro di bloccare il roming dati.
    Linux

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Avevo creato la recovery con MtkDroidTool: nella cartella recovery di Droid vedo due file:
    N3_131203__boot_patched_131216-205437
    N3_131203__recovery_131216-205437.img,
    non so saprei (non sono pratico di MtkDroid, non l'avevo mai usato).
    Ciao , se non ricordo male da una lettura fatta su XDA , la patched_boot è un'aggiunta al boot per far funzionare una parte della recovery modificata : quindi

Caso 1 : il tuo boot.img ha già integrata la patch e quindi flashi solo la recovery.img CWM con spflashtools , riavii in recovery e vedi la nuova recovery CWM
    Caso 2 : non hai la patch e quindi per vedere correttamente la CWM devi necessariamente flashare sia recovery modificata sia il boot_patched

Nelle metodologie di flash di rom che ho visto in giro per la reta , alcuni nelle istruzioni per un UPGRADE a versione superiore consigliano di flashare insieme ai files della rom ( mbr , ebr , system ecc. ) SOLO la Patched_IMG , e non il boot.img , forse perchè per chi proviene da una stock ( con recovery originale ) , non si avrebbe la possibilità di vedere la CWM senza aver patchato il boot.img.

Spero di aver chiarito un po' di dubbi.

Facci sapere se funziona.

Grazie ciao

Pagina 111 di 204 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio