CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 204 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

oggi mi è arrivato questo telefono , mettendo la sim ho notato che durante le chiamate lo schermo si oscura e non riesco più a staccare la chiamata o fare altro!qualcuno sa come aiutarmi? sono disperata !

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedeFal Visualizza il messaggio
    oggi mi è arrivato questo telefono , mettendo la sim ho notato che durante le chiamate lo schermo si oscura e non riesco più a staccare la chiamata o fare altro!qualcuno sa come aiutarmi? sono disperata !
    Sicuramente è il sensore di prossimità calibrato male...Se vai nel menu applicazioni in una cartella trovi un'app chimata proximity,aprila e avvia la procedura,appena inizia la calibrazione avvicina il telefono all'orecchio o semplicemente tappa con la mano tutto il lato superiore del telefono (dove è posizionato la cassa dove si sente la voce durante la chiamata), appena finisce la calibrazione esci e riprova a chiamare e vedi come si comporta
    Ti ricordo inoltre che il telefono quando lo avvicinerai all'orecchio per parlare spegnerà automaticamente lo schermo ma quando lo toglierai si riaccenderà automaticamente

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Shaduzzo per il post:

FedeFal (13-02-14),Vincy_00 (11-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille! era esattamente quello il problema adesso funziona perfettamente

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedeFal Visualizza il messaggio
    Grazie mille! era esattamente quello il problema adesso funziona perfettamente
    Figurati se ti sono stato d'aiuto un bel click sul tasto thanks è sempre ben accetto

7. Il seguente Utente ha ringraziato Shaduzzo per il post:

FedeFal (13-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    innanzitutto un GRAZIE a MOUSE1969 per quel che fa' insieme ad altri buoni samaritani per resucitare questo MORTO di pseudo telefono. Devo fare questo sfogo se' no' sto' male: Il telefono NO.1 N3 come disse Fantozzi della famosa corazzata FA CAxxxxxxRE.
    Sensore di prossimita forse funziona forse no, dipende dal tempo.
    Gps non c'e semplicemente e la MTK lo conferma anche per email (o meglio dice che ha dei problemi............certo non funziona..........qunidi non c'e' per me).
    Il WIFI fa letteralmente pena riesco a ricevere solo se sono a 2mt. dal router
    Da una settimana nemmeno riesco piu a prendere le reti di telefonia (sia con scheda TIM - che con 3) ho fatto le prove anche con un Galaxy NEXt che non e' il massimo e la verita' e' che il next non ha nessun problema.
    Air gesture: ma quando???? a Pasqua.
    Ora ....ho scritto di nuovo a SHOPNGO dove l'ho acquistato chiedendo cosa vogliono fare in quanto in ITALIA se compro una cosa con delle caratteristiche e tu me ne dai un'altra me lo devi sostituire. (ribadisco sostituire perche qui' che cosa vuoi riparare su tutti i forum del mondo compreso XDA si parla della sola MTK con il GPS e le relative aggiustature>) Ma Vi pare che per far funzionare un telefono devo saldare sul chip un filo di rame o mettere la stagnola sulla antenna..............????
    Ragazzi la verita' e ' che (almeno per me ) MAI PIU CINESERIE.
    Solo con la rom di Mouse il telefono ha avuto un sussultoma niente piu.

Ps.:Amo l'informatica DAL 1978 primi elaboratori a schede perforate e plug e pin - chi se li ricorda??

9. Il seguente Utente ha ringraziato warmastiff per il post:

mouse1969 (12-02-14)

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da warmastiff Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    innanzitutto un GRAZIE a MOUSE1969 per quel che fa' insieme ad altri buoni samaritani per resucitare questo MORTO di pseudo telefono. Devo fare questo sfogo se' no' sto' male: Il telefono NO.1 N3 come disse Fantozzi della famosa corazzata FA CAxxxxxxRE.
    Gps non c'e semplicemente e la MTK lo conferma anche per email (o meglio dice che ha dei problemi............certo non funziona..........qunidi non c'e' per me).
    Da una settimana nemmeno riesco piu a prendere le reti di telefonia (sia con scheda TIM - che con 3) ho fatto le prove anche con un Galaxy NEXt che non e' il massimo e la verita' e' che il next non ha nessun problema.
    Ora ....ho scritto di nuovo a SHOPNGO dove l'ho acquistato chiedendo cosa vogliono fare in quanto in ITALIA se compro una cosa con delle caratteristiche e tu me ne dai un'altra me lo devi sostituire. (ribadisco sostituire perche qui' che cosa vuoi riparare su tutti i forum del mondo compreso XDA si parla della sola MTK con il GPS e le relative aggiustature>) Ma Vi pare che per far funzionare un telefono devo saldare sul chip un filo di rame o mettere la stagnola sulla antenna..............????

Ps.:Amo l'informatica DAL 1978 primi elaboratori a schede perforate e plug e pin - chi se li ricorda??
    Purtroppo questa questione porta ognuno di noi a fare esperienze differenti l'uno dall'altro...C'è chi come te ha avuto a che fare con un fermacarte che si accende,c'è chi ha il telefono che va una bomba e c'è chi come me ad esempio è soddisfatto a metà,a quanto pare è una situazione soggettiva,vedi un pò se riesci a trovare un compromesso con shopngo sperando che tu lo possa usare come un normale smartphone...
    Se poi magari riesci a fare più prove possibili e riesci a risolvere di tuo meglio no?

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Ciao
    Intanto grazie per l'apprezzamento , sempre graditissimo. Ciò che sto cercando di fare è portare lo smartphone ad un buon livello software , perchè sono certo che molti dei più grossi malfunzionamenti che ha la stock siano dovuti al fatto che questa case producono un hardware magari anche valido , ma che poi non sappiano o non abbiano il tempo )vista la continua evoluzione di questi devices) di testare e ottimizzare.
    Francamente leggendo i vari commenti dei post precedenti posso solo desumere che in queste cineserie ci va fortuna , può capitare un device che ha un cattivo funzionamento della parte RADIO/WIFI ( elemento inaccettabile per uno smartphone) o , come nel mio caso , piccole imperfezioni sui colori del display e un sensore guasto ( a me per esempio il sensore magnetico della cover Flip WIEW non è mai andato con nessuna rom - penso si siano dimenticati di metterlo ).
    Detto questo a me è andata ancora bene ma per chi come te ha problemi di ricezione... beh , in quel caso sarei imbufalito anche io. Ma per problemi di tipo hardware , purtroppo , non c'è lavoro di ottimizzazione che tenga , e come abbiamo visto con Shaduzzo , neppure la MIUI/MOUSE ha funzionato.

Non resta che pretendere la sostituzione / riparazione , mah , ahimè , con le ovvie conseguenze in termini di tempo.

Grazie comunque a tutti per il sostegno e i complimenti .
    Ultima modifica di mouse1969; 12-02-14 alle 17:46
    Parola d'ordine : WIPE !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Mouse,
    hai perfettamente ragione, ci vuole fortuna, qui da me 2 miei colleghi (+io) abbio preso dei tel con processore mtk 1 cubot, 1 clone s3 mini ed io con il citato cadavere.
    - Il cubot e' fermo in cina per il capodanno cinese da un mese fotocamera graffiata - batteria gonfia ed ammaccata ( la UPS comunque ha detto che comunque molte volte i produttori semplicemente non ritirano i resi che dopo un tot di gionri vanno alla distruzione).
    - Il clone S3 MINI = praticamente e' perfetto gli ho settato il GPS etc.... e va' . Peraltro e' tutto marchiato sam...ng esternamente.
    - NO.1 N3 = ENIGMA. Forse troppa pubblicita' che decanta doti che GLI MTK non hanno, ma attenzione la colpa e' molte volte di scrive le recensioni (a pagamento ????) per invogliare le persone come noi che non hanno 700 euro da spendere e li' che mi incazzo...........proprio con i poveretti se la devono prendere???????

Ad ogni modo in tutto il mondo civilizzato esiste un sistema di qualità forse per loro e' qualita' questa?? qui non parlo solo del mio N3 ma ho visto su xda ed altri forum che anche star, ocean etc.. tutti gli stessi problemi quindi matematicamente e' UNA SOLA.

A dire il vero ho inviato una email a shopngo dal quale l'ho comprato, dicendogli che stavo pensando di raccogliere un numero di acquirenti solati e rivolgerci all' ADUSBEF (Unione dei consumatori) per intentare una piu' incisiva azione nei confronti di questi signori che vendono OLIO DI SERPENTE (LEGGENDA DEL WEST)
    Scusate gli sfoghi ragazzi ma a 52 anni mi fa male prenderlo nel ...........cosi come penso a tutti voi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Ci
    Ad ogni modo in tutto il mondo civilizzato esiste un sistema di qualità forse per loro e' qualita' questa?? qui non parlo solo del mio N3 ma ho visto su xda ed altri forum che anche star, ocean etc.. tutti gli stessi problemi quindi matematicamente e' UNA SOLA.
    premetto una cosa per far capire di cosa stiamo parlando, su un telefono del genere (iphone compreso) ci sono solo 8$ di manodopera il resto è materiali e guadagno per cui prendere dei terminali anche a pochi euro in più degli altri significa molte volte avere materiali decisamente migliori.

con gli zopo per esempio tutti questi problemi non ci sono, o meglio sono pochi, così come con i lenovo o tcl tutti sempre basati su mtk (anche sony ha un modello mtk che non ha nessun problema) per cui il problema non è mtk in se ma chi realizza/assembla il terminale.

io se posso consiglio sempre zopo, tutti quelli che hanno preso zopo non hanno mai avuto particolari problemi e per fortuna neanche il clone n3 della moglie che ha voluto a tutti i costi al posto di uno zopo che volevo prendesse (hdc n9006 che fortunatamente leenteen mi ha mandato al posto di no. 1)ne ha per ora vedremo in futuro.

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    premetto una cosa per far capire di cosa stiamo parlando, su un telefono del genere (iphone compreso) ci sono solo 8$ di manodopera il resto è materiali e guadagno per cui prendere dei terminali anche a pochi euro in più degli altri significa molte volte avere materiali decisamente migliori.

con gli zopo per esempio tutti questi problemi non ci sono, o meglio sono pochi, così come con i lenovo o tcl tutti sempre basati su mtk (anche sony ha un modello mtk che non ha nessun problema) per cui il problema non è mtk in se ma chi realizza/assembla il terminale.

io se posso consiglio sempre zopo, tutti quelli che hanno preso zopo non hanno mai avuto particolari problemi e per fortuna neanche il clone n3 della moglie che ha voluto a tutti i costi al posto di uno zopo che volevo prendesse (hdc n9006 che fortunatamente leenteen mi ha mandato al posto di no. 1)ne ha per ora vedremo in futuro.
    Si , verissimo , si parla molto di zopo a livello qualità , assemblaggio più curato ma.. ho giusto un amico che ha lo scorpio , versione 2/32 mtk6589T : risultato? GPS impreciso , batteria da 2000
    ( e la giornata la fa solo se tiene tutto al minimo e lo usa solo per telefonare ) , poi ha dovuto downclockare a 1.2 ghz perchè surriscaldava a non durava la batteria , per non parlare della retroilluminazione tasti inesistente ( modello nero) e audio basso : pregio ? uno solo messo a confronto del No.1 N3 , gran display , ma con un clock forzato ad 1.2 ghz è pieno di lag.
    Costo? 292 € !! , cavolo forse preferisco lamentarmi per un sensore flip view che non va ma avere una batteria da un giorno e mezzo e sentire quando telefono.. il tutto a 170 €.

Quindi , ti do ragione , ma solo in parte , perchè stiamo paragonando 2 devices che hanno costi differenti ( e di un bel po') e anche a con Zopo purtroppo va un po' a fortuna. Poi , ogni scarrafone è bello a mamma sua , finchè non ci si fa un esame di coscienza e si capisce che il cinafonino è ottimo , ma per modding e migliorie frutto di approfondimenti personali , non certo per qualità.
    Te lo dice uno che di cinafonini ne possiede tre , ed è in procinto di passare al 6592 , conscio dei limiti e dei difetti che può avere.

Non voglio fare di tutta l'erba un fascio , ma siamo onesti , tutti coloro che chiedono aiuto e info sui forum zopo non credo siano li per passare il tempo.. quindi , sti meravigliosi cinafonini , sono un po' tutti uguali.

Parere personale e assolutamente discutibile.
    Parola d'ordine : WIPE !!

Pagina 112 di 204 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio