CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 204 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Si , verissimo , si parla molto di zopo a livello qualità , assemblaggio più curato ma.. ho giusto un amico che ha lo scorpio , versione 2/32 mtk6589T : risultato? GPS impreciso , batteria da 2000
    ( e la giornata la fa solo se tiene tutto al minimo e lo usa solo per telefonare ) , poi ha dovuto downclockare a 1.2 ghz perchè surriscaldava a non durava la batteria , per non parlare della retroilluminazione tasti inesistente ( modello nero) e audio basso : pregio ? uno solo messo a confronto del No.1 N3 , gran display , ma con un clock forzato ad 1.2 ghz è pieno di lag.
    Costo? 292 € !! , cavolo forse preferisco lamentarmi per un sensore flip view che non va ma avere una batteria da un giorno e mezzo e sentire quando telefono.. il tutto a 170 €.

Quindi , ti do ragione , ma solo in parte , perchè stiamo paragonando 2 devices che hanno costi differenti ( e di un bel po') e anche a con Zopo purtroppo va un po' a fortuna. Poi , ogni scarrafone è bello a mamma sua , finchè non ci si fa un esame di coscienza e si capisce che il cinafonino è ottimo , ma per modding e migliorie frutto di approfondimenti personali , non certo per qualità.
    Te lo dice uno che di cinafonini ne possiede tre , ed è in procinto di passare al 6592 , conscio dei limiti e dei difetti che può avere.

Non voglio fare di tutta l'erba un fascio , ma siamo onesti , tutti coloro che chiedono aiuto e info sui forum zopo non credo siano li per passare il tempo.. quindi , sti meravigliosi cinafonini , sono un po' tutti uguali.

Parere personale e assolutamente discutibile.
    come tutti i produttori nuovi anche zopo ha le sue pecche, il 980 non è mai stato da prendere se non gli ultimi modelli in cui hanno risolto molti dei problemi di gioventù e poi con il 990 hanno fatto un tel impeccabile e l'ultimo 998 è praticamente perfetto in tutto (lo ha un mio collega e va veramente bene per 240€)

io ho il vecchio 810, pagato meno del clone n3, e non ha un problema,funziona pure il gps e il wifi prende benisdimo meglio del mio vecchio Motorola xt910 pagato 3 volte tanto, batteria da 2800 su 5" che dura pure di più del clone hdc da 3200.

ci sono come ho detto produttori migliori, poi ovviamente la sfiga è dietro l'angolo e il modello sfigato pure.

cmq io adesso come adesso prenderei
    zopo 998
    zopo 990
    umi x2 con il 5982
    umi cross
    tcl idol x
    e pochi altri

ovviamente costano di più ma danno di più inutile dirlo.

no. 1 mi sono fatto l'idea che ha veramente troppi problemi e per gli stessi soldi, schermo a parte, si può prendere di meglio.

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Bisogna informarsi bene prima di acquistare...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io sono dell'idea che bisogna avere un po' di culo, ho acquistato un solo terminale cosi detto cinafonino, appunto il no.1 n3, oltre ad un leggero problema software dato dal sovraccarico della ram, risolvibile cambiando il launcher, non ho riscontrato problemi hardware, per quanto riguarda il gps non ho mai avuto modo di testarlo. Il wi-fi e la parte radio funziona a dovere, la batteria alla fine anche senza ricalibrarla fa un giorno intero. Per quanto riguarda le air-gesture, funzionano play e stop, scorrere con la mano, sblocco con il sorriso. la flip cover con s-view funziona(il sensore sta in baso a sinistra dello schermo, basta avvicinare una calamita per vederlo funzionare pure senza s-view).
    Poi chiaramente non voglio prendere in giro nessuno, sicuramente qualche difettuccio c'è, ma non è cosi evidente e nel normale utilizzo che ne fa la mia ragazza non ne viene fuori.
    Io ora sto pensando seriamente di prendere o no.1 s6 o un'altro n3 con spedizione dall'italia o comunque dall'europa utilizzando o ******* o shopngo, oppure un qilive.
    Ultima modifica di bastian; 13-02-14 alle 18:49

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bastian Visualizza il messaggio
    Io sono dell'idea che bisogna avere un po' di culo, ho acquistato un solo terminale cosi detto cinafonino, appunto il no.1 n3, oltre ad un leggero problema software dato dal sovraccarico della ram, risolvibile cambiando il launcher, non ho riscontrato problemi hardware, per quanto riguarda il gps non ho mai avuto modo di testarlo. Il wi-fi e la parte radio funziona a dovere, la batteria alla fine anche senza ricalibrarla fa un giorno intero. Per quanto riguarda le air-gesture, funzionano play e stop, scorrere con la mano, sblocco con il sorriso. la flip cover con s-view funziona(il sensore sta in baso a sinistra dello schermo, basta avvicinare una calamita per vederlo funzionare pure senza s-view).
    Poi chiaramente non voglio prendere in giro nessuno, sicuramente qualche difettuccio c'è, ma non è cosi evidente e nel normale utilizzo che ne fa la mia ragazza non ne viene fuori.
    Io ora sto pensando seriamente di prendere o no.1 s6 o un'altro n3 con spedizione dall'italia o comunque dall'europa utilizzando o ******* o shopngo, oppure un qilive.

Secondo me molte volte dipende dallo stock... se un venditore ha uno stock difettoso... ahimè.. non c'è nulla da fare, dovrebbe ritirare i telefoni ma non lo fanno. Al di là di questo non dobbiamo pretendere più di quanto spendiamo... ormai si sà prima di acquistare cosa e dove comprare per non essere fregati. I forum per la risoluzione dei problemi ci sono e ci sono persone che per passione mettono a disposizione il proprio tempo per tutti! Non sopporto le persone che dopo aver letto l'intero thread si lamentano perchè non gli funziona es. il gps quando es. c'è scritto che il gps non va o funziona male... se si tenta la sorte poi non mi piace leggere commenti del tipo 'mai più un telefono cinese' !
    Io è da due anni che possiedo telefoni e tablet cinesi e sono felicissimo delle scelte che ho fatto! Nessun dispositivo forse è perfetto... anche quelli di marca hanno dei problemi. Ognuno sceglie il proprio dispositivo in base alle proprie esigenze... se ad es. io dovessi usare il telefono come navigatore comprerei un telefono sul quale il gps funzioni alla perfezione. Detto questo... un pò di fortuna ci vuole sempre... in tutto. Ultimamente io ho comprato da ******* e mi sono trovato bene... e anche l'assistenza è migliorata... Personalmente, in generale, diffido dai prezzi troppo bassi rispetto alla media e lo dico per esperienza. Leggete sui forum prima di acquistare... informatevi... ma soprattutto acquistate un terminale che soddisfi le vostre esigenze... se poi risicate non lamentatevi. Grazie

Ps: il mio sfogo non era rivolto a te anzi... lo apprezzo perchè sincero. Ho preso spunto dalla frase 'sicuramente qualche difettuccio c'è, ma non è cosi evidente e nel normale utilizzo che ne fa la mia ragazza non ne viene fuori'
    Ultima modifica di basiliom; 13-02-14 alle 23:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Secondo me molte volte dipende dallo stock... se un venditore ha uno stock difettoso... ahimè.. non c'è nulla da fare, dovrebbe ritirare i telefoni ma non lo fanno. Al di là di questo non dobbiamo pretendere più di quanto spendiamo... ormai si sà prima di acquistare cosa e dove comprare per non essere fregati. I forum per la risoluzione dei problemi ci sono e ci sono persone che per passione mettono a disposizione il proprio tempo per tutti! Non sopporto le persone che dopo aver letto l'intero thread si lamentano perchè non gli funziona es. il gps quando es. c'è scritto che il gps non va o funziona male... se si tenta la sorte poi non mi piace leggere commenti del tipo 'mai più un telefono cinese' !
    Io è da due anni che possiedo telefoni e tablet cinesi e sono felicissimo delle scelte che ho fatto! Nessun dispositivo forse è perfetto... anche quelli di marca hanno dei problemi. Ognuno sceglie il proprio dispositivo in base alle proprie esigenze... se ad es. io dovessi usare il telefono come navigatore comprerei un telefono sul quale il gps funzioni alla perfezione. Detto questo... un pò di fortuna ci vuole sempre... in tutto. Ultimamente io ho comprato da ******* e mi sono trovato bene... e anche l'assistenza è migliorata... Personalmente, in generale, diffido dai prezzi troppo bassi rispetto alla media e lo dico per esperienza. Leggete sui forum prima di acquistare... informatevi... ma soprattutto acquistate un terminale che soddisfi le vostre esigenze... se poi risicate non lamentatevi. Grazie

Ps: il mio sfogo non era rivolto a te anzi... lo apprezzo perchè sincero. Ho preso spunto dalla frase 'sicuramente qualche difettuccio c'è, ma non è cosi evidente e nel normale utilizzo che ne fa la mia ragazza non ne viene fuori'
    Non credo sia proprio cosi. ho scritto unpaio di volte alla shopngo (ho comprato da loro) nella prima e mail hanno confermato che il gps ha dei problemi e che stavano (alla MTK E NO.1) lavorando per risolverlo.
    l'altroieri ho reinviato una email dai toni arrabbiati e loro hanno risposto che se dai forum si evincono tutti questi problemi perche' la ha comprato ??? commercialmente sono 0 assoluto. Faccio il commerciale (in particolare commercio estero) da 25 anni e questa risposta mi sembra del tipo lo hai comprato e adesso che vuoi. A parte che sono stato uno dei primi a comprarlo appena uscito e quindi non c'erano recensioni valide se non quelle pagate dai venditori sui vari giornali.
    Ora mi hanno proposto di mandarlo in assistenza cosa che non faro' perche' come tutti ben sappiamo sai quando lo mandi ma non saprai mai se ritornera' e quando. (esperienza fatta da un mio collega con un cubot in cina oramai per riparazione da oltre 2 mesi.... facevano prima a costruirne uno da capo.
    Poi sembrerebbe che (se volete vi allego la mail di shopngo) che loro dichiarino che il telefono funziona in cina e potrebbe non funzionare bene in altre parti del mondo????????????
    della serie se non funziona e colpa di dove abiti non di me produttore che vendo fumo.

Commerciamente parlando se compro un telefono con delle caratteristiche VOGLIO quelle caratteristiche.(PUNTO) e per altro l'unico ducumento che fa' fede e' lascheda tecnica dove tutto cio non c'e scritto anzi si vantano pregi e componenti non esistenti sul telefono.

Sono daccordo con chi ha scritto che puoi farci esperienza mod etc. ma io con il telefonino vorrei farci cose semplici e normali.
    Poi ognuno si cerca gli alibi mentali che vuole per non ammettere cio che palesemente è.(Ovvero te lo compri e se funziona ringrazia il tuo DIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora ieri mi è successa una cosa strana dopo averlo spento e riacceso si è tolta l'immagine del lock screen e quindi lo sblocco è cambiato e due applicazione sono scomparse dalla schermata principale ...cioè sono sempre installate e funzionanti ma ogni volta che accendo e rispengo scompaiono.

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da warmastiff Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da basiliom

Non credo sia proprio cosi. ho scritto unpaio di volte alla shopngo (ho comprato da loro) nella prima e mail hanno confermato che il gps ha dei problemi e che stavano (alla MTK E NO.1) lavorando per risolverlo.
    l'altroieri ho reinviato una email dai toni arrabbiati e loro hanno risposto che se dai forum si evincono tutti questi problemi perche' la ha comprato ??? commercialmente sono 0 assoluto. Faccio il commerciale (in particolare commercio estero) da 25 anni e questa risposta mi sembra del tipo lo hai comprato e adesso che vuoi. A parte che sono stato uno dei primi a comprarlo appena uscito e quindi non c'erano recensioni valide se non quelle pagate dai venditori sui vari giornali.
    Ora mi hanno proposto di mandarlo in assistenza cosa che non faro' perche' come tutti ben sappiamo sai quando lo mandi ma non saprai mai se ritornera' e quando. (esperienza fatta da un mio collega con un cubot in cina oramai per riparazione da oltre 2 mesi.... facevano prima a costruirne uno da capo.
    Poi sembrerebbe che (se volete vi allego la mail di shopngo) che loro dichiarino che il telefono funziona in cina e potrebbe non funzionare bene in altre parti del mondo????????????
    della serie se non funziona e colpa di dove abiti non di me produttore che vendo fumo.

Commerciamente parlando se compro un telefono con delle caratteristiche VOGLIO quelle caratteristiche.(PUNTO) e per altro l'unico ducumento che fa' fede e' lascheda tecnica dove tutto cio non c'e scritto anzi si vantano pregi e componenti non esistenti sul telefono.

Sono daccordo con chi ha scritto che puoi farci esperienza mod etc. ma io con il telefonino vorrei farci cose semplici e normali.
    Poi ognuno si cerca gli alibi mentali che vuole per non ammettere cio che palesemente è.(Ovvero te lo compri e se funziona ringrazia il tuo DIO)
    La lock screen dipende da programma playapp, market cinese che avrai congelato / cancellato. Le app che scompaiono dipendono dalla ubicazione scelta a momento dell'installazione. Se sono state spostate su sd ext al riavvio scompaiono, è normale così su tutti gli Android perché la sd è l'ultima cosa che il sistema carica

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

9. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

FedeFal (14-02-14)

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho scaricato una build del 31/12/2013 che ho installato e che presto upperò (dato pare che sia l'ultima build disponibile per questo terminale)
    Volevo solo chiedervi una cosa,nell'archivio zip oltre ai pacchetti per flashare la build ci sono due cartelle di cui non ho capito l'utilità,vorrei quindi capire a cosa servono i files ubicati in queste cartelle.Qui sotto le foto

http://oi61.tinypic.com/amqzgm.jpg
    http://oi62.tinypic.com/smetmo.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    La lock screen dipende da programma playapp, market cinese che avrai congelato / cancellato. Le app che scompaiono dipendono dalla ubicazione scelta a momento dell'installazione. Se sono state spostate su sd ext al riavvio scompaiono, è normale così su tutti gli Android perché la sd è l'ultima cosa che il sistema carica

le icone sulla home non scompaiono al riavvio neanche se le relative app sono sulla sd ext.

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da mouse1969

le icone sulla home non scompaiono al riavvio neanche se le relative app sono sulla sd ext.
    Dipende dal tipo di app.

Parola d'ordine : WIPE !!

Pagina 113 di 204 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio