CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 204 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao magari lo chiedo anche a te, potresti farci vedere una foto col flash per capire se è il solito led scadente e una magari panoramica per apprezzare dettagli qualora si vedessero? magari non macro perchè ormai le macro le fanno bene tutti, poi ci potresti confermare che il multiwindows non è come il note, poi se hai proprio la possibilità c'è scritto che ha anche uscita mhl non so potresti provarla se puoi? grazieee

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackluigi Visualizza il messaggio
    ciao magari lo chiedo anche a te, potresti farci vedere una foto col flash per capire se è il solito led scadente e una magari panoramica per apprezzare dettagli qualora si vedessero? magari non macro perchè ormai le macro le fanno bene tutti, poi ci potresti confermare che il multiwindows non è come il note, poi se hai proprio la possibilità c'è scritto che ha anche uscita mhl non so potresti provarla se puoi? grazieee
    Ciao, per le foto, appena possibile, le posto. Non ti aspettare risultati differenti da altri apparati di fascia analoga, il flash è sempre il medesimo, lumino per mettere grosso modo a fuoco ma insufficiente per definire fotografia il file generato dalla fotocamera. L'unico flash di cellulare ( di tipo. Led, doppio per questo dispositivo ) che ho avuto modo di apprezzare era quello dell'HTC. SENSATION XL, ma siamo su un'altra fascia e altre pretese. Per Otg e mhl non ho i cavo d'uscita, quindi non saprei come testare.
    Infine per il multiwindow é presente una barra laterale a comparsa che serve per richiamare programmi al volo, ma on divide la finestra di visualizzazione come speri che faccia. Ma è scontato visto che ha solo un giga d ram di cui disponibili 350 mb. Non sopporterebbe la gestione su stessa finestra con questa memoria.

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, quanto tempo ha impiegato il vostro ad arrivare? Il mio è stato spedito il 23 da shopngo e ancora niente. è normale x voi?

    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioTaralluccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi, quanto tempo ha impiegato il vostro ad arrivare? Il mio è stato spedito il 23 da shopngo e ancora niente. è normale x voi?

    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Il mio è stato ordinato il 19 su shopngo ed è arrivato il 27, quindi in linea con le loro previsioni. Ci vanno circa 10 gg. Chiedi di avere il tracking, a me l'hanno dato subito, soni stati gentilissimi e precisi. Unica pecca : mancavano gi auricolari, ma non l'ho ancora segnalato, anche perché gi costerebbe più di spedizione che di soddisfazione da parte mia a ricevere l'ennesimo auricolare canon uso.

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il flash è scarso ma niente di allarmante, ripeto, il dispositivo è buono e secondo me se il software viene affinato diventa veramente un ottima scelta, riguardo alla spedizione, il mio ci è stato 5 giorni da quando è stato consegnato ad hong kong e io abito nella provincia più bassa d' italia.

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    shopngo se la sbriga lui per la garanzia?

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho ricevuto da poco il nuovo gioiellino No.1 N3 e voglio condividere con voi le prime impressioni.


    Display : mi aspettavo di più, buona illuminazione ma colori spenti ( rispetto allo Star s5 e ad altri apparati di marca). Cercherò di risolvere con dei filtri colore. Quando riaccendo lo star (anche con display venato) è uno spettacolo dal punto di vista definizione e saturazione, anche a luminosità basse. L'N3 non è così appagante. Direi soddisfacente ma non ottimo.


    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Ciccioragusa invece scrive "lo schermo è davvero bello è una via di mezzo tra superamoled e un ips in stile nexus 7"

    a questo punto anche se NO.1 è un nuovo brand cinese, la costruzione avviene come per tutti i cosiddetti cinafonini, visto che ci sono queste differenze tra due smartphone dello stesso modello.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato linux per il post:

    mynus (29-11-13)

  10. #128
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Direi che più che materiali differenti si tratta di gusti differenti. Non sto dicendo che la qualità del display è bassa, la sto paragonando ad un altro cinafinino in mio possesso che, essendo da 5 pollici e non da 5.7 come l'N3 è ovviamente più nitida in quanto a parità di densità (320) è ovvio che si veda meglio su un display più piccolo ( ad occhio risulta più definito). Per il contrasto idem. Va detto che sullo star la pellicola protettiva che avevo scelto è in vetro, quindi esalta ulteriormente la brillantezza. Mentre quella che ho al momento Sull N3 è l'originale, di qualità scarsa ( infatti è già tutta rigata e ovviamente questo ne compromette la brillantezza. A favore dell N3 comunque c'è un sensore luce più reattivo e una luminosità più alta.

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mouse1969, volevo chiederti info per quanto riguarda il Gps, hai scritto che è poco preciso, ma non c'è un modo per settarlo è renderlo meno approssimativo?
    Ti faccio questa domanda perchè spesso mi capita di utilizzare il gps e per me sarebbe un grosso handicap.

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha la flip cover? Accende e spegne automaticamente lo schermo? Ho visto alcuni cloni che lo fanno

Pagina 13 di 204 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy