CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 204 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddy72 Visualizza il messaggio
    Mouse1969, volevo chiederti info per quanto riguarda il Gps, hai scritto che è poco preciso, ma non c'è un modo per settarlo è renderlo meno approssimativo?
    Ti faccio questa domanda perchè spesso mi capita di utilizzare il gps e per me sarebbe un grosso handicap.

    Ciao, dopo quasi un anno di star S5 ( quindi stesso processore) ti posso dire di averle provate tutte almeno sul vecchio apparato. leggendo sui vari forum e facendo le dovute prove e' sempre stato confermato che il problema è che legato al mtk 65 89, che gestisce internamente il modulo gps ( lo contiene), quindi direi che la precisione del GPS non è sicuramente un pregio dei telefoni basati su questo processore.
    Personalmente ho risolto il problema utilizzando un modulo GPS esterno Bluetooth che usavo sul vecchio Nokia 66 30 e ho ottenuto ottimi risultati.
    Se pensi di utilizzare gps interno devi accettare il fatto che in auto la navigazione e' decisamente imprecisa e il GPS integrato serve solo esclusivamente a fare il fix all'aria aperta per eventuali upload di qualche foto o post su social network indicando la tua posizione.
    Da estimatore dei dual sim a basso costo tu dico :io ci ho rinunciato. Se vuoi un apparato con GPS probabilmente funzionante dico probabilmente perché non l'ho provato devi provare a guardare il modello HDC n 9000, mi pare infatti che su questo apparato sia installato un processore diverso e quindi un modulo GPS di tipo sirf3 o qualcosa del genere. Il problema del modello che ti ho citato è che non è dual sim.

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

    eddy72 (29-11-13)

  3.  
  4. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attualmente ho un vecchio samsung galaxy scl I9003 e non ho mai avuto problemi in auto il navigatore va benissimo.
    Quindi per ovviare al problema del gps, dovrei acquistare un modulo esterno, quale mi consigli?
    Per l' Hdc 9000 molti lamentano diversi problemi uno su tutti il play store.

  5. #133
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddy72 Visualizza il messaggio
    Attualmente ho un vecchio samsung galaxy scl I9003 e non ho mai avuto problemi in auto il navigatore va benissimo.
    Quindi per ovviare al problema del gps, dovrei acquistare un modulo esterno, quale mi consigli?
    Per l' Hdc 9000 molti lamentano diversi problemi uno su tutti il play store.
    Ovvio che non hai problemi con il GPS in fondo hai un signor telefono anche se vecchio, e non ha il processore mtk . Per il modulo esterno non sono proprio cosa dirti io l'ho acquistato 7 8 anni fa e il modello che ho io non è più in produzione. Credo comunque che qualsiasi modulo GPS Bluetooth che puoi trovare sulla baia vada anche meglio del mio che ha 10 anni.

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  6. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Riguardo lo schermo, secondo me è buono, ma va detto che non ho mai visto un altro cinafonino, invece la batteria mi sembra veramente ottima. A me piace e lo consiglio come consiglerei ad acquistare una "versione" octacore, fullhd, ecc.

  7. #135
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioragusa Visualizza il messaggio
    Riguardo lo schermo, secondo me è buono, ma va detto che non ho mai visto un altro cinafonino, invece la batteria mi sembra veramente ottima. A me piace e lo consiglio come consiglerei ad acquistare una "versione" octacore, fullhd, ecc.
    Dopo un po' di smanetamento con filtri colore ho raggiunto un livello che definirei ottimo, arrivando alla stessa saturazione dello star s5. Mi ritengo soddisfatto. Concordo con quanto detto da ciccioragusa. Credo però che in un apparato con schermo così grande il top si raggiungerebbe con un display full hd. Ma per quello che lo abiammo pagato, le caratteristiche generali sono già fin troppo elevate. Quanto al flash.. Ahimè nessun miglioramento rispetto al precedente cinafinino. Belle in compenso le foto cn luce diurna, 13 mpx interpolati rendono benissimo.

    Foto con luce normale


    Foto con camera stock e flash ( terribile)



    Foto con flash e con programma fotografico alternativo ( camera Fv-5)



    Foto con sensation xl HTC


    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao vorrei sapere se questo no.1 è migliore qualitativamente rispetto ai modelli HDC, perchè sono interessato all'acquisto di un no.1, ma vorrei sapere se la cover posteriore è uguale a quella del note originale cosi da sostituirla e anche un eventuale compatibilità della batteria..
    grazie

  9. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho deciso e insieme a due amici abbiamo preso l' NO.1 N3 da mixeshop, li abbiamo richiesti neri speriamo bene. Guardando su needrom ho visto che ci stá una rom per il nostro modello datata 26/11/2013 con versione di android 4.3.0, volevo sapere dai nostri amici che possiedono su detto telefono se ė la versione che hanno oppure ė da intendersi giá come primo aggiornamento.

  10. #138
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao, ho deciso e insieme a due amici abbiamo preso l' NO.1 N3 da mixeshop, li abbiamo richiesti neri speriamo bene. Guardando su needrom ho visto che ci stá una rom per il nostro modello datata 26/11/2013 con versione di android 4.3.0, volevo sapere dai nostri amici che possiedono su detto telefono se ė la versione che hanno oppure ė da intendersi giá come primo aggiornamento.
    Ho letto da qualche parte che la versione montata è la 4.2.2 ma è spacciata per 4.3 nelle impostazioni...

  11. #139
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metro Visualizza il messaggio
    ciao vorrei sapere se questo no.1 è migliore qualitativamente rispetto ai modelli HDC, perchè sono interessato all'acquisto di un no.1, ma vorrei sapere se la cover posteriore è uguale a quella del note originale cosi da sostituirla e anche un eventuale compatibilità della batteria..
    grazie
    A quanto pare risulta qualitativamente rispetto ai modelli HDC. Chiediamo a chi possiede già questo dispositivo di testare la compatibilità delle cover originali e della batteria del note 3 ... anche se secondo me dovrebbero essere uguali. Per il no.1 s6 ad esempio sono identiche!

  12. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ho un amico con qui mi vedo tutti i giorni che ha il note 3 originale, appena mi arriva il mio faccio subito la prova per veder se la batteria è compatibile, vi terrò informati.

Pagina 14 di 204 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy