CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 204 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato il ******* N3?

  2.  
  3. #1352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti,
    sono nuovo del forum. sono uno studente incuriosito dal terminale ma scoraggiato da alcuni opinioni negative su di esso; vi chiedo se per l'uso che ne farei (soprattutto wifi-gestione e consultazione file office/pdf-utility relative al campo della medicina) mi consigliereste l'acquisto (in sostanza sono stato attratto da questo modello per il basso costo e l'ampio display). del gps e della fotocamera non m'importa molto.
    ringrazio chiunque mi volesse aiutare nella scelta e colgo l'occasione per manifestare la mia ammirazione verso coloro che spendono il loro tempo e le loro competenze per ottimizzare il sistema android

  4. #1353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema, da ieri sera quasi ogni volta che sblocco lo schermo del cellulare mi parte un gioco "flappy beard" che io non ho installato ma il problema é che se anche lo disinstallo dopo un pó me lo ritrovo reinstallato, oggi me ne sono ritrovato altri due giochi, non só che fare.
    Linux

  5. #1354
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema, da ieri sera quasi ogni volta che sblocco lo schermo del cellulare mi parte un gioco "flappy beard" che io non ho installato ma il problema é che se anche lo disinstallo dopo un pó me lo ritrovo reinstallato, oggi me ne sono ritrovato altri due giochi, non só che fare.
    ho letto su qualche sito che dopo la chiusura di flappybird si sta diffondendo un virus proprio come il tuo, prova a fare una ricerca online e vedi come risolvere, hai già provato con un antivirus?

  6. #1355
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per chi come me ha avuta la sfortuna di vedere il proprio cinesino con lcd rotto causa caduta, vi consiglio di acquistare il display da vifocal, che ha il prezzo più basso, a voi il link Original LCD Display Screen Assembly Replacement For No.1 N3

  7. #1356
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioragusa Visualizza il messaggio
    ho letto su qualche sito che dopo la chiusura di flappybird si sta diffondendo un virus proprio come il tuo, prova a fare una ricerca online e vedi come risolvere, hai già provato con un antivirus?
    cerca tutte le cartelle con quel nome ed eliminale, dopo averlo disinstallato. Se3 non funziona, scarica kasperskay e fai una scansione.
    Se non si toglie ugualmente, fai un hard reset.

  8. #1357
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccioragusa Visualizza il messaggio
    per chi come me ha avuta la sfortuna di vedere il proprio cinesino con lcd rotto causa caduta, vi consiglio di acquistare il display da vifocal, che ha il prezzo più basso, a voi il link Original LCD Display Screen Assembly Replacement For No.1 N3
    Io, avendolo preso da ******* it mi sono fatto mandare da loro l'lcd con il touch. Dopo due settimane mio fratello l'ha distrutto... per fortuna ho risolto con il fai da te!

  9. #1358
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto11 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    sono nuovo del forum. sono uno studente incuriosito dal terminale ma scoraggiato da alcuni opinioni negative su di esso; vi chiedo se per l'uso che ne farei (soprattutto wifi-gestione e consultazione file office/pdf-utility relative al campo della medicina) mi consigliereste l'acquisto (in sostanza sono stato attratto da questo modello per il basso costo e l'ampio display). del gps e della fotocamera non m'importa molto.
    ringrazio chiunque mi volesse aiutare nella scelta e colgo l'occasione per manifestare la mia ammirazione verso coloro che spendono il loro tempo e le loro competenze per ottimizzare il sistema android
    Suppongo tu abbia letto buona parte della discussione quindi un idea generale te la sarai fatta,se il GPS e in influente allora a meno che non ti dica davvero sfiga con l'assemblaggio e un buon telefono e ci sono almeno 3 ROM alternative tra cui scegliere,a te la scelta ,ciao.

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App

  10. #1359
    389
    389 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Shopngo mi ha risposto riguardo il non funzionamento della s pen.. Aspetto che mi contattino per dirmi il da farsi.. Vi faccio sapere com è la loro assistenza post vendita sperando che siano impeccabili come in per vendita...

  11. #1360
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Io, avendolo preso da ******* it mi sono fatto mandare da loro l'lcd con il touch. Dopo due settimane mio fratello l'ha distrutto... per fortuna ho risolto con il fai da te!
    se non ti dispiace puoi dirmi quanto ti hanno fatto pagare il display

Pagina 136 di 204 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy