CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 204 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Amico
    ma non trovo impostazioni del sensore, forse devo fare un ripristino dati di fabbrica...ma cancello mezzo mondo...Non ho fatto niente all'accensione della prima volta...forse li bisognava settare...devo forse trovare qualche App su Google play del sensore ?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zorro1937 Visualizza il messaggio
    Grazie Amico
    ma non trovo impostazioni del sensore, forse devo fare un ripristino dati di fabbrica...ma cancello mezzo mondo...Non ho fatto niente all'accensione della prima volta...forse li bisognava settare...devo forse trovare qualche App su Google play del sensore ?

USA l'applicazione proximity che trovi tra le App preinstallate.

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Non so come ringraziarti!

Ho smontato il bambino proprio ora e ho fatto un po' di foto in sequenza per aiutarti nella procedura.

Per prima cosa procurati un cacciavite a stella molto piccolo e con la punta magnetica , così non scleri tentando di togliere le vitine.

Dopo la rimozione della back cover copri batteria e dopo aver rimosso le due sim e la micro sd , inizia a svitare tutte le vitine facendo attenzione a tenere da parte quelle che vedi ancora montate in figura perchè sono leggermente più corte ( quindi segnati da dove le togli o tieni la foto a portata di mano in modo da rimetterle esattamente in quei fori ) :
    Per intenderci sono le due vitine che vedi a bordo penna , in basso a sinistra , e quella del vano batteria , lato sinistro circa a metà .
    Ulteriore raccomandazione : una vite è nascosta e si trova sotto l'adesivo No.1 , quindi rimuovi l'adesivo e appiccicalo altrove.

IMAG0371.jpg

https://drive.google.com/file/d/0B5s...it?usp=sharing

Una volta eliminate tutte le viti procedi con la rimozione del coperchio posteriore utilizzando , se puoi una tessera tipo bancomat o carta di credito , infilando la stessa dall'interno del vano batteria e facendo leva verso l'alto : dico di partire da li perchè è il punto più morbido e flessibile e , se fai leva dall'interno del vano batteria non rischi di segnare la scocca esterna con utensili vari .

se guardi l'immagine capisci meglio che leggendo la mia spiegazione prolissa

Non riesco a caricare le anteprime , vai direttamente sul link

A questo punto sei alla fine , controlla i contatti del coperchio che vedi nelle foto allegate ed eventualmente puliscili ( o grattali se sono ossidati ) poi rimonta il tutto e prova a vedere se la ricezione sia migliorata

Se non risolvi così mi sa che hai un problema hardware , ma prima di gettare la spugna ti suggerirei di provare a flashare la miui che ho pubblicato , in cui puoi facilmente usare il 3G sia su una sim che sull'altra , direttamente impostando da menu la scelta . Dovesse funzionare bene la seconda slot sim puoi tenere la rom e usare quella slot.

Se hai bisogno d'altro chiedi pure

Grazie ciao

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mouse1969 per il post:

basiliom (03-02-14),Shaduzzo (02-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao
    "proximity" sta dentro System tools ! ecco perché non lo trovavo.
    Nel frattempo avevo installato "sensor Kinectics" ...risolto.
    Grazie mille !

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Ho smontato il bambino proprio ora e ho fatto un po' di foto in sequenza per aiutarti nella procedura.

Per prima cosa procurati un cacciavite a stella molto piccolo e con la punta magnetica , così non scleri tentando di togliere le vitine.

Dopo la rimozione della back cover copri batteria e dopo aver rimosso le due sim e la micro sd , inizia a svitare tutte le vitine facendo attenzione a tenere da parte quelle che vedi ancora montate in figura perchè sono leggermente più corte ( quindi segnati da dove le togli o tieni la foto a portata di mano in modo da rimetterle esattamente in quei fori ) :
    Per intenderci sono le due vitine che vedi a bordo penna , in basso a sinistra , e quella del vano batteria , lato sinistro circa a metà .
    Ulteriore raccomandazione : una vite è nascosta e si trova sotto l'adesivo No.1 , quindi rimuovi l'adesivo e appiccicalo altrove.

IMAG0371.jpg

Una volta eliminate tutte le viti procedi con la rimozione del coperchio posteriore utilizzando , se puoi una tessera tipo bancomat o carta di credito , infilando la stessa dall'interno del vano batteria e facendo leva verso l'alto : dico di partire da li perchè è il punto più morbido e flessibile e , se fai leva dall'interno del vano batteria non rischi di segnare la scocca esterna con utensili vari .

A questo punto sei alla fine , controlla i contatti del coperchio che vedi nelle foto allegate ed eventualmente puliscili ( o grattali se sono ossidati ) poi rimonta il tutto e prova a vedere se la ricezione sia migliorata

Se non risolvi così mi sa che hai un problema hardware , ma prima di gettare la spugna ti suggerirei di provare a flashare la miui che ho pubblicato , in cui puoi facilmente usare il 3G sia su una sim che sull'altra , direttamente impostando da menu la scelta . Dovesse funzionare bene la seconda slot sim puoi tenere la rom e usare quella slot.

Grazie ciao
    Un mito! Secondo me sta miniguida va messa in evidenza, non si sa mai! Grazie mille,ti faccio sapere mouse!

EDIT: Ho aperto con successo il terminale e i contatti risultano in ottime condizioni...La connessione comunque non va lo stesso,farò la prova con la tua miui allora...Unico dubbio,come mai per l'antenna ci sono 3 pin sul telefono e sul coperchio solo 2 contatti?
    Ultima modifica di Shaduzzo; 02-02-14 alle 15:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ragazzi mi è capitato una cosa molto strana, in pratica dopo aver caricato il cel tutta la notte, nel riavviarlo è uscita un'icona con una scritta nessun collegamento.
    In pratica il terminale non si avviava, allora non sapendo cosa fare ho tolto e rimesso la batteria e tutto è andato bene.
    La cosa mi preoccupa perchè è la seconda volta che accade, premetto che il terminale è immacolato non ho mai smanettato sopra perchè non ne sono capace.

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da mouse1969

Grazie ciao
    Un mito! Secondo me sta miniguida va messa in evidenza, non si sa mai! Grazie mille,ti faccio sapere mouse!

EDIT: Ho aperto con successo il terminale e i contatti risultano in ottime condizioni...La connessione comunque non va lo stesso,farò la prova con la tua miui allora...Unico dubbio,come mai per l'antenna ci sono 3 pin sul telefono e sul coperchio solo 2 contatti?
    Probabilmente la terza pista serve al modello originale per veicolare anche altri segnali, tipo wifi. Il nostro dovrebbe prendere il wifi sulla pista che c'è nella parte superiore, in comune con l'antenna GPS essendo un mtk.. È anche per questo che il GPS è scarsino.. Comunque tranquillo anche il mio è cieco su una delle piste inferiori. Per la miui aspetta a scaricare, stasera uppo un aggiornamento che ha integrato il fix del tasto home, così non devi stare a flashare I fix a parte..

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Senior Droid L'avatar di Gor1963

Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

scusa so un po gnorante,la pista che gestisce il wifi e il gps la puoi evidenziare?grazie.

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gor1963 Visualizza il messaggio
    scusa so un po gnorante,la pista che gestisce il wifi e il gps la puoi evidenziare?grazie.
    Sono gli unici due contatti sopra al vano batteria per intenderci che corrispondono al "coperchio" posteriore...nella parte inferiore invece troviamo l'antenna di ricezione segnale mobile...
    @mouse...ho notato che dopo aver aperto il cellulare il segnale ora prende più spesso e oggi sono riuscito a fare uno speedtest senza che si interrompesse,ero vicino al centro commerciale...forse era la zona? Dopo poi a casa il segnale non andava più ho qualche ipotesi comunque...potrebbe essere lo switch da 3g a 2g che da qualche problema?

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Primo post aggiornato!

Pagina 86 di 204 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio