CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 204 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie intendevo dire flashare c'e' stato un lapsus froidiano nel dire porting, ad ogni modo anch'io ho difficolta nel agganciare le reti telefoniche come se l'hardware si fosse degradato dopo un paio di mesi di utilizzo (puo essere...????) ad ogni modo flashiamo la rom di mouse1969 e poi si vedra'. ad ogni modo io personalmente sono rimasto molto deluso di questo device.grazie di esistere FORUM DI ANDROIDIANI.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato warmastiff per il post:

    mouse1969 (04-02-14)

  3.  
  4. #882
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da warmastiff Visualizza il messaggio
    Grazie intendevo dire flashare c'e' stato un lapsus froidiano nel dire porting, ad ogni modo anch'io ho difficolta nel agganciare le reti telefoniche come se l'hardware si fosse degradato dopo un paio di mesi di utilizzo (puo essere...????) ad ogni modo flashiamo la rom di mouse1969 e poi si vedra'. ad ogni modo io personalmente sono rimasto molto deluso di questo device.grazie di esistere FORUM DI ANDROIDIANI.
    L'unico degrado hardware che io conosca è l'ossidazione , anche io mi sto ossidando . Per questo l'ho aperto e ho dato una pulita alle piste.. Peccato non possa farlo anche con me . Se ve la sentite direi che un'occhiata la si può sempre dare, giusto per essere sicuri di avere i contatti in piena efficienza.. Cambiare Rom è un alternativa ottima , se sul mio va bene, a parità di hardware, dovrebbe andare anche a voi. Il dubbio che mi sta salendo è che, come per lo star 9500 , anche in questo gli amici cinesi usino hardware differente a seconda delle scorte che hanno. E poi infilano una patch per far funzionare il pezzo cambiato..

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  5. #883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Concordo con Mouse credo che utilizzino harware diversi e poi cercano di risolvere con le patch. Ad ogni modo HELP mouse mi dai il link per la tua rom funzionante ho scaricato da nedrom la tua ultima ver. ma ho problemi forse e' solo per update ???? non trovo il file scatter. scusa se ti tedio ma qui sei un punto di riferimento quindi ti toccherebbe ......


    ps.: SORRY ho capito non cazziare........................ Errore di distrazione.
    Ultima modifica di warmastiff; 04-02-14 alle 10:22

  6. #884
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da warmastiff Visualizza il messaggio
    Concordo con Mouse credo che utilizzino harware diversi e poi cercano di risolvere con le patch. Ad ogni modo HELP mouse mi dai il link per la tua rom funzionante ho scaricato da nedrom la tua ultima ver. ma ho problemi forse e' solo per update ???? non trovo il file scatter. scusa se ti tedio ma qui sei un punto di riferimento quindi ti toccherebbe ......


    ps.: SORRY ho capito non cazziare........................
    No ti preoccupare , non cazzio ... quasi mai.. .

    Allora , innanzitutto ci sono 2 versioni di ROM , quindi 2 basi diverse , una più vecchia , una più nuova. Ti consiglio prima di iniziare di leggere anche la guida che ho postato qui.

    Devi scegliere solo cosa vuoi avere nel tel : se un rom con 1 solo GB di spazio per le app , oppure 3 gb. Vedi tu.

    I link alle rom magari prendili direttamente dal nostro forum , qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5194798

    Troverai per le rom i file per i differenti metodi di installazioni noti : File zip da installare con recovery CWM in un caso , SpFlashtools nell'altro. Scegli il modo che ti sembra più conveniente per te , io consiglio spflashtools , ma devi installare drivers sul pc e non sempre questa è una procedura apprezzata.
    Parola d'ordine : WIPE !!

  7. #885
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Shaduzzo , hai poi risolto il discorso 3g?

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Purtroppo pare di no...dopo averlo smontato,ho povato e nulla,poi sono andato al centro commerciale e li ho provato a scaricare speedtest dal play store e il telefono immediatamente lo ha scaricato, ho provato lo speedtest e ci é riuscito tranquillamente...mi viene da pensare che sia un problema di ricezione ma perche allora esce il simbolo H+? Proviamo la miui

  8. #886
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Rimontata x10 minuti la rom standard,volevo salvare le app meteo,avevate ragione,di quelle salvate dopo il ripristino ne a funzionata una sola,ok tentar non nuoce,Mouse,il ripristino fatto da recovery non cancella la partizione ext4 da 3gb e normale?se cosi bisogna per forza usare il flash esatto?ciao.

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App

  9. #887
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da warmastiff Visualizza il messaggio
    Grazie intendevo dire flashare c'e' stato un lapsus froidiano nel dire porting, ad ogni modo anch'io ho difficolta nel agganciare le reti telefoniche come se l'hardware si fosse degradato dopo un paio di mesi di utilizzo (puo essere...????) ad ogni modo flashiamo la rom di mouse1969 e poi si vedra'. ad ogni modo io personalmente sono rimasto molto deluso di questo device.grazie di esistere FORUM DI ANDROIDIANI.
    Allora.. Detta male, la situazione è un po' questa. Il simbolo H+ significa che vede la rete 3g hsdpa, ma non è detto che la portanza del segnale sia buona. Il segnale che vedi nell'indicatore in alto del segnale sim visualizza SOLO il segnale GSM. Quindi, per assurdo, puoi non avere tachette ma essere in h+ lo stesso, o avere pieno segnale ( per le telefonate) ed essere in Edge.. Nella realtà, tecnicamente è un po' più complicato di così perché l'indicatore di segnale fa un mix dei due, gsm+3g o dovrebbe, ma spero di avere dato un'idea.

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  10. #888
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gor1963 Visualizza il messaggio
    Rimontata x10 minuti la rom standard,volevo salvare le app meteo,avevate ragione,di quelle salvate dopo il ripristino ne a funzionata una sola,ok tentar non nuoce,Mouse,il ripristino fatto da recovery non cancella la partizione ext4 da 3gb e normale?se cosi bisogna per forza usare il flash esatto?ciao.

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Il ripristino da Recovery CWM ti riporta ( dovrebbe nella testa di chi ha creato questa utilissima funzione) il tel nella situazione salvata con il backup , partizioni e dimensioni comprese. Al massimo ( può capitare ) , non vede più il pezzettino di memoria sd interna , e chiede di formattarla da pc.
    Se però noti anomalie nel passaggio 1gb 3gb , flashi come giustamente dici tu con spflashtools la rom pulita con system da 3gb e , senza riaccendere il tel , fai i vari wipe e poi ripristini il tuo Backup.

    In caso di dubbi . come leggi in firma , Wipe!
    Il tel ti torna esattamente come lo hai lasciato e sei sicuro di non avere sporcature di sorta.
    Parola d'ordine : WIPE !!

  11. #889
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    no,il primo backup della rom standard non aveva ripristinato la partizione originale,quella attuale(mui)sta usando i 3giga dato che non sono stati toccati.

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App

  12. #890
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    A tutti i possessori di No.1 N3 : Porting android clean 4.4 in progresssssss.. vediamo se riusciamo a spuntarla anche stavolta!

    android-kitkat.jpg

    Buona giornata a tutti.
    Parola d'ordine : WIPE !!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

    Shaduzzo (04-02-14)

Pagina 89 di 204 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy