Visualizzazione stampabile
-
Idem anche per me,ho ordinato un n3 e un s6 entrambi neri ed entrambi perfettamente funzionanti...Sono anche meglio di quello che mi aspettavo io ;) sono davvero contento per questo acquisto! Ho pagato 30 euro di dogana,per fortuna che ho fatto l'assicurazione e chiederò il rimborso.
Ilratman,tu lo hai ricevuto il tuo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shaduzzo
Idem anche per me,ho ordinato un n3 e un s6 entrambi neri ed entrambi perfettamente funzionanti...Sono anche meglio di quello che mi aspettavo io ;) sono davvero contento per questo acquisto! Ho pagato 30 euro di dogana,per fortuna che ho fatto l'assicurazione e chiederò il rimborso.
Ilratman,tu lo hai ricevuto il tuo?
a me è arrivato un ******* note3 senza dogana perché dalla Germania, avevo chiesto il cambio a *******.
il cell va bene anche se qualche difetto lo ha
-
Quote:
ilratman
a me è arrivato un ******* note3 senza dogana perché dalla Germania, avevo chiesto il cambio a *******.
il cell va bene anche se qualche difetto lo ha
Che difetti?
-
Quote:
loryxxx
il no1 n3 NERO mi è arrivato ed è perfetto.. nessun prob.. ne tasti ballerini cm sul no1 s6... touch perfetto... ottimo terminale.. preso su *******
Ciao, hai pagato dogana?
-
salve,entro a gamba tesa in questa discussione da nuovo possessore di un No1 N3,ne sono soddisfatto ma ho una domanda,dato che tutti gli smartphone bevono le batterie come spugne mi chiedevo se la sigla B800BC della batteria e veritiera e quindi a piena compatibilita con le batterie originali samsun,ciao.
-
lo avrevo scritto in un post qualche giorno fà le batterie e la cover posteriore dell'originale sono perfettamente compatibili, effettivamente questo topic stà diventando sempre più lungo,propongo al nostro mod. se queste informazioni si possono aggiungere al post iniziale in modo che tutti possano velocemente leggerle, anche se leggere tutta la discussione male non fà.
Linux.
-
Quote:
exenzy
Ciao, hai pagato dogana?
no nessuna
-
Quote:
linux
lo avrevo scritto in un post qualche giorno fà le batterie e la cover posteriore dell'originale sono perfettamente compatibili, effettivamente questo topic stà diventando sempre più lungo,propongo al nostro mod. se queste informazioni si possono aggiungere al post iniziale in modo che tutti possano velocemente leggerle, anche se leggere tutta la discussione male non fà.
Linux.
Grazie della risposta e buon anno.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
-
Quote:
Shaduzzo
Che difetti?
la moglie oggi è tornata a casa e aveva una bolla sotto lo schermo che poi è andata via tipo condensa, quando premi ritorna anche se adesso non lo fa più, spero non sia da sostituire.
poi una delle due batterie è schifida dura 3-4 ore e l'altra è perfetta (mi sa che con i cinesi è meglio prendere più di una batt a prescindere)
-
Quote:
ilratman
la moglie oggi è tornata a casa e aveva una bolla sotto lo schermo che poi è andata via tipo condensa, quando premi ritorna anche se adesso non lo fa più, spero non sia da sostituire.
poi una delle due batterie è schifida dura 3-4 ore e l'altra è perfetta (mi sa che con i cinesi è meglio prendere più di una batt a prescindere)
Ma non ti starai confondendo con le bolle sotto lo screen protector?
-
Quote:
exenzy
Ma non ti starai confondendo con le bolle sotto lo screen protector?
È la prima cosa che ho pensato ma poi ho tolto la pellicola e la bolla è rimasta, è andata via scaldandolo in mano.
ps la bolla ritorna solo premendo forte al centro dello schermo, nell'uso normale non si vede neanche a schermo spento
-
Sto usando la versione precedente dell'app androidiani,su questo device l'ultima versione crasha. Inoltre diverse volte a. dato il messaggio UI di sistema arrestato in modo anomalo,qualche idea?
-
Ragazzi ma secondo voi un caricabatterie originale samsung da 2A sarebbe un'ottima scelta o è troppo potente?Vedo che il cell impiega un bel po di tempo partendo dal 5% circa per di raggiungere la carica completa.
-
Quote:
Shaduzzo
Ragazzi ma secondo voi un caricabatterie originale samsung da 2A sarebbe un'ottima scelta o è troppo potente?Vedo che il cell impiega un bel po di tempo partendo dal 5% circa per di raggiungere la carica completa.
con una batt da 2800-3200 ci vogliono 3-4 ore per una carica e non cambia nulla da un caricabatterie 1A o 2A.
io ho carica da 800-1000-2000ma e il tempo è lo stesso.
solo con usb del pc, limitata a 500mA, ci si mette molto di più.
-
Quote:
ilratman
con una batt da 2800-3200 ci vogliono 3-4 ore per una carica e non cambia nulla da un caricabatterie 1A o 2A.
io ho carica da 800-1000-2000ma e il tempo è lo stesso.
solo con usb del pc, limitata a 500mA, ci si mette molto di più.
Dici che la differenza è minima? da 1A a 2A però c'è un bel buco...Io da 700 mA o 1A ho notato molta differenza con un s plus...Vabbe a prescindere da tutto questo vedrò di comprarlo buono,non si sa mai ;)
Anche perchè ho notato che riscalda molto il caricabatterie dell n3
-
Attenzione ad usare un amperaggio maggiore a 1A.. potrebbe danneggiarsi la batteria o potrete avere un problema con il mantenimento della carica. (sono batterie cinesi e spesso succede)
-
Quote:
ilratman
La bolla sotto.. è sicuramente dovuta ad un difetto del vetro del telefono che si appiccica al display sotto.... c'è un nome specifico per questo difetto.. ma non ricordo come si chiama...
-
Chiedo scusa se utilizzo ancora questa discussione ma avendo shopngo la casella pm piena da diversi giorni, non credo sbagliato utilizzare questo spazio x chiedere direttamete a shopngo ad interessarsi alla risoluzione del mio problema??!
come ho gia chiesto piu volte alla sua collega , ho accettato spedizione display, ho fornito mio recapito, ma come ho ripetutamente ribadito, non ho intenzione di affrontare ulteriori spese per un telefono che è arrivato non funzionante, e che devo ripararmi da solo! mi avete detto che non è mai capitato che per queste situazioni venissero richiesti oneri doganali, l'unica cosa che voglio, è che nel caso in cui mi venissero invece richieste, garanzia per restituzione oneri doganali dopo presentazione fattura!
Mi sono reso disponibile anche a spedizione presso vostro referente in italia, che a sua volta avrebbe rispedito direttamente a me, ma i tempi si sarebbero allungati ancora... Ora stufo del protrarsi questa situazione attendo risposta risolutiva e sopratutto rapida soluzione visto che a tutt'ora il terminale è inutilizzabile!
GRAZIE
-
Quote:
basiliom
La bolla sotto.. è sicuramente dovuta ad un difetto del vetro del telefono che si appiccica al display sotto.... c'è un nome specifico per questo difetto.. ma non ricordo come si chiama...
Quindi che mi consigli di fare, lo restituisco.
-
salve,chiedo di nuovo,a nessuno di voi e capitato premendo il tasto home di vedersi apparire la scritta"l'applicazione UI sistema si e bloccata in modo anomalo"e ovviamente sparire le piccole personalizzazioni della home?unica soluzione trovata al momento e riavviare,pensando che ci fosse installato qualcosa(da me)dal play store che andava in conflitto ho effettuato un reset di fabbrica ma il problema alla fine si e ripresentato,qualche idea??cordiali saluti.
-
Quote:
Gor1963
salve,chiedo di nuovo,a nessuno di voi e capitato premendo il tasto home di vedersi apparire la scritta"l'applicazione UI sistema si e bloccata in modo anomalo"e ovviamente sparire le piccole personalizzazioni della home?unica soluzione trovata al momento e riavviare,pensando che ci fosse installato qualcosa(da me)dal play store che andava in conflitto ho effettuato un reset di fabbrica ma il problema alla fine si e ripresentato,qualche idea??cordiali saluti.
Anche alla mia ragazza capita... però ho notato che non lo fa sempre, tipo usandolo io non l'ha mai fatto. Io non pigio più di una volta di seguito il tasto, e quando devo chiudere le app tengo premuto finche non compare la lista.
Inviato dal mio PRO 9.0 usando Androidiani App
-
Salve, ma il B9002 e N9006 sono prodotti dalla HDC?
Inoltre cosa ne pensate del Goophone N3 e dell' Orientphone n3 N9000
Vorrei acquistare un clone del Note 3 che sia affidabile, ero orientato sul NO.1 N3 ma alcuni problemi del GPS mi ha sollevato qualche dubbio.
Grazie a tutti.
-
Quote:
gianni106
Salve, ma il B9002 e N9006 sono prodotti dalla HDC?
Inoltre cosa ne pensate del Goophone N3 e dell' Orientphone n3 N9000
Vorrei acquistare un clone del Note 3 che sia affidabile, ero orientato sul NO.1 N3 ma alcuni problemi del GPS mi ha sollevato qualche dubbio.
Grazie a tutti.
Se vuoi un GPS affidabile metti un ricevitore BT esterno. Io Ho il NO e un Vowney: con le opportune impostazioni funzionano tutti e due discretamente, come altri cel che ho avuto ( HTC/LG ) ma il BT esterno con antenna è un'altra cosa: è più preciso, non perde mai il segnale, non devi stare a smanettare ogni volta.
-
Quote:
Gor1963
Cancella tutta la chash delle app... se non risolvi fai il ripristino di fabbrica..
-
Quote:
poweris
Cancella tutta la chash delle app... se non risolvi fai il ripristino di fabbrica..
il reset di fabbrica l'ho fatto 2 volte,il problema si presenta sia che prema il pulsante "home"per tornare alla schermata iniziale sia quando voglio vedere la lista delle app aperte.
-
-
errore mio.
-
Quote:
bersek
come la installo senza fare casini?
-
Quote:
Gor1963
il reset di fabbrica l'ho fatto 2 volte,il problema si presenta sia che prema il pulsante "home"per tornare alla schermata iniziale sia quando voglio vedere la lista delle app aperte.
BEne... allora devi flashare una rom completa... hai l'app di sistema danneggiata...
-
Quote:
basiliom
BEne... allora devi flashare una rom completa... hai l'app di sistema danneggiata...
bene,io ho questa versione:N3_V1.0_V01_2013-12-03_20:50:56
dove reperisco una rom non danneggiata e quale e il modo piu "semplice" per installarla?ciao.
-
Ciao, prima di tutto hai una versione che in rete non si trova ancora, quindi, ti consiglio di farti un backup con mtkdroid e visto che ci sei potresti condividerla con noi.., poi x flashare firmware devi usare flashtool..
-
Quote:
bersek
Ciao, prima di tutto hai una versione che in rete non si trova ancora, quindi, ti consiglio di farti un backup con mtkdroid e visto che ci sei potresti condividerla con noi.., poi x flashare firmware devi usare flashtool..
Un backup che senso avrebbe se e corrotto il sistema?comunque ci provero,per forza flashtool? Non ci sono altri modi?ciao.
-
Ragazzi qualcuno mi spiega come far funzionare l'app remote? Ho provato su 3 televisori ma non va...Grazie!
-
Sto facendo un backup con mtkdroid,domanda va convertita per forza in formato gradito a flashtools?se copio nella sd esterna il file ricavato senza convertirlo riavviando in recovery mode vedra il file zip?perche se e cosi e mooolto piu semplice :-)
Inviato dal mio M7 pro usando Androidiani App
-
-
Ok,provero a metterla su google drive,pero la mia linea fa pena e ci vorra del tempo,ciao.
Inviato dal mio M7 pro usando Androidiani App
-
Quote:
exenzy
Se vuoi un GPS affidabile metti un ricevitore BT esterno. Io Ho il NO e un Vowney: con le opportune impostazioni funzionano tutti e due discretamente, come altri cel che ho avuto ( HTC/LG ) ma il BT esterno con antenna è un'altra cosa: è più preciso, non perde mai il segnale, non devi stare a smanettare ogni volta.
ciao una domanda mi date una spiegazione su cm usare un ricevitore bt esterno?? io sta mattina ci ho provato ma nnt.. dopo averlo associato e aperto maps mi chiede la connessione a internet e di accendere il gps del telefono... mi date una guida per piacere??? grazie
-
Quote:
loryxxx
ciao una domanda mi date una spiegazione su cm usare un ricevitore bt esterno?? io sta mattina ci ho provato ma nnt.. dopo averlo associato e aperto maps mi chiede la connessione a internet e di accendere il gps del telefono... mi date una guida per piacere??? grazie
Devi installare questa app : https://play.google.com/store/apps/d...id.btgps&hl=it
lanciarla e connetterti al gps BT prima di lanciare Maps o altro. Quando il fix è fatto (pochi secondi se hai un'antenna anche interna ma a cielo aperto, tipo sotto il parabrezza) avvii maps e se ti chiede di accendere il gps annulli, a questo punto dovrebbe funzionare con bt esterno (a me a sempre funzionato su tutti i cel ).
Sembra complicato ma in realtà si tratta solo di accendere prima Bluetooth gps e poi maps.
Ps Io ho attivato "mocks provider" in Bluetooth gps e "consenti posizioni fittizie" in opzioni sviluppatore, ma non so se servono o sono inutili.
-
1 allegato(i)
Allegato 96701
questo e quello che deve apparire nella cartella?
-