il terminale emette suoni e si illunina tutto, sembra anche che le pagine si spostano, provo a flasharlo? Allegato 95376 altra foto..
Visualizzazione stampabile
il terminale emette suoni e si illunina tutto, sembra anche che le pagine si spostano, provo a flasharlo? Allegato 95376 altra foto..
Direi che a vederlo così gli serve un bel flash. Fai una cosa PRIMA DI FLASHARE, se il terminale è operativo probabilmante viene anche riconosciuto da adb in quanto la modalità debug è nativa, quindi , installa drivers MTK , scarica mtkdroidtools , fai un backup , convertilo con mtkdroid in backup flashabile con spflashtools ( non si sa mai ) , . guide e strumenti se rileggi il topic li trovi sia qui dentro che come topic generici su terminali basati su MTK. salvati l'imei ( perchè dopo il flash li perdi ) o controlla che ci siano scritti all'interno del vano batterie , al massimo li puoi riscrivere da engeenering mode se li perdi.
Fatto questo flasha CON UPGRADE , non con download , sennò non riscrive a dovere boot e recovery.
Se così non risolvi , hanno cambiato l'hardware video e mi sa che sei l'unico ad avere una rom vecchia su hardware nuovo.
Quando colleghi con mtk droid fai un print screen di quello che il programma riconosce ( tra cui gli imei ) , quindi prendi nota del numero di rom , build , e tutto ciò che viene scritto , così confrontiamo con le varie rom che stanno girando.
okkio a fare tutto per bene , non vorrei che non ti sostituissero il terminale attaccandosi al fatto che l'hai smanettato tu..
ma la cwm la posso installare utilizzando la guida del forum? ( https://www.androidiani.com/forum/mo...a-tua-cwm.html )
Ciao, lo stesso problema dello schermo a righe mi è successo pure a mè, solo che dopo aver tolto la batteria un paio di volte è provato a riaccenderlo è andato tutto a posto e da allora non mi è più successo. anche a mè era venuto un colpo dopo averlo scartato e provato ad accenderlo, prima di flashare fai queste prove.
a me purtroppo e rimasto così, anche dopo aggiornamento..shopngo è sparito...forse è natale anche in cina!!
buon natale a tutti voi..
ragazzi, avrei delle domande su questo terminale:
1) Smart view funziona?
2) I giochi pesanti (tipo real racing 3, gta sa) come vanno?
3) Quale dei negozi in cui l'avete comprato ha la spedizione più veloce?
4) Il gps funziona?
Su xda lessi che c'erano 2 versioni no.1 n3: uno col bootanimation bianco e uno col bootanimation nero
Vi cito il messaggio
Spoiler:
Il sensore magnetico sembra non esserci proprio, ho provato anche a scaricare utility varie ma non viene proprio rilevato. Anche effettuando i porting miui e atri sistemi sistemi non viene rilevato. Non credo a questo punto su tratti di software, credo piuttosto manchi l'hardware.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
ciao ragazzi da poco mi è arrivato il tel ma l'air view nn ha intenzione di funzionare...lo attivo ma si disattiva automaticamente..
Sono solo icone, air view, smart screen, multiwindow, ecc.
non sono collegamenti, sono solo estetici, serono sono ad imitare UI samsung
il sensore della batteria? quello si, che sembra appena tornato da un rave :D
quindi vuol dire k nn funzioneranno nemmeno le maskerine sview samsung...
intendi la cover? non ne ho idea, ma ho visto un sito dove vendono l' N3 e in rgalo danno la cover con il frontale in parte trasparente
Se anche ci fosse, se è come il Vowney, cambiare ROM non servirebbe in quanto i valori vengono letti direttamente dal Kernel, i vari moduli fanno solo da interfaccia.
Ps secondo me c'è ma non è attivata perché su MTK non funziona mai bene e anche se nessuno la usa, poi tutti si lamentano che non funziona.
Quindi bici che basterebbe provare a ricompilare il boot. Img?
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Ragazzi oggi è partita la spedizione finalmente! Speriamo arrivi presto :)
Ciao a tutti, vi aggiorno per quanto riguarda il mio sfortunato acquisto del nostro n3,
shopngo mi ha offerto la spedizione in cina x riparazione a mio carico, (ricordo a chi non sapesse che mi è arrivato il telefono con display rotto), oppure spedizione del display, ho accettato spedizione del display sperando di riuscire a rimontare il tutto.., ora credo che il minimo sarebbe stato un buono sconto x un ulteriore acquisto, e comunque shopngo non si è esposta piu di tanto nell'assistenza sul guasto.. mi piacerebbe avere una risposta anche qui sul forum visto che interviene sovente nelle discussioni.. ora non voglio consigliare niente ma farvi solo riflettere a cosa andate in contro nel caso in cui qualcosa andasse storto ..
bye
per loro la garanzia vuol dire che a mio carico mi devo spedire il telefono e dopo 1 mese e forse piu, lo rispediscono riparato o sostitiuto , forse pure la dogana mi devo ripagare!
Shopngo, dove sei? perchè non intervieni nella discussione?
sono disponibile a mostrare foto del cellulare da tutte angolazioni, per impedire insinuazioni su uso inappropiato o cadute accidentali.. popi il telefono mi è arrivato e lo stesso giorno ho subito scritto a shopngo sul difetto riscontrato.
acquistando opzione ROOT poi ovviamente è già rootato?
conviene questo n3 o il bluebo 9002?
Se selezioni l'opzione root ti arriverà il telefono già rootato.
Per quanto riguarda i due telefoni non ci dovrebbero essere molte differenze guardando la scheda tecnica velocemente,solo un paio di cose tra cui la fotocamera da 8 mpx del bluebo contro i 13 dei n3 e la batteria meno performante...Purtroppo non possiedo ancora nessuno dei due telefoni per poterti dire di più...Aspetta magari qualche possessore di questi terminali per maggiori info :)
In questo periodo non sono molto attivo nel forum per motivi logistici che altro.
La collega Stefania mi ha inviato le foto e come Le e' stato detto il cellulare sarebbe stato riparato/sostituito, tuttavia non Le e' mai stato richiesto il pagamento del display ma solo della spedizione (12euro) da quanto mi e' stato comunicato (questo tipo di articolo non prevede oneri doganali).
(questo se e' il cliente di Rivoli, non faccio nomi)
Find ora ******* mi ha sempre rimborsato se il prodotto mi è arrivato difettoso.... mi è capitato 2 volte (faccio molti acquisti) . Però devo rispedire quello difettoso a mie spese...
mi hanno proposto la restituzione del terminale senza batteria scatola e cavi, penso x riparazione..altro che rimborso...
Raga buongiorno, scusate la domanda, è possibile usare la batteria del note 3 su questo telefono ? Quanto dura la batteria (in ore di schermo acceso) grazie :)
Edit: ho letto il forum nelle parti salienti, con tutti questi problemi credo che salterò proprio l acquisto di questo terminale.. il note 2 sarà la mia scelta! :)
Allora cara shopongo, inanzitutto volevo ricordare che mi è arrivato un cellulare guasto!!| forse sarebbe il caso controllaste meglio le vostre spedizioni.., ma siccome credo a prescindere, nella buona fede delle persone ammettiamo che il cellulare x cause sconosciute si sia rotto nel tragitto (ho fornito prontamente le foto della scatola dopo vostra richiesta) ora, la spedizione di 12 eur a mio carico impiegherebbe circa 15/25 gg perchè lo possiate ricevere giusto? allego vostra risposta
"Come metodi di spedizione il Cliente puo' scegliere: posta raccomandata aerea internazionale (non via mare) dal costo di circa 11euro (15/25gg perche' lo possiamo ricevere).
Il sito shopngo.it non risponde di eventuali smarrimenti,blocchi oppure oneri doganali se il pacco non è stato spedito seguendo le direttive espressamente indicate nel sito Shopngo.it ? Sito di shopping online alta qualità bassi prezzi, al punto G) di "Sostituzione/Riparazione".
Attenzione: Se spedito con pacco celere internazionale prego accertarsi che il valore inserito sia di fatto di 30USD o inferiore, in caso di valori superiori la dogana cinese bloccherà il pacco per accertamenti ed al 99% il contenuto di questo verrà distrutto.Seppure le tempistiche sono ridotte il pacco passerà per la dogana cinese che effettuerà le opportune verifiche per lo sdoganamento allungando i tempi di consegna di circa una settimana"
Io che ho ricevuto solo una beffa.. andrei in contro spese ulteriori... possibile smarrimento...tempi di attesa assurdi...possibili distruzioni del pacco... ma io mi chiedo, se voi avete la possibilita di spedire dall'italia perchè non ci offrite lap spedizione presso vostro magazzino e poi a carico vostro tutto il resto?? non vi sembrerebbe piu serio!
Comunque ancora una cosa, non vi siete degnati di chiedere scusa x inconvegnente visto che non ho potuto nemmeno dare il regalo di natale... ed ad oggi ancora non avete risposto alla richiesta di spedizione del display...
Sono il cliente di rivoli e, non ho mai detto che avete chiesto soldi x display ,e se ha visto, ho acquistato diversi cellulari da voi... sarebbe il caso di dimostrare la vostra serieta in situazioni come queste dove x ora solo il cliente ci sta rimettendo!
Guardi che la spedizione del display avverrebbe con corriere espresso da Hongkong con tempi di consegna di 5/7gg non 15/35.
Noi i prodotti li testiamo e dalle foto che mi hanno inviato e' evidente che il cellulare di fatto non ha avuto manomissioni oppure "urti", ma non escludo che di fatto di suo il display LCD fosse di bassa qualita' e che si fosse danneggiato durante il trasporto, non e' un eventualita' impossibile e neanche remota (purtroppo). Ad oggi capita raramente che un cellulare arrivi con il display lcd rotto ma , chiamiamola sfortuna, puo' succedere che sia un samsung o un n3 spedito dall'altro capo del mondo.
Capisco il dispiacere di aver ricevuto un cellulare che si sia guastato durante la spedizione, e mi scuso per il comportamento della collega che da quanto ho letto non e' stato molto "amichevole" ed abbastanza freddo.
Rinnovo quindi la possibilita' di ricevere il display LCD con corriere espresso, evitando in questo modo la spedizione a noi del prodotto guasto che se spedito con pacco celere verrebbe molto probabilmente distrutto dalla dogana cinese (e' successo).
Per quanto riguarda la spedizione dall'Italia il nostro referente fa solo spedizioni di prodotti e non di accessori, se vuoLe che inseriamo il Suo display all'interno di uno dei nostri pacchi non e' un problema tuttavia questo tipo di pacchi hanno una tabella di marcia, ed il prossimo non sara' inviato prima di una settimana.
Puo' comunque contattarmi via mp in quanto siamo ot, o via email che la collega mi inoltrera' la Sua risposta.
Alcune domande... Vorrei comprare un clone del note 3( ovvio...) :
1) no1 n3 oppure hdc?
2) i loghi Samsung su n3 si possono avere?
3) su n3 oltre al root posso ordinare backup +explorer ma per 4 euro non so cosa sono...
4) nero o bianco? Non vorrei difetti...
5) la batteria quanto dura effettivamente?'conviene poi comprare una originale Samsung ( il sito dove acquistarla a poco?)?
6) provengo da un galaxy next... :-)
2- si e no, ci sono capitati pezzi con logo stampato samsung sul fronte (come gli hdc o star o bluebo) e con boot samsung (con tantissimi programmi in cinese), la NO.1 ci ha confermato che sono stati errori di produzione dalla fabbrica quindi...bho
3- nella sezione faq del sito vi e' una guida su cosa vuol dire quelle opzioni. Comunque per backup si intende installazione di titanium backup pro, explorer invece root explorer.
se shopngo mi conferma che i neri non hanno difetti, lo prendo nero
ho un problema: il led di notifica resta sempre acceso sul rosso
@Shopngo... in firma leggo che hai uno p92. E' uno huawei?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
il no1 n3 NERO mi è arrivato ed è perfetto.. nessun prob.. ne tasti ballerini cm sul no1 s6... touch perfetto... ottimo terminale.. preso su *******