Lo rispedisci al mittente perché vuol dire che é guasto.
Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando Androidiani App
Lo rispedisci al mittente perché vuol dire che é guasto.
Parola d'ordine : WIPE !!
il cell si è appena scaricato, attaccandolo al caricatore originale dà sempre lo stesso problema ... avendo un'altro caricatore usb 3 . 0 ho provato ad attaccarlo a quest'ultimo e, come per magia, SEMBRA si stia caricando...
A questo punto mi viene da pensare che sia il caricatore il problema! La cosa strana, però, è che fino a sta mattina stava funzionando ... bha che mi consigliate di fare?
Prova il carica originale con un tester o prova a metterlo sotto un altro apparato per vedere se funziona. Usare caricabatteria con amperaggio differente crea problemi alla scheda di alimentazione. Alla lunga la rovini.
Se usassi l'adattatore originale e un cavo usb diverso crerei problemi alla scheda di alimentazione?
La differenza la fa l'alimentatore quindi se é danneggiato cavo basta cambiare solo il cavo, va bene anche un cavo micro usb 2.
Perfetto! Grazie mille sei stato utilissimo!![]()
Usare invece le porte usb del pc per la ricarica?e piu lento ma secondo me va meglio.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Molto piu lento, Siamo nell' ordine di 0.2 / 0.5 A , contro 1.0 / 1.2 dell' originale, ma su ioni di litio la carica lenta in genere non offre vantaggi tangibili.
Io piu che altro pensavo al fatto che la corrente in entrata era stabilizzata dall'alimentatore ed eventualmente un ups.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App