CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 204 primaprima ... 98148188196197198199200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Ecco qui


    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    [quote name="roccus75" post=6389398]Io ho invece sempre the device is full unistall applications....che posso fare?
    Ripartiziona la memoria .

    Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da roccus75 Visualizza il messaggio
    e come si fa?
    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio




    Inviato dal mio P8 Xperia mod usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  2.  
  3. #1972
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Esegui il root, io ho usato genius root, lo puoi trovare facilmente cercandolo su google. Una volta eseguito scarica link2sd (occupa poco dovresti riuscirci). Con questo programmino puoi disinstallare le applicazioni native, pulire le cache di tutte le applicazioni in un colpo solo e visualizzare la memoria effettiva rimanente di ogni partizione. Infine puoi settare la partizione di installazione predefinita. Un consiglio che posso darti è che quando arrivi a questo punto il cellulare è troppo incasinato per risolverla con link2sd. Ti conviene un bel restore dal menu account (occhio che cancella tutti i dati e app scaricate) una volta eseguito scarica link2sd e tieni d'occhio le memorie e gestiscile con esso. Altrimenti devi imparare a partizionare la memoria interna diversamente dallo stock ma è di certo piu impegnativo se non te ne intendi.

  4. #1973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto i tuoi link, ma credo di non essere abbastanza esperto per metterli in pratica e poi non so se N1N3 e star N9500 funzionino nello stesso modo.
    Grazie mille.

  5. #1974
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se non sei esperto segui il mio consiglio, vai nel menu e fai un bel restore, salvando tutti i dati, perche ti riporta il telefono come nuovo. Dopodiche puoi ricominciare ad utilizzarlo stando attento a dove e cosa installi monitorando le varie memorie per evitare ceh si saturino. Se vuoi risolvere definitivamente esegui il root e utilizza link2sd come spiegato sopra e sei a posto senza dover modificare le memorie. Se vuoi evitare il restore e perdere tutto quello che hai installato, tenta di eseguire il root e installare lo stesso link2sd (scaricabile dal playstore) e con esso vai a vedere quale memoria è piena e disinstalla qualcosa. Spero tu risolva.

  6. #1975
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NAIS Visualizza il messaggio
    Ho letto i tuoi link, ma credo di non essere abbastanza esperto per metterli in pratica e poi non so se N1N3 e star N9500 funzionino nello stesso modo.
    Grazie mille.
    Tieni presente che l'installazione di meteos ( che ti fa partizionare il cell ) è poi una banale app , anche molto intuitiva.
    Metodi tipo 2appsd portano invece a sfruttare la sd come memoria. , situazione non naturale per Android, portando maggiori consumi e minore reattività ( oltre ad anomalie sul funzionamento di alcune app ) .
    Tanto è vero che kitkat, per scelta di Google, non permette più l'installazione delle app su sd. , ma richiede una partizione data più grande per garantire stabilità e consumi ridotti.
    Le app su sd inoltre vengono caricate sempre molto dopo il boot del telefono, quindi se crei dei link rapidi sulla home di app usate frequentemente ma residenti su sd. , ad ogni riavvio scompaiono.
    Il problema della saturazione della memoria interna infine, non è solo dovuto al numero di app installate sul Tel, ma anche alla dimensione degli aggiornamenti delle app di sistema, che aumentano sempre più ( a causa di grafica sempre più pesante )
    Quindi paradossalmente tra sei mesi avrai di nuovo la memoria piena e sarai costretto a lavorare interamente su sd con continui blocchi di sistema.
    Queste cose te le dico da sviluppatore, non da utente.

    Ciao

    Ciao

    Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  7. #1976
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    @ mouse 1969, ciao ti volevo chiedere se hai piú corretto il problema della partizione della memoria sulla rom Hdc per il nostro NO1 N3.

    Linux
    Linux

  8. #1977
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Gli autori di Meteos hanno messo in rete un nuovo programma partizionamento che gestsice altri ptocessori oltre al MK6589.
    Esiste il programma EBRTWeak (v. 1.1) per la modifica degli EBR che vanno poi flashati con Flashtool.

  9. #1978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo aiuto a voi esperti, continuamente mi ritrovo delle applicazioni che si installano da sole e sono costretto a disinstallarle, come faccio ad evitare questo calvario?
    Premetto che qualche giorno fa ho fatto il root e non sono un esperto di android.

  10. #1979
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Servono come sempre i dettagli.
    Quali app si installano da sole?
    Come hai fatto il root?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    eddy72 (11-02-15)

  12. #1980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il root ho usato "eroot_v1.3.4." ora con il programma mobileuncle mi dice che il root è ok.
    Si installano continuamente programmi come Zero Launcer, Du Speed Booster ed altri che non ricordo il nome, appena vedo una nuova icona subito la disinstallo.
    La prima volta che si è installato Zero launcer non mi dava la possibilità di disistallarlo, fortunatamente ho fatto il root e con mobileuncle sono riuscito ad eliminarlo.

Pagina 198 di 204 primaprima ... 98148188196197198199200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy