NUOVO PROBLEMA! Quando premo il tasto centrale mi esce: L'applicazione UI si è bloccata in modo anomalo. Esce una schermata nera e poi ritorna tutto come prima... Che devo fare? Help![]()
NUOVO PROBLEMA! Quando premo il tasto centrale mi esce: L'applicazione UI si è bloccata in modo anomalo. Esce una schermata nera e poi ritorna tutto come prima... Che devo fare? Help![]()
E un problema che affligge alcuni n3,sembra dipendere dalla RAM occupata,io ho risolto usando la miui e mi ci trovò bene,scegliere quella con i 3gb di RAM,ciao.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Ma è solo un mio problema o di tutti? I video di YouTube e specifico solo YouTube, non si caricano mai!
A me non capita, proprio oggi ho installato l'app e guardato un video in HD!! Peró con connessione WiFi..
Anche io con wifi, ma non va comunque
Parola d'ordine : WIPE !!
Con altri smartphone li carica, è un problema solo del mio e solo per YouTube, i video di facebook e video.mediaset li carica bene...
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Fai uno speed test con N3 e guarda a quanto viaggia in DL
Inviato dal mio No.1 N3 ColorOS mod usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
hello help my no.1 n3 recovery https://docs.google.com/file/d/0B5sP...ZVU/edit?pli=1 not recovery power phone help
Ragazzi,una domanda tecnica per chi ha spulciato bene l'hardware interno del telefono...Secondo voi è possibile sostituire la fotocamera del nostro clone con un sensore di mamma samsung originale per note 3?