Originariamente inviato da
zulu89
bene, stasera con piu calma mi ci sono rimesso, sono entrato in cwm, format cache and system, una volta eliminato tutto ho installato la stock rom che avevo precedentemente messo nella sd card interna e il telefono ha fleshato la stock rom. Una volta finito e resettato il telefono, il problema rimane..tasto back che non funziona, touch funzionanate ma con dei buchi dove non ne vuole sapere e la parte inferiore come scalibrata (premo una lettera schiaccia quella affianco)..ho riformattato il sistema con flash tools, installato la stock in versione flash tools, ma nulla di risolto neanche con quella..le ho provate tutte, almeno 15 rom diverse..ho notato che tra una rom e l'altra i punti non funzionanti sono diversi.. mi arrendo, lo cerchero di vendere a 50 euro a qualcuno cui servono pezzi di ricambio..pero possibile che abbia demolito cosi un touch screen semplicemente installando una rom.. (se mi viene lo schizzo ordino un touch nuovo, tanto ne ho cambiati un po ad amici e parenti sempre del no.1n3 e s6 e vedo come va, ma se poi non è quello mi gira aver speso 30 euro per nulla).. per ora amen, ho tirato fuori dall'armadio l's4 hdc legend, se qualcuno ha idee o suggerimenti accetto volentieri.. ciaociao