CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 204 primaprima ... 95145185193194195196197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

bene, stasera con piu calma mi ci sono rimesso, sono entrato in cwm, format cache and system, una volta eliminato tutto ho installato la stock rom che avevo precedentemente messo nella sd card interna e il telefono ha fleshato la stock rom. Una volta finito e resettato il telefono, il problema rimane..tasto back che non funziona, touch funzionanate ma con dei buchi dove non ne vuole sapere e la parte inferiore come scalibrata (premo una lettera schiaccia quella affianco)..ho riformattato il sistema con flash tools, installato la stock in versione flash tools, ma nulla di risolto neanche con quella..le ho provate tutte, almeno 15 rom diverse..ho notato che tra una rom e l'altra i punti non funzionanti sono diversi.. mi arrendo, lo cerchero di vendere a 50 euro a qualcuno cui servono pezzi di ricambio..pero possibile che abbia demolito cosi un touch screen semplicemente installando una rom.. (se mi viene lo schizzo ordino un touch nuovo, tanto ne ho cambiati un po ad amici e parenti sempre del no.1n3 e s6 e vedo come va, ma se poi non è quello mi gira aver speso 30 euro per nulla).. per ora amen, ho tirato fuori dall'armadio l's4 hdc legend, se qualcuno ha idee o suggerimenti accetto volentieri.. ciaociao

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu89 Visualizza il messaggio
    bene, stasera con piu calma mi ci sono rimesso, sono entrato in cwm, format cache and system, una volta eliminato tutto ho installato la stock rom che avevo precedentemente messo nella sd card interna e il telefono ha fleshato la stock rom. Una volta finito e resettato il telefono, il problema rimane..tasto back che non funziona, touch funzionanate ma con dei buchi dove non ne vuole sapere e la parte inferiore come scalibrata (premo una lettera schiaccia quella affianco)..ho riformattato il sistema con flash tools, installato la stock in versione flash tools, ma nulla di risolto neanche con quella..le ho provate tutte, almeno 15 rom diverse..ho notato che tra una rom e l'altra i punti non funzionanti sono diversi.. mi arrendo, lo cerchero di vendere a 50 euro a qualcuno cui servono pezzi di ricambio..pero possibile che abbia demolito cosi un touch screen semplicemente installando una rom.. (se mi viene lo schizzo ordino un touch nuovo, tanto ne ho cambiati un po ad amici e parenti sempre del no.1n3 e s6 e vedo come va, ma se poi non è quello mi gira aver speso 30 euro per nulla).. per ora amen, ho tirato fuori dall'armadio l's4 hdc legend, se qualcuno ha idee o suggerimenti accetto volentieri.. ciaociao
    Ciao driver del display sono contenuti nel file lk. Prima di effettuare un flash della rom occorrerebbe accertarsi di quali siano i driver del display originari.

I sistemi di flash prendono il primo in elenco tra quelli compresi nel file lk. Se il file scelto dal sistema non è adatto puoi cambiarlo manualmente.

Prova con questo metodo :

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5865090

Ciao.

Inviato dal mio P8 Xperia mod usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

4. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

zulu89 (11-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho (forse) capito dov'è il problema leggendo in un altra discussione. In pratica lo schermo dovrebbe lavorare in 1280x720 e invece sta lavorando in 1280x680.
    Il touch funziona, solo che è come se tutta la parte in basso a destra accentuasse in mio tocco spostandolo a destra, mentre la parte sinistra e superiore funziona normalmente.
    Per risolvere dovrei modificare il file Tpd in "sys/module/tpd_setting/parameters/tpd_mode_min" (il valore attuale è effettivamente 680 e a quanto mi risulta dovrebbe essere 720, mi confermi?). Ho scaricato "es file explorer", concesso i permessi di root, montato system in scrittura e sono andato a modificare il valore a 720. Tutto ok, se non fosse per il fatto che quando vado a riavviare il telefono, questo valore si resetti a 680 e sono punto a capo. Sapresti consigliarmi come fare a modificarlo? stavo pensando in alternativa di modificare direttamente il file system dalla rom che ho zippato nel pc per poi flesharla, ma non so come fare.. al momento sto smanettando qua e la, qualsiasi suggerimento è apprezzato

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Te l'ho detto prima, monta il driver giusto , ogni lk ne comprende almeno 5 o 6.

Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusa, ho trovato il file ik nella rom che avevo fleshato, ma come faccio a scegliere manualmente quale montare nel momento che uso flash tools?
    Grazie mille per la pazienza..

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Scusa, ho trovato il file ik nella rom che avevo fleshato, ma come faccio a scegliere manualmente quale montare nel momento che uso flash tools?
    Grazie mille per la pazienza..
    Hai guardato il link alla discussione che ti ho messo?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Hem..si..ma ad un certo punto partono con tre o quattro problemi diversi e si perdono nel discorso..ora mi ci rimetto e tento di seguire la via giusta, magari mi son perso il punto giusto..

EDIT: scusa intendi usando SP_MTD?? ci provo subito, avevo proseguito nella lettura convinto fosse piu avanti la soluzione, ti faccio sapere, grazie mille per ora

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Si , intendo proprio usando SP_MTD , l'unico flashtools a disporre della possibilità di effettuare flash selettivi.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Guarda, ne ho scaricate almeno 6 versioni differenti, alcuni mi danno l'errore nel momento in cui carico il file scattered (incorrect file scattered name), altri me lo caricano ma quando clicco su seleziona driver, vedo la lista bianca, come se non ce ne fossero..ho caricato altri file scattered per vedere se era problema di quello ma fa lo stesso con tutti e 10 i file che ho provato ad aprire e sono sicuro siano funzionanti perche ho fleshato giusto ieri l's4.. sai dirmi cosa potrebbe essere o hai un link ad una versione funzionante?
    Magari lo uso in maniera sbagliata, faccio cosi: apri il .exe, spmtd si apre e setto i due valori MTK che trovo nella cartella stessa del programma, clicco su open scattered file e me lo carica, clicco su change lcd drivers, faccio unlock ma la lista rimane sempre bianca..

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Guarda, ne ho scaricate almeno 6 versioni differenti, alcuni mi danno l'errore nel momento in cui carico il file scattered (incorrect file scattered name), altri me lo caricano ma quando clicco su seleziona driver, vedo la lista bianca, come se non ce ne fossero..ho caricato altri file scattered per vedere se era problema di quello ma fa lo stesso con tutti e 10 i file che ho provato ad aprire e sono sicuro siano funzionanti perche ho fleshato giusto ieri l's4.. sai dirmi cosa potrebbe essere o hai un link ad una versione funzionante?
    Magari lo uso in maniera sbagliata, faccio cosi: apri il .exe, spmtd si apre e setto i due valori MTK che trovo nella cartella stessa del programma, clicco su open scattered file e me lo carica, clicco su change lcd drivers, faccio unlock ma la lista rimane sempre bianca..
    Ci sono varie guide, la prima proposta da Google é questa :

http://n8000.blogspot.it/2012/07/com...-tool.html?m=1

Il telefono è differente, ma la procedura non cambia.

Prova a cercare qualcosa di simile magari più adatto alle tue specifiche.

Ciao

Pagina 195 di 204 primaprima ... 95145185193194195196197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio