Originariamente inviato da
zulu89
ho seguito esattamente quel link appunto perche è stato il primo spuntato su google, ho scaricato da li il primo SPMDT, ma al punto di caricare il file scattered, mi da errore e non mi fa carirare alcun file scattered (ho provato a caricarne anche altri, perfettamente funzionanati come ti ho scritto sopra, ma non li prende)..dopodiche ho scaricato altre versioni di SPMDT e alcune mi danno lo stesso problema, invece altre mi caricano il file scattered, ma nel momento in cui clicco per selezionare i vari driver, non c'è nulla..se riesco ti mando qualche screen shot.. neanche caricando altri scattered mi visualizza i driver, non so che fare.. ora sto provando a modificare il valore da 680 a 720, pero voglio che sia chiara una cosa, il mio lcd funziona alla perfezione, è il touch che non va..i driver lcd sono giusti, ma il touch è scalibrato..è settato per una grandezza di schermo di 1280x680 invece che 1280x720.. se solo riuscissi a far salvare al sistema il valore di 720 che inserisco usando es explorer anche dopo il riavvio del dispositivo, avrei risolto.. sai consigliarmi come fare a mantenere questo dato nel file tpd anche dopo riavvio??