Dai tanto non è che si nota poi così tanto il danno e non compromette l'uso :) mi sa che li avviso e lo faccio lasciare così
Visualizzazione stampabile
Ciao,non ti convene chiedere prima quanto ti verebbe a costare lo scherzo dello schermo scheggiato?poi decidi.
In teoria si,ma già devo pagare la spedizione di andata e di ritorno più la dogana che è sicuro che la becco se mandano con dhl...Purtroppo non ho la disponibilità economica per affrontare la spesa aggiungendo il touch.
Tra l'altro non mi procura neanche fastidio perchè è minuscola la crepa
Peccato,passando ad altro...la striscia di biadesivo sotto il touch quanto deve esser larga? non vorrei far casini.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Evvaiiiii raga...sul sito porta spedito...vediamo quanto ci mette
Ottimo!!
Inviato dal mio No.1 N3 mod Color OS usando Androidiani App
Confermo.
Normalmente, quando ti rimandano il telefono, nella documentazione che danno al corriere devono dichiarare che è un telefono riparato e quindi la dogana non può chiederti nulla.
Dovresti tagliare delle strisce intorno ai 4/5 mm, comunque non arrivare molto vicino al display, poi taglia qualche pezzettino e lo metti nei vari punti piani che ci sono sulla scocca io ho fatto così e adesso è solidissimo, fai attenzione quando sollevi il touch aiutati con il phone per riscaldarlo in modo che si stacchi del tutto e sgancia prima di sollevare il touch la flat laterale che lo collega, sempre con delicatezza sia nello staccare lo spinotto della flat che nel rimetterlo, e molto delicato e basta poco per piegare le linguette di connessione, a me è successo e ho dovuto rialzarle delicatamente con uno spillo.
Dio bono,con le mie mani formato badile ci sara da ridere :)
Non ti preoccupare Gor anche io con le mani non sono messo bene ( per raddrizzare le linguette piegate son dovuto ricorre all'aiuto delle manine laboriose di mia moglie, altrimenti con le mie di manine avrei combinato una catastrofe rotfl) ma sembra più difficile a spiegare che a farsi.
Vedremo,ora stacco e vado al lavoro,a piu tardi gente.
Shaduzzo, leggendo un po in giro sul Web sono incappato nella seguente guida che incollo per vedere se può essere d'aiuto a migliorare il tuo problema del 3g . Prova a guardare come hai il settaggio 3g in engineering mode.
Patch finale ,dopo il fix 3G..per tutti i modelli Quad Core
da alcuni test condotti in accorodo con ZOPO ITALIA e riguardanti il 3G abbiamo verificato che per migliorare ulteriormente la navigazione occorre fare una modifica tramite Mobile Uncletools.
Infatti anche se in impostazioni -> altro -> reti mobili - > servizio 3G le preferenze di rete sono GSM/WCDMA (auto), il fix blocca il parametro su "WCDMA preferred" creando problemi di navigazione in zone non ben coperte.
Occorre pertanto entrare in Engineer Mode (MTK) -> Network Selecting e scegliere GSM/WCDMA (auto) al posto di "WCDMA preferred". Ovviamente occorre riavviare il telefono.
Fatto,l'ho attaccato solo ai lati,più fermo di prima lo e`,ciao.
Ottimo, l'importante che adesso sia ben saldo.
Peccato, ci contavo.. vabbé dai non si può dire che non le abbiamo provate tutte..
Ahahaha già :)
mahhhh, dopo 3 :) mesi che ho questo telefono posso dire certamente che ha un segnale wifi è davvero scarso :-[ (per i miei usi è il difetto di maggior nota) io non so se è un problema che riscontro solo io ma in confronto ad altri miei dispositivi (no mtk) la potenza è dimezzata a livello di distanza. poi non ho mai capito se il txpower sui mediatek si puo realmente cambiare o_O.
Sarò fortunato , ma non ho mai avuto nessun problema con il segnale wifi. Prende come il sensation xl htc, hd2 htc, samsung s4 mini. Anzi , rispetto a samsung qualcosa di più..
allora è un mio problema, ma non credo proprio che sia un problema di software. può essere invece che ha un problema nell' antenna, tu che mi consigli di fare?
è un problema di antenne non di mtk, il mio zopo prende da dio (meglio del mio vecchio motorola xt910 ma peggio del nokia 5800 e del mio vecchio nokia e60) invece il n9006 della moglie prende poco soprattutto come velocità di connessione ma anche come segnale.
Il software non credo neppure io, ma se non hai mai provato altri mod potresto provare con miui o la custom note 3.. se anche con quelle non va apri e pulisci i contatti dellantenna
io ora ho la tua miui, riguarda l' antenna ora vedo. è difficile aprirlo il cellulare?
Ma no, con un minimo di manualità é davvero semplice. Avevo postato una miniguida con foto , prova a guardare in prima pagina. Se hai dubbi sono qui
si, sarà un qualche tipo di problema nell' antenna, ma prima cerco di procurarmi un buon cacciavite e poi provo, invece qualche giorno fà ho notato che una parte della fotocamera posteriore (la parte che sporge) si è sverniciata, è successo a qualcun altro?
Mouse con la coloros a che punto sei? Stai testando se funziona tutto? Come va?
Sembra molto stabile al momento, ma non è ancora finita. Devo ancora inserire i drivers della fotocamera e fare le prove con i vari boot per capire se disallineano i drivers dei sensori oppure no. Come proprietà del sistema colors c'è tutto e funzuona bene. Penso che la upperó nel week end . Ho anche la nuova miui in parallelo da finire.. troppe cose insieme e le notti sono troppo brevi.. rolf !
hello mose1969 help my create android rom for custom tortular thank
scusate ma dove trovo una Cwm per il mio no.1 n3?
Inviato dal mio GT-N7105 Androitommy
ragazzi visto ke qui si parla del no.1 n3.....qualcuno sa se si può cambiare a questo cellulare il boot animation all'avvio e allo spegnimento del cellulare?
Te la crei.
Leggi qui :
Ripristino Smartphone mtk based e dump rom originale sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=321349
Inviato dal mio S5 usando Androidiani App
Si può fare. Come. In tutti gli Android. Scarica un bootanimation che ti piace ( per risoluzione hd) e flashalo con Cwm. Oppure lo inserisci manualmente in system / media ( naturalmente devi avere il root e inserire nella cartella i giusti permessi)
Inviato dal mio S5 usando Androidiani App
esiste quello del note 3 originale? se si qualcuno sa dirmi dove trovarlo ? e se lo trovassi andrebbe bene lo stesso quello del note 3 originale proprio di quel cellulare?
Quella originale NON va bene , è per FULL HD e il modello N3 è HD.
Una buona imitazione l'ho inserita nelle mie custom , che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5194798
Ciao
Ho ancora problemi di 3g nonostante un flash, ripristino IMEI e anche settando gsm/wcdma automatico
Posso fare altro prima di cestinare sto schifo di telefono?
Purtroppo mi sá che c'è poco da fare anche l'N3 di Shaduzzo sembra che abbia lo stesso problema, le ha provate tutte ma non c'è stato niente sa fare. Sicuramente sará un problema hardware anche perché a livello software Shaduzzo le ha provate tutte.