Direi che puoi postarlo, ma occhio, il display fa 48 euro pure da shongo, poi c'è il touch, altri 28, le spese 18, e si arriva alla soglia dei 100..
Inviato dal mio N0.1 N3 Miui mod usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Direi che puoi postarlo, ma occhio, il display fa 48 euro pure da shongo, poi c'è il touch, altri 28, le spese 18, e si arriva alla soglia dei 100..
io intanto posto questo,meglio di niente;Original LCD Display Screen Assembly Replacement For No.1 N3 on Aliexpress.com
se torna utile bene altrimenti pazienza.
grazie gor per il link, comunque a me il touch funziona, è proprio il display
Mouse prova a scaldarlo per bene con il phone vedrai che si stacca molto facilmente.
Proverò di nuovo , ma intanto ho ordinato display + touch , già che ci sono cambio tutto , anche perchè tentando di scollarlo devo avere fatto leva da qualche parte ed ora , a volte , il display fa righe di diverso colore in verticale , come se non polarizzasse bene alcune linee dell'LCD , poi torcendo un po' il tel va a posto. Finchè non mi arriva il display nuovo non lo tocco più , sennò rischio di non poter finire le rom che ho in cottura
In compenso , nel riassemblarlo , ho alzato leggermente i contatti del GPS vesro la pista di rame , ed ora si può quasi navigare : il fix lo fa in meno di 10 secondi.
Dove si trovano i contatti del gps?
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
allora ho contattato qualche negozio l' unici a rispondere sono stati shopngo dove lcd è 48 euros e 15 la spedizione, sinceramente io m potevo aspettare che si rompe il vetro, gia mi è successo ma come cazzo si è fatto a rompere lcd, mahhh ora devo comprare un cacciavite e vediamo se è un contatto, speriamo.
Sono quelli della pista superiore, l'unica antenna che c'è nella parte alta del telefono, che dovrebbe fare wifi e GPS.
ho fatto la prova a fare leva da un lato all' altro e compaiono delle striscie rosse o verdi o anche proprio i colori dell' app in esecuzione (è un buon segno?). mi sapete dire la misura del cacciavite?
Piccolo,a croce e magnetico.
Salve a tutti..un mio amico ha comprato questo n3 da shop go ma uscendo la s pen non succede nulla... Non credo sia normale perche dovrebbe comparire un menu... Qualcuno sa il perché non compare niente??
Forse non fa contatto bene quando esce dall'alloggiamento,di al tuo amico di aprire un reclamo per malfunzionamento,visto mai che glielo cambiano,ciao.
Emette il suono quando estrae la penna ? Illumina i tasti inferiori ?
Se si è un problema software
Inviato dal mio S5 usando Androidiani App
No nessun suono..come se non stesse estraendo nulla.. Comunque ora ci faccio più caso e vi faccio sapere.. Ma dalle impostazioni non si deve abilitare niente??
Un settaggio c'è, ma almeno la retroilluminazione dei tasti dovresti vederla quando estrai.
Se non si illuminano probabilmente il sensore magnetico della penna non va.
allora, il cellulare l' ho appena smontato, ho levato la scocca nera, ma adesso come faccio ad arrivare fino al lcd?
Se hai tolto tutte le viti usa una leggera pressione per distaccare pian piano il biadesivo dai bordi poi si tratta di staccare gli agganci della scheda madre,procurati una lente e una pinzetta per le ciglia,poi delicatamente lo scolleghi,io mi fermo qui,oltre non sono andato,buon lavoro.
ma i collegamenti del volume e del accensione sembrano saldati non mi sebra che si distaccano, ma il biadesivo dove è messo?
che palle, ormai sono sicuro che il display è rotto, sto aspettando la mail dello store no.1 e vediamo quanto mi costa lo scherzetto. non so a voi ma una cosa del genere non l' ho mai vista, non si rompe il vetro ma si rompe l' lcd, mahh :(
Ciao,ho detto biadesivo perche e leggermente incollato ai bordi,era un esempio,volume e accensione saldati?io ho alzato quasi tutto il display ma non l'ho distaccato completamente ma non mi sembravano saldati,a questo punto e meglio aspettare mastro mouse e vedere cosa ne pensa.
Veramente io la rottura dell'lcd l'ho vista purtroppo,il mio primo smartphone caduto di piatto da 60cm di altezza,,,SPLAT!!!!vetro intatto lcd andato,mi era arrivato 6ore prima,certi porchi...
Infatti,io ho cestinato il telefono e ne ho ordinato un altro,ho speso di meno,tranne ovviamente il rodimento.
Ciao Ciccio , per i tasti volume e power , ciò che vedi saldata è la pista del flat cable che parte dalla scheda e arriva sul pulsante. se segui il percorso del flat cable , vedi che gira e si infila tra il pulsante e la parte interna della scheda , quindi per togliere la scheda madre devi sfilare la parte di piattina ( flat cable ) che è infilata perpendicolarmente alla scheda tra il pulsante di attivazione e la scocca interna del cell.
Il flat in quella parte , dove si infila tra il pulsante e la scocca , ha dei piccoli punti di fissaggio di scoch trasparente , li rimuovi o li alzi delicatamente e sfili la parte finale del flat infilata nella scocca.
non ho una foto pronta da fare ma se segui il percorso della piattina saldata verso il bordo esterno capisci dove si va ad infilare e quindi dove agire per sfilarla dall'alloggiamento.
una volta tolta la scheda madre , non dovresti avere altro attaccato alla scocca a parte il display.
Delicatamente , spingi il display a partire da un bordo o un angolo dall'interno del cell verso l'esterno , aiutandoti con il calore di un phon ( tiepido , non rovente). Vedrai che la strisce adesive che lo tengono solidale alla scocca piamo piano molleranno e potrai toglierlo completamente dall'alloggiamento.
Ciauuuuu
Qualcuno ha provato il ******* N3?
salve a tutti,
sono nuovo del forum. sono uno studente incuriosito dal terminale ma scoraggiato da alcuni opinioni negative su di esso; vi chiedo se per l'uso che ne farei (soprattutto wifi-gestione e consultazione file office/pdf-utility relative al campo della medicina) mi consigliereste l'acquisto (in sostanza sono stato attratto da questo modello per il basso costo e l'ampio display). del gps e della fotocamera non m'importa molto.
ringrazio chiunque mi volesse aiutare nella scelta e colgo l'occasione per manifestare la mia ammirazione verso coloro che spendono il loro tempo e le loro competenze per ottimizzare il sistema android
Ciao, ho un problema, da ieri sera quasi ogni volta che sblocco lo schermo del cellulare mi parte un gioco "flappy beard" che io non ho installato ma il problema é che se anche lo disinstallo dopo un pó me lo ritrovo reinstallato, oggi me ne sono ritrovato altri due giochi, non só che fare.
per chi come me ha avuta la sfortuna di vedere il proprio cinesino con lcd rotto causa caduta, vi consiglio di acquistare il display da vifocal, che ha il prezzo più basso, a voi il link Original LCD Display Screen Assembly Replacement For No.1 N3
Suppongo tu abbia letto buona parte della discussione quindi un idea generale te la sarai fatta,se il GPS e in influente allora a meno che non ti dica davvero sfiga con l'assemblaggio e un buon telefono e ci sono almeno 3 ROM alternative tra cui scegliere,a te la scelta ,ciao.
Shopngo mi ha risposto riguardo il non funzionamento della s pen.. Aspetto che mi contattino per dirmi il da farsi.. Vi faccio sapere com è la loro assistenza post vendita sperando che siano impeccabili come in per vendita...