Disattiva l'antivirus per sicurezza... è possibile che cancelli il file. ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma sono l'unico che non capisce come installare la recover CWM?! apro mtk droid root & tools schiaccio su recovery e boot ma quello mi chiedo dei file... ma da dove li prendo i file?!
AGGIUNTA IN PRIMA PAGINA LA GUIDA PER LA RECOVERY CUSTOM
Recovery Custom
1> Scaricare il file di recovery e copiarlo sulla scheda SD
2> Installare sullo smartphone il programma Mobileuncle MTK tools dal PlayStore
3> Disattivare Le connessioni internet ed Avviare Mobileuncle, selezionare "Recovery Update" e installare il file recovery.img dalla SD
4> Confermare il riavvio in recovery
5> Al riavvio sullo schermo verrà mostrato un menù testuale in cui è possibile muoversi con i tasti volume e selezionare una voce con il tasto power
<-----Un Thanks è sempre gradito :)
- per Shaduzzo: grazie, sì, ho provato 3 volte ma niente..
- per Linux: grazie per la guida :) se non riesco con questa provo la tua con MTKDroid e ti dico
- per Basiliom: grazie pure a te, ho provato come dici ha disattivare l'antivirus, niente.. esce uguale
Ragazzi, mi sorge un dubbio: sto famoso file "RunMe.Batch" che dice la guida.. sarà mica questo
"run.bat" dentro la cartella..??
- per Shaduzzo: grazie, sì, ho provato 3 volte ma niente..
- per Linux: grazie per la guida :) se non riesco con questa provo la tua con MTKDroid e ti dico
- per Basiliom: grazie pure a te, ho provato come dici ha disattivare l'antivirus, niente.. esce uguale
Ragazzi, mi sorge un dubbio: sto famoso file "RunMe.Batch" che dice la guida.. sarà mica questo
"run.bat" dentro la cartella..??[/QUOTE]
Cerca framaroot con Google e scaricalo. Con quello ( è un apk da installare sul cellulare ) fai in un attimo.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
per il mio no.1 n3 ho usato eroot. Facilissimo da usare
Inviato dal mio GT-N7105 Androitommy
Ragazzi, aggiornamento Miui alla versione 4.3.7..
Domani modifico il link in prima pagina della sezione modding, e inserendo anche questa.
https://mega.co.nz/#!aZ4BzIDC!QP6lfB...1cY7u7DKc39GEE
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Pt2sJ.jpg
Cerca framaroot con Google e scaricalo. Con quello ( è un apk da installare sul cellulare ) fai in un attimo.
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App[/QUOTE]
- Grazie Mouse1969 :) l'ho installato.. ma non ci ho capito molto: mi chiede di scegliere cosa fare dopo il root, tra istallare SuperSU, Unroot o Eseguire script/sdcard/custom.... eeehh???
e poi chiede anche di selezionare l'exploit (?) tra Boromir, Faramir e Barahir... chi sono.. i re magi d'oltralpe?? XD
- Tommy953 grazie anche a te, vediamo se riesco prima con questi
- Basiliom grazie della conferma! :D
Ok procediamo con ordine, vedo cosa viene fuori con la guida ufficiale del forum...
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App[/QUOTE]
- Grazie Mouse1969 :) l'ho installato.. ma non ci ho capito molto: mi chiede di scegliere cosa fare dopo il root, tra istallare SuperSU, Unroot o Eseguire script/sdcard/custom.... eeehh???
e poi chiede anche di selezionare l'exploit (?) tra Boromir, Faramir e Barahir... chi sono.. i re magi d'oltralpe?? XD
- Tommy953 grazie anche a te, vediamo se riesco prima con questi
- Basiliom grazie della conferma! :D
Ok procediamo con ordine, vedo cosa viene fuori con la guida ufficiale del forum...[/QUOTE]
Devi pigiare su BOROMIR
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QQCjU.jpg
OK ragazzi:
Root eseguito con successo con la guida del forum :D
l'inghippo, come mi ha confermato Basiliom, era che sulla guida dice "RunMe.Batch" mentre il file dentro la cartella si chiama "run.bat"
Grazie grazie a tutti ;)
ps: Mouse grazie comunque per lo screen shot, terrò presente quest'altro metodo per altri telefoni da rootare :)
Ok, ora puoi iniziare a " fare danni ".. Rolf..
ragazzi conviene comprare il n°1 N3 oppure il leenteen N3? grazie
ragazzi il miglior sito per comprare il no.1 n3? dove trovare se possibile il 2gb ram 32 rom??credo che valga comprare questo piuttosto che quello con 1 gb ram 8 rom....
Se ti può aiutare io mi sono letto tonellate di post in tanti forum e siti e alla fine ho optato per shopngo. Buon contributo al forum con dei post ben fatti, risposta immediata alla richiesta di info (qualcun'altro non ha neanche risposto!), ottima comunicazione in italiano. Ho scelto un prodotto non disponibile in Italia che è in viaggio con DHL, dovrebbe arrivarmi domani o dopo, se puoi aspettare ti faccio un unboxing e le conclusioni... :)
A quanto pare il ******* n3 ha meno problemi...[/QUOTE]
Mah , ti dirò , bisogna sempre valutare a parità di smanettamento e di utenza media . come mai di la non ci sono mod , ROM ecc ?
Poi sono due telefoni differenti , il ******* è minosim e 6589 , non t..
Comunque non è bello ciò che è bello .. Ma ciò che piace :)..
Inviato dal mio No.1 N3 usando Androidiani App
Su questo sono d'accordo! De gustibus non disputandum est!!! :)Quote:
Mah , ti dirò , bisogna sempre valutare a parità di smanettamento e di utenza media . come mai di la non ci sono mod , ROM ecc ?
Poi sono due telefoni differenti , il ******* è minosim e 6589 , non t..
Comunque non è bello ciò che è bello .. Ma ciò che piace :)..
Allegato 105616
direi velocissimo: ordine registrato il 9/03, pacco ricevuto il 19/03, solamente 10 gg. consecutivi dalla Cina continentale alla Sardegna mi sembra un'ottima performance. Il tracciamento di DHL è a dir poco splendido, aggiornato anche più volte al giorno. La busta DHL in buone condizioni, l'imballo semplice, un giro di cartone attorno all'imballo originale No.1, all'interno della scatola quanto previsto: smartphone N3 bianco + 1 cover morbida nera + 1 batteria + 1 alimentatore da rete bianco + 1 cavetto USB 3.0 bianco + 1 manualetto + 2 pellicole protettive (1 già sul display); quanto pagato a parte: batteria aggiuntiva e flip-cover (nera e di scarsa qualità ma pagata pochissimo); omaggio non previsto e gradito: cover morbida viola + caricabatteria da auto bianco. :D
Il terminale è come me l'aspettavo in base alle recensioni di questo splendido forum: veloce all'accensione, e con interfaccia touchwiz, sono presenti alcune app Sam*. Lo stilo è presente e funzionante anche se mi aspettavo qualcosa di più, è molto duro e graffia subito la pellicola. La sensibilità è da migliorare, ma magari con qualche regolazione si riesce ad ottenere qualcosa. E' presente anche una app S Note abbastanza elementare. L'air command non la lancia però. :'(
Per il momento è tutto, adesso backup rom (del 31/12/13) e poi... :cool:
Ciao a tutti. Sul no1 n3 la funzione NFC va o no? A me non da segni di vita . ho provato con un 3 originale con varie appena. Ma niente. Esperienze in merito ?
Mai avuto occasione di provare la funzione nfc,non saprei neanche da dove iniziare .
Ciao a tutti, ho un problema che forse qualcuno di voi che ne capisce sicuramente piu di me puo aiutarmi a risolvere, mi trovo con L'n3 che non si accende più cosi di punto in bianco, ho pensato ad un problema di rom quindi ho deciso di flasharne una da pc con spft ma non ci riesco mi viene sempre fuori brom error enable dram failed, il pc riconosce il cell ma continua a attaccarlo e staccarlo, ho scaricato tutti i driver per mtk6589 ma niente. Sapete aiutarmi?? Grazie!
Batteria scarica o che non fa contatto. Prova a vedere se i contatti sono a posto e non piegati.
Per l errore nvram devi usare il tuo scatter.
Flasha in upgrade mode, non in download.
[/QUOTE]
Per lo scatter bisognerebbe sempre usare il proprio, non quello delle ROM che trovi in giro.
Vai nelka sezione modding, cerca il mio 3d della miui, li trovi una raccolta di stock nel secondo post. Provale, magari parte con una delle 2 che ho messo.
Inviato dal mio No.1 N3 Color OS mod usando Androidiani App
Per lo scatter bisognerebbe sempre usare il proprio, non quello delle ROM che trovi in giro.
Vai nelka sezione modding, cerca il mio 3d della miui, li trovi una raccolta di stock nel secondo post. Provale, magari parte con una delle 2 che ho messo.
Inviato dal mio No.1 N3 Color OS mod usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora credo di non aver capito cosa intendi per usare lo scatter. Quando cerco di flashare con sp faccio scatter loading vado nella cartella della rom scaricata e vado in upgrade. Come faccio ad usare il mio scatter?[/QUOTE]
Sostituisci il file scatter txt che trovi all'interno della cartella della ron con il tuo, se hai fatto come si ripete da sempre un backup con mtkdroidtools. Se non ce l hai devi sperare che li scatter della rom che scarichi sia uguale al tuo, se non lo è rischi di brikkare.
Il mio scatter non ce l'ho pero ho la possibilità di avere un altro N3 funzionante, come faccio a tirare giu lo scatter?Allora credo di non aver capito cosa intendi per usare lo scatter. Quando cerco di flashare con sp faccio scatter loading vado nella cartella della rom scaricata e vado in upgrade. Come faccio ad usare il mio scatter?[/QUOTE]
Sostituisci il file scatter txt che trovi all'interno della cartella della ron con il tuo, se hai fatto come si ripete da sempre un backup con mtkdroidtools. Se non ce l hai devi sperare che li scatter della rom che scarichi sia uguale al tuo, se non lo è rischi di brikkare.
Allora credo di non aver capito cosa intendi per usare lo scatter. Quando cerco di flashare con sp faccio scatter loading vado nella cartella della rom scaricata e vado in upgrade. Come faccio ad usare il mio scatter?[/QUOTE]
Inviato dal mio No.1 N3 Color OS mod usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Se ti dico che ci va il tuo, non serve tirar fuori quello di un tel funzionante! Tanto vale usare quello della rom che scarichi , che è sicurame di un tel funzionante, sennò non si sarebbe potuto generare.
Vai nella sezione modding e fai come ti ho detto, scarica quella di novembre che è una rom salvachiappe.
ok, ho provato con le due rom sul tuo 3d ma non cambia nulla. upgrade, barra rossa e poi più nienteSostituisci il file scatter txt che trovi all'interno della cartella della ron con il tuo, se hai fatto come si ripete da sempre un backup con mtkdroidtools. Se non ce l hai devi sperare che li scatter della rom che scarichi sia uguale al tuo, se non lo è rischi di brikkare.
Inviato dal mio No.1 N3 Color OS mod usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Se ti dico che ci va il tuo, non serve tirar fuori quello di un tel funzionante! Tanto vale usare quello della rom che scarichi , che è sicurame di un tel funzionante, sennò non si sarebbe potuto generare.
Vai nella sezione modding e fai come ti ho detto, scarica quella di novembre che è una rom salvachiappe.
Ho provato con tutte le rom ma non cambia nulla, a questo punto credo sia un problema di driver perche il pc connette e disconnette il telefono di continuo ho provato anche con un altro n3 e non cambia nulla..Forse ce qualche driver da installare che io non conosco..Intanto volevo ringraziarti per la velocità e la cortesia con cui rispondi! Grazie!
Finalmente ho potuto acquistarlo, grazie anche al fatto che è sceso di prezzo... l'ho preso da *******. Adesso aspetti che mi arrivi... :)
Ciao,per caso connetti il telefono al PC tramite un hub?se si usa una delle porte USB principali ed USA il suo cavo USB,spero sia quello,ciao.