CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 204 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per il momento non mi e mai successo che al riavvio spunta memoria danneggiata

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da bersek
    volevo comunicare che leggendo sul forum russo No.1 N3 [5.7" IPS HD, MTK6589, 1GB RAM, 8GB ROM, pen] ? 19 ? Forum.China-iPhone.Ru, ad altre 2 persone si è verificato il problema delle righe sul dispaly.. come è successo a me , sconsiglio vivamente l'acquisto di questo terminale, ci sono cloni note 3 molto piu affidabili, signora shopngo perchè non ci comunicate dei problemi invece di decantarli e basta...
    Intanto sono un maschio, comunque ad oggi dei N3 da noi venduti, solo uno ha presentato il difetto del display, tutti gli altri gli unici malfunzionamenti che hanno avuto sono gli ormai noti problemi software.
    Non mettetemi parole in bocca parole che non ho mai detto/scritto, quando mai ho "decantato" questo terminale? Ho detto in altri thread che attualmente risulta uno dei migliori cloni, e questo e' oggettivamente vero, che sia privo di difetti invece non l'ho mai detto, non esistono cloni perfetti al 100% che sia un N9002 89,N9002 72,N9006,U9002 oppure un N3. Se un cliente non sa che modello scegliere noi consigliamo N3 o N9002 6589 perche' oggettivamente sono il meglio al momento.
    Leggendo questa sezione,e leggendone altre.da possessore dico che il migliore,secondo me,e l n9000..
    Problemi gps? Nessuno..problemi foto al buoi,nessuno(parlando sempre di cloni).problemi audio nessuno,riavvi o problemi wifi o 3g nessuno.sin ora tutto ok..quindi questo no.1 n3 non dovrebbe essere nemmeno venduto...
    A dimenticavo tempi di spedizione di 2 giorni...che non mi sembra che gli altri riescano

Inviato dal mio 09_v89_jbla828_hd usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crokicio Visualizza il messaggio
    Leggendo questa sezione,e leggendone altre.da possessore dico che il migliore,secondo me,e l n9000..
    Problemi gps? Nessuno..problemi foto al buoi,nessuno(parlando sempre di cloni).problemi audio nessuno,riavvi o problemi wifi o 3g nessuno.sin ora tutto ok..quindi questo no.1 n3 non dovrebbe essere nemmeno venduto...
    A dimenticavo tempi di spedizione di 2 giorni...che non mi sembra che gli altri riescano

Inviato dal mio 09_v89_jbla828_hd usando Androidiani App
    Ho preso un n3 da shopngo, Tempi di spedizione 2 giorni, riavvii nessuno, foto notturne ok, wifi e 3g ok, sin ora tutto ok... certo l'utente è stato un po' sfigato, io consiglierei n3 e shopngo, lui dopo la sua esperienza sicuramente no. Ieri mio padre ha preso un tablet in un ipermercato dopo il reset alle impostazioni di fabbrica dal menu android non è più andato il wi-fi, oggi che è domenica gli hanno detto che deve tornare domani. I disguidi, i pezzi fallati, bug ecc sono all'ordine del giorno pure in italia, e colpiscono pure grandi marche come samsung ed lg.
    Tornando a noi e al mondo degli mtk sicuramente esistono terminali assemblati meglio ma per 200 euro compresi di dogana io penso di avere fatto un ottimo affare. Poi certo uno può anche prendersi uno smartphone in accomodato e si risolve un sacco di problemi.

Edit: monta questo firmware,
    Numero Build : N3_V1.0_V01_2013-12-03_20:50:56
    Banda Base: N3XXUAMDK
    Ultima modifica di bastian; 12-01-14 alle 13:19

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bastian Visualizza il messaggio
    Ho preso un n3 da shopngo, Tempi di spedizione 2 giorni, riavvii nessuno, foto notturne ok, wifi e 3g ok, sin ora tutto ok... certo l'utente è stato un po' sfigato, io consiglierei n3 e shopngo, lui dopo la sua esperienza sicuramente no. Ieri mio padre ha preso un tablet in un ipermercato dopo il reset alle impostazioni di fabbrica dal menu android non è più andato il wi-fi, oggi che è domenica gli hanno detto che deve tornare domani. I disguidi, i pezzi fallati, bug ecc sono all'ordine del giorno pure in italia, e colpiscono pure grandi marche come samsung ed lg.
    Tornando a noi e al mondo degli mtk sicuramente esistono terminali assemblati meglio ma per 200 euro compresi di dogana io penso di avere fatto un ottimo affare. Poi certo uno può anche prendersi uno smartphone in accomodato e si risolve un sacco di problemi.

Grazie per la risposta io credo che flasherò qualche firmware meno recente per provare a risolvere...Io non credo che sia l'antenna visto che la rete e l'edge prendono bene...tra l'altro quando H o H+ la rete ha tre quattro tacche comunque...Spero di risolvere

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

Saresti così gentile da estrarre il tuo firmware , visto che in rete non è possibile reperirlo?

GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da bastian

Saresti così gentile da estrarre il tuo firmware , visto che in rete non è possibile reperirlo?

GRAZIE
    Purtroppo non sono un utente windows e da ubuntu non c'è modo di eseguire il backup, comunque pure un'altro utente possiede questo firmware non vorrei errare ma dovrebbe avere fatto giá un backup, guarda nei post precedenti.

Inviato dal mio PRO 9.0 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Gor1963

Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

Purtroppo non sono un utente windows e da ubuntu non c'è modo di eseguire il backup, comunque pure un'altro utente possiede questo firmware non vorrei errare ma dovrebbe avere fatto giá un backup, guarda nei post precedenti.

vero,ho fatto un backup ma non ho potuto creare i file per il flashtool,comunque su needrom ora e presente il file con la data di dicembre;Title: No.1 N3
    Listed: 01/12/2014 4:33 pm
    ROM Version: No.1 N3 No.1-N3_03-12-2013
    lo sto scaricando ora,poi vi faccio sapere se funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfio97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da poco ho acquistato no 1 n3 devo dire che funziona bene anche la rete telefonica, vi allego un test della velocità usando una SIM Wind Allegato 98062
    L'unico problema riscontrato e il WiFi che si collega e si accendono le due frecce ma non funziona internet o e lentissimo volevo sapere se a voi funziona bene oppure no. Allegato 98063
    Prova a impostare IP statico DNS e gateway; a me capita così da quando mi collego all'extender wifi.

Senior Droid L'avatar di Gor1963

Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gor1963 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da bastian

vero,ho fatto un backup ma non ho potuto creare i file per il flashtool,comunque su needrom ora e presente il file con la data di dicembre;Title: No.1 N3
    Listed: 01/12/2014 4:33 pm
    ROM Version: No.1 N3 No.1-N3_03-12-2013
    lo sto scaricando ora,poi vi faccio sapere se funziona
    Crash totale ho fatto i salti mortali(per me ovvio)per ricaricare la ROM sul telefono windows neanche lo vedeva più.

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io in verità posseggo la build del 15/12/2013

Pagina 66 di 204 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione