CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 204 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    volevo comunicare che leggendo sul forum russo No.1 N3 [5.7" IPS HD, MTK6589, 1GB RAM, 8GB ROM, pen] ? 19 ? Forum.China-iPhone.Ru, ad altre 2 persone si è verificato il problema delle righe sul dispaly.. come è successo a me , sconsiglio vivamente l'acquisto di questo terminale, ci sono cloni note 3 molto piu affidabili, signora shopngo perchè non ci comunicate dei problemi invece di decantarli e basta...
    Intanto sono un maschio, comunque ad oggi dei N3 da noi venduti, solo uno ha presentato il difetto del display, tutti gli altri gli unici malfunzionamenti che hanno avuto sono gli ormai noti problemi software.
    Non mettetemi parole in bocca parole che non ho mai detto/scritto, quando mai ho "decantato" questo terminale? Ho detto in altri thread che attualmente risulta uno dei migliori cloni, e questo e' oggettivamente vero, che sia privo di difetti invece non l'ho mai detto, non esistono cloni perfetti al 100% che sia un N9002 89,N9002 72,N9006,U9002 oppure un N3. Se un cliente non sa che modello scegliere noi consigliamo N3 o N9002 6589 perche' oggettivamente sono il meglio al momento.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

2. Il seguente Utente ha ringraziato shopngoit per il post:

alfio97 (12-01-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    hai provato la tua scheda su un altro telefono.
    Provata su un s4 e va perfettamente...provata la scheda wind che usa il mio amico sulla's4 e come per la mia scheda va bene solo in edge...appena attacca anche solo il 3g le freccette mentre carica una pagina lampeggiano ripetutamente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    Mi indicate, per favore, il sito migliore e a minor prezzo dove ordinarlo...vorrei non pagare le tasse doganali se è possibile.

Grazie!

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Provata su un s4 e va perfettamente...provata la scheda wind che usa il mio amico sulla's4 e come per la mia scheda va bene solo in edge...appena attacca anche solo il 3g le freccette mentre carica una pagina lampeggiano ripetutamente...
    Nessuno riesci a darmi qualche dritta o spiegazione?

Senior Droid L'avatar di Gor1963

Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Shaduzzo
    Nessuno riesci a darmi qualche dritta o spiegazione?
    Sinceramente lo speedtest nella zona dove sono va a seconda di quanto mi sposto col telefono da edge ad H+ questo con scheda Tim,non ho wind quindi non so se ci sono regolazioni particolari da fare,spiacente di non poter dare aiuto.

Inviato dal mio M7 pro usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gor1963 Visualizza il messaggio
    Sinceramente lo speedtest nella zona dove sono va a seconda di quanto mi sposto col telefono da edge ad H+ questo con scheda Tim,non ho wind quindi non so se ci sono regolazioni particolari da fare,spiacente di non poter dare aiuto.

Inviato dal mio M7 pro usando Androidiani App
    Io posseggo una sim Vodafone e ho fatto la prova con una sim wind quindi non penso sia problema di sim...La cosa che mi fa saltare i nervi è che in EDGE la connessione va,appena parte il WDCMA internet smette di andare...C'è la freccetta verde che compare a lampeggi e quella arancione che esce sporadicamente...Io penso che se la connessione in edge va l'antenna è ok...Dovrei provare a flashare un firmware meno recente...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi confermo la funzionE s-view. per quanto riguarda la connessione dati a quanto dovrebbe andare io posso testare oggi con vodafone e prossimamente con wind domani vado a fare la portabilità.
    Ultima modifica di bastian; 11-01-14 alle 21:57

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bastian Visualizza il messaggio
    Ragazzi confermo la funzionE s-view. per quanto riguarda la connessione dati a quanto dovrebbe andare io posso testare oggi con vodafone e prossimamente con wind domani vado a fare la portabilità.
    Confermo anche io la funzione s-view anche perchè ho la cover che supporta questa funzione...Che firmware hai tu?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi da poco ho acquistato no 1 n3 devo dire che funziona bene anche la rete telefonica, vi allego un test della velocità usando una SIM Wind Screenshot_2014-01-12-12-05-46.jpg
    L'unico problema riscontrato e il WiFi che si collega e si accendono le due frecce ma non funziona internet o e lentissimo volevo sapere se a voi funziona bene oppure no. Screenshot_2014-01-12-12-06-09.jpg
    Ultima modifica di alfio97; 12-01-14 alle 12:15

Senior Droid L'avatar di Gor1963

Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

Salve,il wifi funziona bene,almeno a me...domanda per tutti;se vi e capitato di settare la memoria sd come predefinita per l'installazione app dopo un riavvio oppure uno spegnimento vi a detto memoria danneggiata e vi ha fatto formattare?ciao.

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App

Pagina 65 di 204 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio