Antutu legge il build.prop che un file facilmente modificabile se lo aprì e ci scrivi che hai una versione Porsche nelle info del telefono e su antutu leggerai che il processore è della Porsche..
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Antutu legge il build.prop che un file facilmente modificabile se lo aprì e ci scrivi che hai una versione Porsche nelle info del telefono e su antutu leggerai che il processore è della Porsche..
Salve ragazzi. Qualcuno ha preso questo telefono da *******? Come si è trovato? Ho visto che lo danno in promozione solo il 15 e il 19 dalle ore 19:00alle 20:00 si può acquistare a 138.90€con 2batterie ovviamente se si vuole la spedizione dhl bisogna aggiungere (sotto lo screnshot)
ciao anch'io vorrei prenderlo da ******* in offerta, siccome è per la moglie, io ho già h7500+, come va la fotocamera fa foto buone e migliori del mio che le fa decentemente
per il gps credo bastino i fix che ho fatto sul mio e per il 3g ha problemi noti?
si sà come partizionare la memoria?
Le foto le puoi vedere in qualche mio post più indietro, il 3g non ha problemi, il wifi è potente e ha un buon segnale, per il GPS ( mia esperienza) sia con la rom originale, sia con la rom aggiornata che ho postato, non ho mai avuto problemi a fare il primo fix a freddo senza applicazioni particolari o strane procedure/guide da seguire ( meno di 30 secondi ). La precisione però è come tutti gli mtk, ti da la posizione in un tempo ragionevole all'aperto, ma in auto non è utilizzabile ( impreciso e a volte perde il segnale) . Soluzione ( già discussa indietro) GPS bt con cui mi sono sempre trovato ottimamente. ( anche con precedente Star s5)
Fix a freddo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NTnO9.jpg
Fix a caldo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M67Oy.jpg
quindi qualcuno ha creato una cwm (si può postare?), e ha partizionato la memoria usando la guida :)
La cwm la trovi su needrom con l'unica rom pubblicata per n3 ( okkio che è in cinese)
come la installo, la devo flashare con la recovery originale o cosa?
Con spflashtools
Il processore non va mai oltre i 1209Mhz, NON è un turbo purtroppo
grazie mouse per la risposta, le fotocon luce sono ottime da quel che vedo e per me conta solo questo
gps so bene perché ho anch'io un mtk6589
per il resto nulla da dire a 160€ spedito non credo si possa volere di più
ps per i colori dello schermo per me è dovuto al colore bianco che diminuisce il contrasto percepito (da sempre nel campo video avere la cornice bianca è deleterio) infatti lo prendo nero
In realtà la riflessione che avevo fatto a suo tempo sui colori non proprio brillantissimi era frutto di abitudine allo schermo dello Star s5 ( 5 pollici) che avendo la medesima risoluzioe hd e stessa densità risultava , su uno schermo più piccolo , puù definita. La brillantezza e il contrasto invece sono un'altra cosa , e ancora noto la differenza tra i 2 : entrambi però hanno cornice bianca.
Comunque concordo , a questa cifra va più che bene.
una domanda... volevo prenedre questo bellissimo telefono... mi chiedevo se era compatibile con gli accessori del note 3 originale? cioè cover pellicole batterie ecc.. fatemi sapere prima possibile. PS SIETE GRANDI CONTINUATE COSI...
Ciao, la risposta è si , gli accessori sono compatibili. è già stato detto , se sfogli , in qualche post più indietro.
Poi sul fatto che cover con finestra realmente funzionino attivando il riquadrino sul display per rispondere da li nessuno ancora lo sa.
Inviato dal mio No.1 N3 usando Androidiani App
Otg funziona alla grande , con supporto completo anche a mouse e tastiere , anche wireless.
scusate qualcuno a cui il gps funziona riesce a estrarre il suo file gps.conf e a pubblicarlo? io ho provato tutti i fix esistenti ma non ne vuole sapere di vedere i satelliti, a volte ne prende 1 o 2 ma non li aggancia mai.
grazie
Eccolo.
=== > https://drive.google.com/file/d/0B5s...it?usp=sharing < ====
Ragazzi ma il terminale supporta anche la pausa e lo scroll visivo?
i controlli con gli occhi (smart ...) non funzionano.
avete notato il bug del wifi? cioè anche se sei connesso a wifi (ma senza connessione) usa il 3G senza notificarti, ieri a far così mi sono mangiato 2€ di traffico extrasogliao_O
Spiega meglio jerry, cosa vuoi dire anche connesso ma senza connessione? Cosa segna nella barra delle notifiche? Wifi o 3g?
praticamente il wifi era attivo ma non connesso a internet, con tutti gli altri android mi avrebbe bloccato la connessione, il no.1 invece mi ha fatto passare in 3g automaticamente (nonostante segnalasse ancora attivo il wifi) e ho consumato una valanga di banda
Credo non fosse solo agganciato al wifi, magari aveva perso la connessione. Io in casa i dati 3g li disabilito sempre, per sicurezza. Controlla anche le impostazioni avanzate del wifi, guarda se per caso hai attivo qualche risparmio di energia e se quando va in stand by disabilita il wifi. Fammi sapere
preso su ******* con la promozione per 170€ spedizione e assicurazione dogana inclusa non male direi vista anche la 2a batteria compresa. alla fine mi è costato come il mio ZP810 preso a settembre
guardando i log delle vendite ne hanno venduti una 30ina in un'ora
a me il gps non vuole proprio andare , ho provato tutti i fix e le app conosciute, ma niente di niente, ho provato anche a cambiare il gps conf con quello postato qui ma zero... non ne vuole sapere... suggerimenti?
Ma la prova la fai all'aperto? O sei solo sul balcone? o all'interno dell'auto? All'aperto , se aspetti , prima o poi fa il fix. In ogni caso , che tu riesca o meno , non ti crucciare perchè il gps fixa bene solo all'aperto ( non in macchina o tra le case ), quindi per la navigazione è pressochè inutile. Se vuoi usare programmi di navigazione in auto , l'unica strada davvero efficace ( comune per tutti gli MTK ) , come già detto , è il collegamento con un GPS BT.
il gps del mio s7589 funziona perfettamente sia in macchina che ovunque , in 30 secondi trova la posizione e la navigazione in macchina è perfetta. mt6589.
Che ti posso dire , sia il mio star s5 che questo No.1 sono invece imprecisi. La differenza tra lo star e questo è solo nella velocità del fix. L' N3 fixa in 10/ 25 secondi , lo star s5 in un minuto. E per un sacco di conoscenti che hanno preso un MTK il fix è medio lento e la navigazione imprecisa. Si vede che il tuo s7589 ha una pista di rame che costituisce l'antenna interna più carica.
Carissimi possessori di questo terminale , vi annuncio che ho appena ultimato il porting della MIUI V5 , la sto testando , fino ad ora le uniche difficoltà che ho sono relative al fatto che non trovo le applicazioni , per il resto gira , chiama e si connette al WIFI!!!
Dopo un pó di giorni di utilizzo di questo terminale posso trarre qualche conclusione, il cellulare ha di positivo solo l'aspetto estetico, poi per il resto é stata una delusione totale, vado ad elencare i difetti vari che ho riscontrato, la batteria é pessima se si smanetta ti lascia a secco nel giro di 1 ora, il touchscreen si stá sollevando da 2 angoli (come se non fosse stato incollato bene, difetto presente su tutti e tre i terminali presi insieme ai miei due amici ) lo schermo se si guarda quando c'è una schermata con colori chiari fá delle macchie bianche come se ci fossero delle lampadine dietro lo schermo, difetto che stá aumentando sempre piú, flash fotografico da schifo. Sinceramente non é il primo dual SIM che compro ma una qualitá cosí scarsa non l'avevo mai vista, la cifra che si vá a spendere sicuramente non é esagerata ma comunque per lo stesso prezzo si possono comprare altri modelli che sicuramente non hanno tutti i problemi da mé elencati, per concludere posso solo avvisare chi ha intenzione di comprare questo modello di pensarci bene poiché sicuramente dopo sará molto deluso.