Ciao Linux, sei stock? Quale versione? Quella che avevi passato a me? Hai privato a fare un ripristino o meglio ancora a flashare la stock da capo?
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Ciao Linux, sei stock? Quale versione? Quella che avevi passato a me? Hai privato a fare un ripristino o meglio ancora a flashare la stock da capo?
Parola d'ordine : WIPE !!
Ciao, mouse, ho montato la rom stock del 3/12/2013 che si trova su needrom .
Linux
Si , l'avevo provata , non mi sembrava che avesse particolari cali di segnale.. In ogni caso il porting miui l'ho effettuato con la rom originale con cui mi era arrivato il tel , e con quei driver e modem non ho mai avuto problemi di sorta.
Se tu non fossi così legato all' s-pen ( che per ora non ho ancora caricato ) , potresti buttarla su , cos' verifichi se il segnale migliora. Al massimo con un restore torni alla stock.
La stessa che ho io nel backup,quindi anche se te la passo non risolvi nulla.
Molto volentieri, se riesco a districarmi nella estrazione del App giusta. Credo che il grosso problema non sia avere un s note, quella si trova o addirittura si estrae quella dell n3, il problema è quel maledetto popup che compare quando estrai la penna ( anche se di fatto non faceva gran che, a parte lo sceenshot che nella miui è è integrato nella barra delle notifiche..)
bravissimo esattamente così, ma non sempre il processo funziona in quanto alcune applicazioni utilizzano delle librerie che sono fondamentali per far partire l'applicazione. Quindi a volte anche se estrai l'applicazione e la inserisci nella cartella di sistema in realtà non la vedi tra le applicazioni installate perché mancano dei pezzi
Shaduzzo (04-02-14)