CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 204 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Wipe,io wippato,tu wippi,etc...

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #892
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gor1963 Visualizza il messaggio
    no,il primo backup della rom standard non aveva ripristinato la partizione originale,quella attuale(mui)sta usando i 3giga dato che non sono stati toccati.

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Hai ragione, bravo, ho controllato ora : la CWM in effetti non riscrive i due settori EBR 1 ED EBR 2, spflashtools lavora più a basso livello, per questo lo preferisco. Bravo Igor.
    Quindi ricapitolando, per avere effetti sulle partizioni è necessario l'utilizzo di spflashtools.



    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  4. #893
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Allora.. Detta male, la situazione è un po' questa. Il simbolo H+ significa che vede la rete 3g hsdpa, ma non è detto che la portanza del segnale sia buona. Il segnale che vedi nell'indicatore in alto del segnale sim visualizza SOLO il segnale GSM. Quindi, per assurdo, puoi non avere tachette ma essere in h+ lo stesso, o avere pieno segnale ( per le telefonate) ed essere in Edge.. Nella realtà, tecnicamente è un po' più complicato di così perché l'indicatore di segnale fa un mix dei due, gsm+3g o dovrebbe, ma spero di avere dato un'idea.

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Ma in teoria il software non dovrebbe gestire lo switch automatico tra 3g e edge? Possibile poi che questo non prenda bene il segnale quando l's6 lo prende tranquillamente nello stesso posto?

  5. #894
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Ma in teoria il software non dovrebbe gestire lo switch automatico tra 3g e edge? Possibile poi che questo non prenda bene il segnale quando l's6 lo prende tranquillamente nello stesso posto?
    Stesso operatore immagino ?

    Tutto può essere , anche su 2 telefoni identici messi a confronto simultaneamente può essere che il segnale sia differente , perchè agganciati a celle radio differenti : poi è chiaro che se sempre lo stesso terminale è quello che prende sempre male un problema c'è di sicuro , vuoi come potenza di antenna ( problema di connessione delle parti hardware ) , vuoi come gestione software dei vai componenti ( mal fatta o bacata).
    La prova del nove ce l'hai con un'altra rom , quando flashi con spflashtools e sei sicuro di avere un'installazione pulita.

    Sto per buttare su una nuova Miui , questa volta con spazio dedicato alle app di ben 6,33 gb ( anzichè il solito misero 1GB ), vale a dire tutta la memoria interna del tel , e con visualizzazione della micro SD come memoria interna.
    Lo faccio soprattutto per l'amico GOR1963 , così la smette di sperimentare strane operazioni con link2sd
    Ultima modifica di mouse1969; 04-02-14 alle 11:40
    Parola d'ordine : WIPE !!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

    Shaduzzo (04-02-14)

  7. #895
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    strane...so' solo curioso

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App

  8. #896
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gor1963 Visualizza il messaggio
    strane...so' solo curioso

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Fai bene : memento audere semper !
    Parola d'ordine : WIPE !!

  9. #897
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mesagne (BR)
    Messaggi
    323
    Smartphone
    No.1 N3

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Stesso operatore immagino ?

    Tutto può essere , anche su 2 telefoni identici messi a confronto simultaneamente può essere che il segnale sia differente , perchè agganciati a celle radio differenti : poi è chiaro che se sempre lo stesso terminale è quello che prende sempre male un problema c'è di sicuro , vuoi come potenza di antenna ( problema di connessione delle parti hardware ) , vuoi come gestione software dei vai componenti ( mal fatta o bacata).
    La prova del nove ce l'hai con un'altra rom , quando flashi con spflashtools e sei sicuro di avere un'installazione pulita.

    Sto per buttare su una nuova Miui , questa volta con spazio dedicato alle app di ben 6,33 gb ( anzichè il solito misero 1GB ), vale a dire tutta la memoria interna del tel , e con visualizzazione della micro SD come memoria interna.
    Lo faccio soprattutto per l'amico GOR1963 , così la smette di sperimentare strane operazioni con link2sd
    Allora attendo la nuova miui per fare sta benedetta prova del nove spero solo in qualche bug della rom T_T

  10. #898
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Allora attendo la nuova miui per fare sta benedetta prova del nove spero solo in qualche bug della rom T_T
    Versione Miui 6.33Gb System On LINE.

    Spiegazioni : qui ====> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5194798

    Riepilogo download : qui ====> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5194802

    Buon Download !! e..... Wipe!!
    Parola d'ordine : WIPE !!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

    Shaduzzo (04-02-14)

  12. #899
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Credo la provero...forse,passando alle cose serie,anche a voi sto benedetto telefono e soggetto a riavvii improvvisi ed arbitrari? sia con la rom originale che con la Mui.

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App

  13. #900
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gor1963 Visualizza il messaggio
    Credo la provero...forse,passando alle cose serie,anche a voi sto benedetto telefono e soggetto a riavvii improvvisi ed arbitrari? sia con la rom originale che con la Mui.

    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Come forse , l'ho fatta per te!
    Scherzi a parte, a me quello che dici capitava solo se tenevo accessi i dati su sim Vodafone, a schermo spento , e solo ed esclusivamente in zone ben identificate. Tipo casa mia dove ho segnale pieno e in un paio di punti del centro città, anche lì segnale pieno. Appena mi allontanavo da quelle zone nessun problema. Ho quindi messo una Tim per la connessione dati, non ha più fatto scherzi. Ma se passo sulla Vodafone lo fa di nuovo. Sia con miui che con le varie stock che ho provato e sempre solo in quelle zone e solo con Vodafone. Va detto che Vodafone sta sperimentando il 4G sulla 900 mhz , dipenderà da quello.. La nostra radio lavora sui 2000 + 850, mentre le reti hsdpa se non ricordo male sono 900 2100 mhz. Secondo me qualche conflitto c'è.


    Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Pagina 90 di 204 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy