Benissimo!La videochiamata l'ho testata solo con Skype, senza alcun problema, con altre apps non saprei... magari provate ad usare Skype.
Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
Benissimo!La videochiamata l'ho testata solo con Skype, senza alcun problema, con altre apps non saprei... magari provate ad usare Skype.
Ultima modifica di zedbest; 12-02-14 alle 00:16
anche a me funziona con skype!![]()
Ciao ragazzi sono nuovo, volevo dirvi che anche io ho preso un haipai p6s, però non riesco a capire se è un haipai o un jake, perchè mi dice che è un p6s ma se tolgo la batteria marchiata haipai sotto c'è scritto jake.......bohhh
Torniamo a noi ho dei problemi con il touchscreen, mi spiego meglio quando lo riattivo dallo standby per farlo funzionare devo premere una 5ina di volte sul tasto HOME, ho provato ad installare un'altro launch e sembra andare un pochino meglio ma il problema non si risolve.
Aiutatemi vi prego
Il mio Jiake riporta il medesimo marchio sulla cover metallica posteriore, comunque poco importa, tanto si tratta del medesimo telefono (c'é pure quello rimarchiato *******). Fossi in te, Tony, se non risolvi con un altro launcher, provvederei a rootarlo, ad installare una recovery modificata (CWM o TWRP) e a flashare una rom preferibilmente stock da Needrom, cercando tra Haipai P6S o Jiake P6. Oppure, se hai familiarità con SPFlashtool e hai già installato il driver USB, puoi installare la rom Jiake del 27 dicembre, che é la stock più recente tra entrambe le marche, che ho postato qualche pagina indietro.
Ultima modifica di zedbest; 14-02-14 alle 00:26
andropazz (14-02-14)
basiliom intendevo launcher, per l'esattezza smart launch, comunque hai ragione dietro c'è scritto model jiake p6 made of jiake, però mi è arrivato con scatola haipai e quando parte mi mostra il logo di haipai
Zedbest capisco qualcosa di computer però sono alle prime armi ed è il mio primo smartphone se tu potessi spiegarmi passo passo e guidarmi nelle operazioni da compiere ti sarei molto grato, ti dico che ho sbirciato i vostri post però sono confuso sull'ordine delle operazioni da compiere, peccato perchè il cell mi piace tantissimo.
Ho spento il Cell ed ho provato ad avviarlo tenendo premuto power e vol+, mi fa andare in un menù particolare, ma non mi fa selezionare niento con il tasto power.
Vi prego raga aiutatemi, non voglio rimandarglielo indietro, mi piace troppo e sicuramente ci vorrà molto tempo per riaverlo indietro. Che peccato alla mia prima esperienza.
zedbest (19-02-14)
basilium: oltre al problema del tochscreen ho anche il problema del nfc non mi compare l'attivazione da nessuna parte.
ho fatto il root del cell e ti dico che ho la rom del 11 dic 2013 provabilmente haipai visto che mi esce il logo appena parte
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet