CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 53 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 529
Discussione:

[Thread Ufficiale] Haipai P6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Benissimo! La videochiamata l'ho testata solo con Skype, senza alcun problema, con altre apps non saprei... magari provate ad usare Skype.

Inviato dal mio Jiayu G3T/Jiake P6 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 12-02-14 alle 00:16

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

anche a me funziona con skype!

Androidiano L'avatar di Tonyp6s

Smartphone
    Jiake P6 - Doogee Turbo 2014

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo, volevo dirvi che anche io ho preso un haipai p6s, però non riesco a capire se è un haipai o un jake, perchè mi dice che è un p6s ma se tolgo la batteria marchiata haipai sotto c'è scritto jake.......bohhh
    Torniamo a noi ho dei problemi con il touchscreen, mi spiego meglio quando lo riattivo dallo standby per farlo funzionare devo premere una 5ina di volte sul tasto HOME, ho provato ad installare un'altro launch e sembra andare un pochino meglio ma il problema non si risolve.
    Aiutatemi vi prego

Banned

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tonyp6s Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo, volevo dirvi che anche io ho preso un haipai p6s, però non riesco a capire se è un haipai o un jake, perchè mi dice che è un p6s ma se tolgo la batteria marchiata haipai sotto c'è scritto jake.......bohhh
    Torniamo a noi ho dei problemi con il touchscreen, mi spiego meglio quando lo riattivo dallo standby per farlo funzionare devo premere una 5ina di volte sul tasto HOME, ho provato ad installare un'altro launch e sembra andare un pochino meglio ma il problema non si risolve.
    Aiutatemi vi prego
    Sicuramente è un jake spacciato per p6s...
    che intendi con 'ho installato un altro touch????????

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Il mio Jiake riporta il medesimo marchio sulla cover metallica posteriore, comunque poco importa, tanto si tratta del medesimo telefono (c'é pure quello rimarchiato *******). Fossi in te, Tony, se non risolvi con un altro launcher, provvederei a rootarlo, ad installare una recovery modificata (CWM o TWRP) e a flashare una rom preferibilmente stock da Needrom, cercando tra Haipai P6S o Jiake P6. Oppure, se hai familiarità con SPFlashtool e hai già installato il driver USB, puoi installare la rom Jiake del 27 dicembre, che é la stock più recente tra entrambe le marche, che ho postato qualche pagina indietro.

Ultima modifica di zedbest; 14-02-14 alle 00:26

7. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

andropazz (14-02-14)

Banned

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Il mio Jiake riporta il medesimo marchio sulla cover metallica posteriore, comunque poco importa, tanto si tratta del medesimo telefono (c'é pure quello rimarchiato *******).

Quindi anche il mio marchiato ******* è lo stesso? Buono a sapersi...

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

basiliom intendevo launcher, per l'esattezza smart launch, comunque hai ragione dietro c'è scritto model jiake p6 made of jiake, però mi è arrivato con scatola haipai e quando parte mi mostra il logo di haipai
    Zedbest capisco qualcosa di computer però sono alle prime armi ed è il mio primo smartphone se tu potessi spiegarmi passo passo e guidarmi nelle operazioni da compiere ti sarei molto grato, ti dico che ho sbirciato i vostri post però sono confuso sull'ordine delle operazioni da compiere, peccato perchè il cell mi piace tantissimo.
    Ho spento il Cell ed ho provato ad avviarlo tenendo premuto power e vol+, mi fa andare in un menù particolare, ma non mi fa selezionare niento con il tasto power.
    Vi prego raga aiutatemi, non voglio rimandarglielo indietro, mi piace troppo e sicuramente ci vorrà molto tempo per riaverlo indietro. Che peccato alla mia prima esperienza.

Banned

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

basiliom intendevo launcher, per l'esattezza smart launch, comunque hai ragione dietro c'è scritto model jiake p6 made of jiake, però mi è arrivato con scatola haipai e quando parte mi mostra il logo di haipai
    Zedbest capisco qualcosa di computer però sono alle prime armi ed è il mio primo smartphone se tu potessi spiegarmi passo passo e guidarmi nelle operazioni da compiere ti sarei molto grato, ti dico che ho sbirciato i vostri post però sono confuso sull'ordine delle operazioni da compiere, peccato perchè il cell mi piace tantissimo.
    Ho spento il Cell ed ho provato ad avviarlo tenendo premuto power e vol+, mi fa andare in un menù particolare, ma non mi fa selezionare niento con il tasto power.
    Vi prego raga aiutatemi, non voglio rimandarglielo indietro, mi piace troppo e sicuramente ci vorrà molto tempo per riaverlo indietro. Che peccato alla mia prima esperienza.

Aggiornato Primo Post!

11. Il seguente Utente ha ringraziato basiliom per il post:

zedbest (19-02-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

basilium: oltre al problema del tochscreen ho anche il problema del nfc non mi compare l'attivazione da nessuna parte.
    ho fatto il root del cell e ti dico che ho la rom del 11 dic 2013 provabilmente haipai visto che mi esce il logo appena parte

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

basilium: oltre al problema del tochscreen ho anche il problema del nfc non mi compare l'attivazione da nessuna parte.
    ho fatto il root del cell e ti dico che ho la rom del 11 dic 2013 provabilmente haipai visto che mi esce il logo appena parte
    Ben quello lo trovi nel menu impostazioni-->altro li trovi per attivare NFC per quanto ti possa servire.

Comunque dubito che il problema al touch screen dipenda dal launcher, siccome sei l'unico ad everlo temo sia un pb HW.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Pagina 21 di 53 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio