Segnalo su comebuy un tale HAPPY LIFE G92 a 119 euro.... Non credo sia di ottima qualità.... Di sicuro non ha i 900mhz
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Segnalo su comebuy un tale HAPPY LIFE G92 a 119 euro.... Non credo sia di ottima qualità.... Di sicuro non ha i 900mhz
Vi comunico che ho ordinato il tjl w200s per mia suocera 170 euro spedito e non pagherò tasse doganali perché un noto sito utilizza il servizio dhl che addebita eventuali spese doganali al venditore vi saprò dire nei giorni a venire il mio personale parere su questo octacore
Edit: mi hanno commissionato l'acquisto di un altro telefono ero indeciso fra un atro thl w200s e un inew v3, la differenza è di soli 6 euro, io penso sia migliore il thl almeno sua carta è così, voi cosa ne pensate?
Salve a tutti,
ebbene volevo aggiornarvi sul mio azzardo di acquistare un telefono cinese sconosciuto a tutti preso da Aliexpress.
Sto parlando dell'Eastcom M3 che aveva come caratteristiche tutto ciò che mi serviva. (5",8core a 2.0ghz,FHD,2gb ram,16rom,dual sim, slot sd) Tutto a 126 euro + 24 euro di dogana.
Ebbene il telefono è arrivato dopo un mese,ma lo avevo preventivato.
Il telefono si è rivelato un FAKE.
Tralasciando che era solo inglese e cinese con una rom veramente scarna, se si provava ad installare Antutu 4, chissà come mai ti installava una versione 3.3 ed il risultato era oltre 25000 con visualizzate tutte le caratteristiche hardware sopra elencate.
Visto che sono scemo,ma non fino a questo punto ho cominciato ad indagare e alla fine con l'aiuto di Antutu X sono riuscito ad avere le giuste informazioni.
Il telefono monta un MT6572 a 1.2ghz, ram e rom sembrerebbero corrispondere, risoluzione 854x480 (alla faccia de FHD), niente sensori e peggio ancora niente GPS.
Il benchmark dava come risultato poco più di 10000, quindi praticamente lo stesso risultato del mio Samsung Galaxy S2 con vetro rotto ma ancora funzionante che vorrei sostituire.
Detto ciò, state alla lontana da quel device, altri lo hanno comprato di altre nazioni ed addirittura avevano dato feedback positivi.
Il venditore lo ha comunque subito levato dal catalogo dopo averne venduti una ventina.
Ho aperto una disputa,ma alla fine ci sono entrato in buoni rapporti e mi ha spiegato come funziona.
Tanti compratori non hanno pretese e si fanno abbindolare e credono a quello che vedono anche quando ce l'hanno in mano,dice che servono certi telefoni a basso costo, per i venditori nuovi, ad avvicinare i clienti .
Dopo aver ricevuto un po di feedback positivi,dati proprio da questi clienti disattenti, vengono levati dallo store e comincia a vendere prodotti migliori.
Adesso infatti non ha più prodotti del genere e per la verità non ha neanche più prezzi concorrenziali.
Comunque speriamo in un imminente e promesso risarcimento.
Fatte tutte chieste chiacchiere, vi scrivo anche per un consiglio d'acquisto visto le mie scarse attitudine alla scelta.
Avevo adocchiato questi 2 modelli
JIAKE X3S Offerta 149 euro da myefox
Coolpad F1 159 euro da un venditore diverso che non si può scrivere.
Quale mi consigliate???
p.s. x pampixx, potresti indicarmi in privato qual'è questo noto sito che addebita le spese doganali al venditore? Ho provato a scriverti ma non puoi ricevere altri messaggi per la casella piena.
Ciao, grazie per la dritta, e speriamo si risolva in meglio per te in modo da riavere i tuoi soldi.
Guarda io sto osservando il coolpad f1 (mi raccomando versione con wcdma) e lo jiayu gs4. A quanto pare la coolpad sembra una buona marca, sto trovando recensioni positive a tal riguardo soprattutto da utenti spagnoli, nonche qui nel forum di androidiani c'è un thread con commenti positivi. ti consiglio di leggerlo. Io dal mio canto sono vicino alla decisione, non voglio spendere tutti i 200 euro che avevo preventivato e questi due terminali che ti ho elencato, di cui uno in comune mi possono soddisfare. magari anche a te:)
Ciao grazie per la risposta, ma io volevo prendere un octa core da 2 gb e lo jiayu g4s mi risulta sia un quad core.
Il coolpad F1 mi attira però sono anche attratto dagli 8gb in più di rom del JIAKE X3S di cui ho visto anche una videorecensione dove non ne parlavano male.
no no tranquillo. sono entrambi octacore, stesso soc mediatek. 2 gb ram, memoria espandibile e batteria removibile. Li seguo da settimane fidati:D
cambia che il g4s ha una batteria da 3000mHa con uno schermo da 4.7". Il coolpad pare abbia un'ottima fotocamera, una sony che viene montata anche sul note 3
Ma è stata una questione di c**o, ops fortuna o c'è una particolare assicurazione da fare in fase di acquisto???
Quale spedizione devo scegliere?
se parli di GS,pagano loro la dogana allo spedizioniere compreso nelle spese di spedizione mentre myefox ti rimborsa nel caso in cui dovessi pagare le commissioni.
salve spero sia la sezione giusta...vorrei comprare il newman k2s...ma é dual 3g?...ha il 3g su entrambi gli slot?...geazie
salve
visto e considerato che Wcdma il 900/2100 oramai sia indispensabile,
si potrebbe fare una lista dei telefoni Wcdma 900/2100 GRazie
salve,
ma avete visto il chuwi vx3?
ke ne pensate?
Forse può servire a qualcuno ma notavo che in diverse consegne (compresa la consegna della mia micro sd inviata per posta ordinaria cinese) una volta arrivato il plico alla dogana di milano in otto giorni arrivano a destinazione.
O è sistematica fortuna o il loro tempo ordinario di disbrigo sdoganamento e consegna.
Spedizione dalla Cina 22/04/14, arrivo al CSI MILANO LINATE in data 12-MAG-2014, consegna a casa mia Napoli 20/05/14.
Tempo complessivo di invio (gratuito) 29 giorni.
Secondo me, per dirlo in francese, è culo... Oppure perché non trattasi di smartphone... Ultima esperienza di amici: 3 mesi.... Tentar non nuoce, o sì?
ciao ragazzi, secondo voi è meglio zopo zp990+ il thl t200 o l'iocean x8... sto pensado anche allo zopo 998
Secondo me iocean x8.
amanti dell'octacore da 5.7" con gia' Kitkat 4.4.2 guardate anche all'Elephone P8 2+16 gb + sd slot , FULLHD gorilla glass 2, a 179 euro spedito DHL (etotalk)...
Thread gia' aperto qui https://www.androidiani.com/forum/al...one-p8-20.html
Se vi basta un 5 pollici in HD, OGS, 2/16 con batteria da 2700,ovviamente octacore , guardate l ALPS W92
Salve raga :)
ho adocchiato lo Zopo 980+.... davvero un ottimo terminale.
Cerco con le stesse carateristiche hardware altri cellulari, sicuramente voi ne sapete più di me.
Essenzialmente deve avere schermo HD o FULLHD; RAM 2GB; fotocamera 13/14MP; CPU MTK 6592 OCTA; 16GB di memoria interna; dual sim; qualità foto alta.
Preferibilmente i marchi più blasonati (vengo da un THL W8, che ha una fotocamera molto buona).
Tutto deve rientrare in 255€ compresa spedizione.
Mi affido a voi ;)
Bhe ti consiglio di dare un'occhiata al Newman K18 Ultrathin Smartphone MTK6592 5.0 Inch FHD Screen 2GB 16GB Android 4.2 OTG ora a 148 euro.
MTK6592, Cortex A7 Octa core, 1.7GHz; GPU: Mali-450 MP4
2 Gb Ram
16 Gb Rom
Display 5" 1920 x 1080 pixels, 441 PPI
Fotocamera Sony 13 Mp posterioe 5 Mp anteriore
E pure bello esteticamente (soggettivo ovvio)
Credo sia il migliore rapporto caratteristiche/prezzo.
Ciao!
A quanto pare, forse sarà elephone a sfornare il primo mt6595, 8 core lte...
infatti...Elephone si sta dimostrando la piu' attiva giovane company cinese e come noto la prima a fornire rom ufficiali Kitkat per i propri smartphone con Mediatek 6592....
I nuovi modelli economici P10 e P10c di prossima commercializzazione sembrano esteticamente ben fatti ed appunto avranno in dotazione kitkat.
Il P1000 invece sara' il modello con il nuovo 6595LTE...
Se puoi scendere a compromessi con la memoria interna (8gb, comunque espandibili), ti consiglio vivamente il mio ultimo acquisto, il Coolpad f1. tranne la memoria ha tutto quello che cerchi, ha il 3g a 900mhz ed in più è un buon marchio con un buon supporto. Pagato 140 inclusa spedizione.
Ragazzi sono veramente sfortunato negli acquisti dei telefoni cinesi.
La prima volta è stata colpa mia e vabbè, adesso è arrivato il Jiake X3S dopo aver aspettato e discusso con il venditore,che non consiglio, e il telefono ha grossi problemi audio dallo speacker che talvolta gracchia fastidiosamente. Non lo fa sempre però lo fa.
Per farvi capire vi metto un link di un utente che ha avuto un problema simile ma nel suo caso molto più evidente.
https://www.youtube.com/watch?v=milT...ature=youtu.be
Peccato perchè il telefono esteticamente non è affatto male,molto leggero e delle giuste dimensioni.
Ora altre discussioni con il venditore per vedere come risolvere questo ulteriore problema.
Uff
Ma il venditore chi è? (Scusate l'off-topic)
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Purtroppo è uno di quelli consigliati e pubblicizzati. myefox
e' uno di quelli che ha venduto per un Elephone P8 un Sesonn N9000+....
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5629446
Beh anche io pensavo fossero cloni!!! Cmq non so proprio come risolvere questo problema se non spedirlo indietro.
Vi consiglio di dare un occhiata al thl w200s ne ho presi due e vanno veramente bene gran bel telefono
Pampixx come va la durata della batteria, la fotocamera, la ricezione e la velocità con 1gb solamente?
Sto pensando di chiedere una sostituzione con il modello che hai indicato tu e sembrano acconsentire ma non sono convinto dell'estetica.
Quanto è spesso per esempio? Il Jiake x3s è delle giuste dimensioni secondo me.
Grazie della risposta,
ma la fotocamera è almeno accettabile???
Io provengo da un Samsung Galaxy S2 che con 8m pixel fa foto più che soddisfacenti e che non cambierei se non perchè mi si è polverizzato lo schermo e con tutto ciò funziona ancora.
Le foto del Jiake X3S che mi è arrivato sono tremende se paragonate al Samsung,ma credo che il mio sia arrivato fallato.
Le video recensioni su youtube le trovo a volte molto superficiali ed approssimative e spesso fatte da utenti soddisfatti e non obiettivi.
Salve
scrivo e chiedo help in quanto ho una grande confusione
ho trovato questo ( lo devodare a mio figlio e penso che vada + che bene )
Goophone S5 Elite
System
OS Android 4.2 OS
CPU MTK6592, Cortex A7 Octa core, 1.7GHz;
ROM 16GB
RAM 2GB
Screen
Display Size 5.1 Inch
Type IPS, Capacitive touch screen
Resolution 1920 x 1080 pixels, FHD Screen
Screen Color 16000K Colors
i dati dichiarati sono reali ??
conoscete questo modello ? vale ?
ne ho trovati altri ma con OS 4.4 a meno, di cosa si tratta ??
Max