Non so dove tu abbia letto tali caratteristiche ma sono errate; ecco quelle corrette:
Dual Cameras, 5.0MP front camera; 13.0MP back camera with flashlight and auto focus
ciao,
cdr
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
che ne pensate del TRONSMART PS7?
Tronsmart Blade PS7
7.0inch LTPS capacitive touch screen,WUXGA,1920*1200pixels
MTK6592 Cortex A7 Octa core CPU,1.7GHz
2GB RAM +16GB ROM
Dual camera:5.0MP front camera and 13.0MP back camera with flashlight
Dual SIM Card Dual Standby
Bluetooth V4.0
Optional with NFC function
Tronsmart - Tronsmart Blade PS7
Forse è l'Ulefone U7?
Ciao!
e` vero , grazie!
ps li c`e` scritto NFC optional, il tuo l`hai preso con nfc?
e la fotocamera e` da 2 e 8 megapixel o 5 e 13?
io magari lo prendo da aliexpress con sped dhl
in realta pensavo al nubia x6 ma costa un po troppo (il doppio) e ha il display + piccolo...
grazie ancora
ciao!
Ciao ho da poco n9000+ octacore, non ho tempo per fare una recensione, ma se volete chiedere qualcosa cercherò di rispondere.
Ciao
ciao, il mio non ha NFC e non c'era neppure come opzione.
Le fotocamere sono da 5 e 13 MPixel, stando a quanto scritto dal venditore Aliexpress.
Sono curioso di vedere questo nuovo tipo di display LTPS :)
x Cafone
Dovendo prendere un octacore, avendo già un 5,7" e visto il prezzo di soli 176€ sped. compresa per l'U7 non ho saputo resistere.
Se sarà troppo scomodo da portare in giro come telefono lo venderò' a qualcuno che cerca un ottimo tablet :D
ciao,
cdr
Mio Dio, e a me che già 5 sembrano oltre ogni decenza xD
Proprio un 5" sto monitorando, ho aperto anche un thread in questa sezione, è il Coolpad f1.
Octacore mt6592, 3g a 900mhz, 2gb di ram, display 5" gorilla glass, fotocamera 13mp con sensore sony, frontale con 5mp, OTG, 8gb rom, batteria 25000 mah. 150 euro.
Non stuzzica nessuno?
con una batteria da 25000mah ci fai una settimana!
XD
ahhaha, a parte gli scherzi, lo avevo notato anche io anche perchè mi sembrava strano che la coolpad facesse telefoni economici....credo sia un ottimo prodotto anche perchè come hai detto te supporta il 3g sui 900mhz...cosa rara
NFC offre connettività wireless a corto raggio
Near Field Communication - Wikipedia
ciao,
cdr
a me l'ulefone u7 è arrivato... e sulla scatola dice che le fotocamere sono da 13 e da 2 megapixel
si, mi è scappato uno zero xD
comunque si, tralasciando per un attimo tutte le altre caratteristiche (di tutto rispetto per il prezzo, ma anche se fosse a 100 euro in più!), il 3g a 900mhz lo ritengo molto importante, visto che i principali operatori italiani stanno cominciando ad usare sempre più tale frequenza e spesso i cinafonini operanti solo a 2100mhz in situazioni "intasate" annaspano. Attualmente ho un Lenovo a820 che supporta proprio tale frequenza e penso che, se mi sale la scimmia violenta e decido di cambiarlo (previa vendita del mio ovviamente), questo coolpad sarà il candidato numero uno per rimpiazzarlo al momento!
Ah, sei la prima ad averlo :)
Puoi verificare se internamente è marchiato U7 oppure U69 ?
Che versione di Android monta ?
Come ti sembra lo schermo LTPS ? E' luminoso e contrastato, rispetto ad un Amoled Samsung ?
Qual'è stata la tua prima impressione ?
Grazie,
cdr
cmq confermo che la camera anteriore è da 5.3mp .....
Perdonate il piccolo OT,
sarebbe interessante approfondire quello che sarà (secondo me) un processore rivoluzionario rispetto al passato MediaTek, mi riferisco al nuovo MT6595
Sulla carta ha caratteristiche "da urlo" , tanto da farmi aspettare sull'acquisto del nuovo smartphon ...
- 4x ARM Cortex-A17 processors & 4x ARM Cortex-A7 processors
- Imagination Technologies PowerVR™ Series6 GPU
- Rel. 9, Cat. 4 LTE (FDD & TDD), DC-HSPA+, TD-SCDMA, EDGE
- 802.11ac, Bluetooth LE, multi-GNSS (GPS, GLONASS, Beidou, Galileo & QZSS), ANT+
- WQXGA (2560 x 1600) display controller
- 20MP image signal-processor
- H.265 Ultra HD video record & playback
- MediaTek multi-mode wireless charging support
- Fonte: MT6595 - MediaTek
da quello che ho letto, dovrebbe essere usato per smartphone più "high end" rispetto agli attuali... ma sono anche convinto che non tarderà a palesarsi su dispositivi da 150 euro xD
qualche impressione sull'ulefone u7 chi ce l'ha?!che dite?!
come mai molti siti non mettono come opzione l'nfc?!forse è software l'nfc?? perchè mi sembra strano che molti non ce l'hanno........
allora ho contattato ando##ital# e mi hanno detto che la funzione nfc questo terminale non la supporta,ora resta da capire se non la supporta quei modelli che hanno loro e altri invece si e se esistono modelli "quasi simili"
cdr ti è arrivata stà belva!! forza che sto' aspettando te per qualche impressione......anzi tutte le impressioni
ho i colleghi di lavoro che vogliono il mio terminale e devo ordinarne un'altro al piu' presto :D
Questo telefono è stato il mio primo acquisto in Cina, ero convinta di impelagarmi in mille problemi invece è andato tutto bene. Non so se posso scrivere da quale sito l'ho preso, ma vi posso dire che la mattina del terzo giorno lavorativo dopo il pagamento era a casa mia. Il venditore è stato veloce anche nel rispondere alle mie mail e molto disponibile. L' Ulefone che mi hanno mandato all'interno è marchiato U69.
Ho installato Antutu per testarlo proprio per curiosità e i risultati sono questi (spero di riportarli bene :) ):
GREAT 27934
CPU MODEL MT6592
GPU RENDERER MALI -450MP
RESOLUTION 1200X1920
MEMORY 469.9/1164.4 MB
RAM 528.6/1933.8 MB
INTERNAL SD CARD 12715.8/12815.8 MB
CORES 8
FREQUENCY 728.0-1664.0 MHZ
REAR CAMERA 13.3 MEGA PIXELPIXEL 4864X2736
FRONT-FACING CAMERA 5.3 MEGA PIXEL 3072X1728 (nonostante sulla scatola sia indicato 2 mp)
ANDROID VERSIO 4.2.2DIRECTION SENSOR SUPPORT
G-SENSOR NOT SUPPORTED
ACCELERATION SENSOR SUPPORT
E COMPASS SUPPORT
PROXIMITY SENSOR SUPPORT
Lo schermo ha colori vividi, luminosi ed anche a guardarci dei film mi ci trovo bene. A me è sembrato fluido nell'utilizzo. Ho notato qualche rallentamento solo nel digitare un paio di lettere esterne nella tastiera ma forse sono stata io a non pigiare bene le dita e nell' utilizzo dei tasti tasti home/back/menu, che tra l'altro non sono retroilluminati. Utilizzo il telefono da qualche giorno ed il consumo della batteria è diverso dal galaxy 3 che avevo prima. Diciamo che con un uso intenso (parecchie telefonate, navigazione, gps e tante app in funzione costante) a sera di una batteria piena mi resta in percentuale un 20/30% di energia residua.
Le prime telefonate, per non sembrare ridicola con un tablet all'orecchio, ho provato a usare, in sequenza, prima le cuffie (di buonissimo ascolto rispetto a quelle in dotazione dalla samsung che fanno pena) poi il viva voce. Adesso lo porto all'orecchio perchè mi ci son abituata e non mi sembra più cosi strano.
Con il viva voce chi mi ascoltava si lamentava spesso di una cattiva ricezione della mia voce, in effetti non ho ben capito dove cavolo fosse il microfonino. Ma visto che lo stesso experia x1 si sente una schifezza penso che sia un problemino accettabile che ho risolto portando il telefono all'orecchio.
Per farlo pero, è stata indispensabile una custodia a libro.
Queste le mie prime impressioni spero possano esservi utili.
Diccelo pure che puo servire sapere su che venditore affidarsi!
A dire la verità, prima del mio acquisto, quando ho cercato informazioni su questo venditore non ne ho trovate di molto positive. Sopratutto di ragazzi che erano stati tanto sfortunati da beccare dei telefoni con dei problemi e quindi avevano bisogno di riparazione.
Alla fine ho scelto grosso shop perchè mi sentivo insicura a comprare su alienexpress, con l'incertezza della dogana.
Poi da loro si può pagare con paypal.
Con paypal mi sento protetta dal fatto che nel caso si abbiano problemi si può aprire una contestazione.
Invece, il pacchetto è arrivato anche se non ho trovato la micro sd che avevo comprato con il telefono mi hanno assicurato che me l'avrebbero inviata con sg post in 15 gg.
Forse avrei potuto aspettare un po perchè i prezzi sono scesi ma fa niente ;)
la bussola funziona?
Ma l'iocean x8? Sapete quando sarà disponibile?
Non c'è un thread ufficiale dell'Ulefone U7? con la ricerca non trovo nulla :/
(e dire che già ero indeciso tra THL T100, Zopo ZP990+ e 998, pure questo ci voleva! xD)
Si si, infatti, sono principalmente indeciso sulle dimensioni :-[ e questi sono quelli che mi piaciono/ispirano di più per ogni fascia :D
L'Ulefone in particolare mi ispira (oltretutto mi sa che è quello che si trova a prezzo minore) e se non ha particolari problemi è quello verso propendo
al momento Coolpad e Ulefone U7 sono i 7" in lista,che io sappia non c'e' altro....
importante pure che ci siano rom e root per l'ulefone,sperando che esca qualcosa quanto prima
ho 2 perplessità ancora,cosa cambia tra quello marchiato u69 e U7 e se prenderlo con la cover bianca o nera,certo che se esiste il ricambio lo prenderei diverso ma non lo trovo...
Se cerchi in rete giudizi sui venditori ne troverai di pessimi a tutti. È normale che un acquirente insoddisfatto faccia più "rumore" di uno soddisfatto. Io ho acquistato 2 zp998 su compraevai e 1 su myefox, entrambi con alcuni giudizi negativi, non ho avuto problemi ed ovviamente non ho scritto niente, eppure...
Invece per quanto riguarda PayPal ci sarebbe da precisare molte cose in merito alle tutele che offre AL DI FUORI DI EBAY.
Aliexpress sotto questo aspetto è più sicuro perché il venditore non vede un centesimo fino a quando l'acquirente non dichiarerà di aver ricevuto quanto regolarmente acquistato in ogni sua forma (funzionamenti compreso)
Grazie per le tue prime impressioni, il mio è ancora fermo in dogana ma non ho fretta...
Il venditore mi ha detto che l'U69 e l'U7 sono perfettamente identici e montano lo stesso firmware. L'U69 è semplicemente la versione nobrand: non dovrebbe avere il marchio Ulefone sulla cover esterna, confermi?
Ottimo in punteggio di Antutu considerando la risoluzione di 1920x1200
Visto che avevi l'S3, il display ti pare migliore dal punto di vista di luminosità , contrasto, visibilità al sole e angolo di visione ?
Ciao,
cdr
Potrebbe tranquillamente essere lo stesso prodotto ma con altro nome.
A volte i prodotti con nomi diversi non sono preferibili in quanto potrebbero essere destinati ad altri mercati oppure essere assemblati con parti riciclate.
La dogana con grossoshop non si paga e non si attende in quanto cè un tipo di spedizione con DHL che si chiama DDP e permettere di pagare i costi direttamente dal mittente alla partenza.
grazie della delucidazione,ma l'NFC che mi pare sia opzionale.......c'e' ...non c'e',si puo' avere?come funziona?!perchè non si capisce bene questa cosa....
OK, ma la vostra cliente aryary ha detto di aver ricevuto il modello U69 e non l'U7, dunque era preferibile avere l'U7 ? In tal caso avreste dovuto avvisarla come ha fatto il mio venditore (Shenzhen Kimdecent Technology Ltd.), che poi è il vostro fornitore per questo modello ;)
Per il resto ho preferito risparmiare 50€ ed aspettare un po' di piu'.
Saluti,
cdr
Ho trovato su un sito un clone S5 con le seguenti caratteristiche.
Manufacturer: CEC
Model: Galaxy s5
Phone Style: Bar, multi-touch screen, 5.1 inch FHD Gorilla 3 Glass screen
Operating System: Android 4.4
Processor: 2.0GHz Octa-core MTK MT6595 processor
RAM:2GB
ROM:32GB
Display
Screen Size: 5.1inch Gorilla 3 Glass touchscreen
Display reulotion: FHD screen, 1920*1080 pixel
Color Support: 26 million colors
Screen Technology: Multi-touch screen
Camera
Camera Resulotion: 16MP rear camera
2.1MP front camera, digital zoom,Auto Flashlight.
Connectivity
Connectivity Technology: GSM + WCDMA + LTE 4G
Network Band:
2G:GSM 850/900/1800/1900 MHz
3G:WCDMA 850/2100MHz
4G:LTE 4G 5 Bands
Data Technology: EDGE, GPRS (HSDPA 7.2Mbps, HSUPA 5.76Mbps; EDGE; GPRS)
Bluetooth: Bluetooth 4.0 + EDR
WLan: Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n
USB: USB 4.0
GPS: GPS/A-GPS (Built-in GPS chipset)
Features
Sim card: Single sim(micro sim)
Dual sim: Dual sim(2 micro sim)
Color: White,Black,Blue,Golden(leave comments of color and sim type before check out on step 2 of 3),Both color have stock now
Pre-installed Google Play store.
Root status:Rooted already(pre-installed Root explorer and Supper User
Video Player: AVI、MP4、3GP、MOV、MKV、FLV
Audio Player: FLAC、APE、MP3、OGG、AMR、AAC
Image: JPG、PNG、BMP、GIF
Ringing Tones: Downloadable
Phone Book: 100000 contacts
Brower: HTML5
Interface/Port:
Game: Downloadable
Radio: FM
G-sensor
Range sensor
Multi-task
Hand motion
Getures
NFC
S beam
Nearby devies
Screen Mirroring
Eye scroll
Dual camera
Smart pause
LTE 4G
S health
Finger Scanner
Auto brightness adjust
Interface/Port: 3.5mm earphone jack / mini USB
BatteryBattery: Li-on battery 2800mAh
Standby Time: 160-220 hours
Talking time:22-28hours.
Multi-Language support:support 39 countries language.
Memory
Memory: 32GB(ROM) + 2GB RAM
Memory Card: Support microSD/microSDHC memory card, up to 64GB, support App2SD
Please note:this phone have android logo and samsung logo optional,we will send samsung logo version if you not specify.
Bufala?
6595? Non è ancora uscito nessun terminale con questo soc, figuriamoci un clone!
tutte caratteristiche da urlo!mooooolto curiosa la risoluzione frontale della telecamera pero':D
che ti devo dire....dicci dove l'hai visto e amen :D
Perché dei dual octa core che dite?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5545351