senza alterarsi bastava cercare un po' meglio
[APP] Lenovo Super Camera and Gallery - xda-developers
spero non ti ho rovinato lo smartphone........cmq mi hai lasciato senza parole mah...
senza alterarsi bastava cercare un po' meglio
[APP] Lenovo Super Camera and Gallery - xda-developers
spero non ti ho rovinato lo smartphone........cmq mi hai lasciato senza parole mah...
ciao, se leggi le risposte successive poi l'avevo trovato...
Il fatto è che non mi piace installare schifezze sul phablet nuovo e mi serviva solo un piccolo programma che permettesse di impostare i 13,3 MPixel, solo per verifica. Potevi indicare che non si trovava su google play o almeno scrivere Lenovo Super Camera. In ogni caso grazie per la segnalazione, se mai avrò bisogno di una ottima app per fare foto la proverò
Tornando in topic Ulefone U7, su altri forum stranieri ho letto che i led per la retroilluminazione dei soft button sono proprio stati tolti, comunqune aspettiamo anche la risposta di GrossoShop a riguardo.
Il wireless display non funziona neppure ad aryary e non ho ancora trovato qualcuno che affermi il contrario, vedremo...
Appena avrò tempo faro' il resize della partizione primaria dato che l'ho quasi esaurita. L'idea è di portarla al massimo disponibile (13,29GB) e poi riutilizzare la mia Samsung UHS-1 64GB per i dati. Devo ancora verificare se l'U7 supporta la formattazione exFAT o NTFS altrimenti mi tocca tenerla ancora in FAT32...
ciao,
cdr
Ultima modifica di albanomax; 25-04-14 alle 14:14
nel video non sono sempre accesi pero',conviene vederlo per rendersi conto....
Su un altro forum due possessori del PS7 hanno confermato l'assenza della retroilluminazione sui tasti capacitivi.
Anche loro non riescono ad attivare il wireless display. Dunque credo proprio che il PS7 sia identico all'U69/U7
Ho scritto una email al venditore aliexpress, vediamo cosa risponde...
ciao,
cdr
Edit: bene, il problema del wireless display è stato risolto, basta aggiornare all'ultima versione di firmware del Carpad T69 (si trova su Needrom: 20140410)
Pero' è stato provato sul PS7, occhio...
Ultima modifica di cdr; 26-04-14 alle 09:23
[quote name="cdr" post=5567213]ciao, se leggi le risposte successive poi l'avevo trovato...
Il fatto è che non mi piace installare schifezze sul phablet nuovo e mi serviva solo un piccolo programma che permettesse di impostare i 13,3 MPixel, solo per verifica. Potevi indicare che non si trovava su google play o almeno scrivere Lenovo Super Camera. In ogni caso grazie per la segnalazione, se mai avrò bisogno di una ottima app per fare foto la proverò
...
ciao,
cdr[/QUOTE]
Ti aveva consigliato molto bene. Prova a vedere se ti funziona correttamente perchè è un must sugli smartphone Mediatek. Io l'ho messa sia sul Bluebo che sul Goophone
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Ultima modifica di tarivor; 26-04-14 alle 14:30
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Ti aveva consigliato molto bene. Prova a vedere se ti funziona correttamente perchè è un must sugli smartphone Mediatek.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per ora non sono molto interessato alla fotocamera, devo prima trovare il miglior firmware tra i vari modelli identici. Attualmente sembra sia quello del Carpad T69 che risolve il problema del wireless display. Pero' sarebbe ottimo se ce ne fosse uno che abiliti il backlight dei soft button (anche se non ci credo...)
Altra cosa, il tempo di boot: sul mio Goophone I9 è di soli 5s mentre l'U7 ne impiega 20
ciao,
cdr
Per il tempo di boot non preoccuparti che il il GP I9 è davvero incredibile su quello... Mai visto un terminale android impiegare meno nel boot.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks