Visualizzazione stampabile
-
Sirian gizchina ha la hands on del goophone n3...buona la prima impressione spero che presto facciano la review e lo confrontino con lo zopo998
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadomobile
Sirian gizchina ha la hands on del goophone n3...buona la prima impressione spero che presto facciano la review e lo confrontino con lo zopo998
grazie lo stesso, ma l'avevo postato circa 2 pagine fa :D
in verita' da questa hands on non si capisce molto... non ci resta che aspettare il video :P
-
Ma non riesco a trovare da nessuna parte la dimensione dell Goophone n3 qualcuno le conosce? Il prezzo è allettante. .
-
Quote:
pampixx
Ma non riesco a trovare da nessuna parte la dimensione dell Goophone n3 qualcuno le conosce? Il prezzo è allettante. .
Size: 157*81.5*7.9mm
(fonte Aliexpress)
...forse
-
E zopo zp998: 151,4 x 76,1 x 9,1 millimetri, mi sembra strano....
-
Pensandoxi bene è giusto!!!
-
considera che il goophone n3 ha la lente della camera sporgente...quindi 7.9mm non è proprio reale
-
Ed è molto piu grande dello zopo 998
-
Per sirianstar oggi ho visto su youtube al ces 2014 un nuovo phablet da 5.7" e si chiama eton a5
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
-
Conoscete la data di rilascio dell'huawei honor 3x?
-
in verita' la data era 2 giorni fa, l'8 gennaio... forse era al ces... mi sa che i vari recensitori sono al CES in questo momento (rotfl)
e sono occupati :P
forse vedremo domani o dopodomani tutti i vari terminali che sono usciti.
cmq strano,non mi ricordavo che era 9,1 il 998, mi ricordavo che era un po' piu' fino
-
Secondo voi quando cominceranno ad uscire gli octa a 2ghz?so che magari è una domanda stupida perche stanno uscendo solo ora quelli da 1.7ghz ma è solo per sapere se ne vale la pena aspettare... Cioè se è tipo un mese ok se fossero 6 mesi allora meglio quelli con 1.7ghz...so che c el idol x però non mi piace ed è troppo piccolo...grazie
-
l'UMI x3 e' pure in prossima uscita a quanto pare, ci sono leak di continuo per tenere la scimmia alta...
comunque c'e' pure l'hilive hi16, anche se non se ne sente parlare piu'.
in verita' non so se e' solo per il mercato cinese.
-
Hai ragione c è l'hilive hi16 non ricordavo piu...ho appena visto sul loro sito che lo danno disponibile e visto che io sono innamorato delle forme del note 3 questo farebbe al caso mio..due dubbi: la marca non conosciuta e se questi 2ghz sono ottimi
-
NEWS:
Goophone S4 Mega
ecco un'altro terminale da 6,5" , versione 1,7ghz
6,5" - FHD - 5/13Mpx - 2GB/16GB - 3500 mAh
source: Gizchina
-
Sei in ritardo era gia disp da un po e io l avevo nominato qualche post fa...perdi i colpi sirianstar ahahaha...scherzo ovviamente fai un lavoro veramente eccezzionale...
-
Quote:
Sirianstar
NEWS:
Goophone S4 Mega
ecco un'altro terminale da 6,5" , versione 1,7ghz
6,5" - FHD - 5/13Mpx - 2GB/16GB - 3500 mAh
IMGS CUT
source:
Gizchina
disponibile anche con il nome N9200+ , il goophone e' solo il rebrand.
Buon prodotto.
Ti manca se non mi sbaglio anche il modello POMP C6s, ovvero evoluzione del gia' ottimo POMP C6 : 5.5 pollici FHD - MTK6592, 8MP FRONTE 13MP RETRO,2+32,NFC,MHL,OTG,DUI OS - Disponibilita' dal dopo capodanno cinese
-
Quote:
shopngoit
Buon prodotto.
Interessante, sai dirmi le dimensioni precise e se supporta MHL (HDMI via USB) e USB OTG ?
Grazie,
cdr
-
Quote:
pampixx
Conoscete la data di rilascio dell'huawei honor 3x?
Ho chiesto ad un venditore su aliexpress ed è in stock da ieri.
Lo ha anche etotalk ma che prezzo...
-
Ragazzi ma che famo lo compriamo o aspettiamo.. la scimmia non la gestisco piu'!!!
-
In ogni caso zopo italia non spedisce prima del 20/01. Io dico che ancora non è a disposizione perché mi sembra strano le poche recensioni che si leggono. ..poo tutto può essere
-
NEWS
Cube Talk 69
nuovo terminale dalle dimensioni generose! 6,95" su uno schermo WUXGA (1920x1200) che monta la versione 2,0Ghz del 6592!
caratteristiche piuttosto standard per il resto, rimane simile al Coolpad Halo (il Great God e' stato rinominato cosi').
2GB di Ram, 16GB di rom, camera frontale da 13 Mpx, batteria ancora non determinata...
ah, vi avevo detto che ha preinstallata la MIUI ? :)
source: gizchina/
Quote:
cimu
Sei in ritardo era gia disp da un po e io l avevo nominato qualche post fa...perdi i colpi sirianstar ahahaha...scherzo ovviamente fai un lavoro veramente eccezzionale...
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando
Androidiani App
L'HDC mega s4 II che avevi postato ha alcune differenze:
batteria da 4200 mAh
camera da 18 Mpx
e schermo HD (1280x720)
mi chiedo se sia reale o meno ancora...
Quote:
shopngoit
Buon prodotto.
Ti manca se non mi sbaglio anche il modello POMP C6s, ovvero evoluzione del gia' ottimo POMP C6 : 5.5 pollici FHD - MTK6592, 8MP FRONTE 13MP RETRO,2+32,NFC,MHL,OTG,DUI OS - Disponibilita' dal dopo capodanno cinese
grazie, cercando l'N9200+ ho visto che le caratteristiche combaciano, si tratta di uno STAR?
notavo nel vostro negozio che avete un certo P92, si tratta dell'Inew o e' altro?
che tu sappia questo pomp C6s e' stato recensito da qualche parte?
-
Non so a voi, a me questo Cube Talk 69 piace proprio tanto...
-
Quote:
Sirianstar
NEWS
Cube Talk 69
nuovo terminale dalle dimensioni generose! 6,95" su uno schermo WUXGA (1920x1200) che monta la versione 2,0Ghz del 6592!
caratteristiche piuttosto standard per il resto, rimane simile al Coolpad Halo (il Great God e' stato rinominato cosi').
2GB di Ram, 16GB di rom, camera frontale da 13 Mpx, batteria ancora non determinata...
source:
gizchina/
Ottimo prezzo ed uno dei pochi da 2 GHz, da verificare le dimensioni (ci starà in tasca?) ed il supporto WCDMA...
-
Quote:
Sirianstar
L'HDC mega s4 II che avevi postato ha alcune differenze:
batteria da 4200 mAh
camera da 18 Mpx
e schermo HD (1280x720)
mi chiedo se sia reale o meno ancora...
grazie, cercando l'N9200+ ho visto che le caratteristiche combaciano, si tratta di uno STAR?
notavo nel vostro negozio che avete un certo P92, si tratta dell'Inew o e' altro?
che tu sappia questo pomp C6s e' stato recensito da qualche parte?
Confermo la Star.
Il P92 e' il P6S ma con processore octa, e' prodotto dalla Ulefone.
Il PompC6S sara' disponibile dopo il capodanno cinese non prima.
Alla lista e' da aggiungere anche il W9205 6592 6.3" 1280X720 1+16
-
Quote:
shopngoit
Confermo la Star.
in pratica il P92 l'ha prodotto qualcuno, e sia ulefone che pomp ne stanno facendo il rebrand mi pare di capire...
W9205 pure star immagino... upgrade del modello quad core...
mi chiedo perche' non si trovino recensioni di gizchina o di altri a riguardo...
-
Il sito etotalk dà disponibile il huawei honor 3x gran bel telefono, compreso di spedizione si arriva a 330 euro, piu eventuali spesse doganali.. mi sembra un po' eccessivo come prezzo.. voi cosa ne pensate ? Conviene comprare questo a questa cifra oppure prendere questo attesissimo zp998??
-
prezzo gonfiatissimo! costa sui 200-220
-
Infatti mi sembrava altino
-
Quote:
Sirianstar
in pratica il P92 l'ha prodotto qualcuno, e sia ulefone che pomp ne stanno facendo il rebrand mi pare di capire...
W9205 pure star immagino... upgrade del modello quad core...
mi chiedo perche' non si trovino recensioni di gizchina o di altri a riguardo...
La pomp ha solo un octacore in programma ovvero il C6s, nessun P92.
Il W9205 octacore lo testero' oggi in quanto me lo hanno spedito
TEST ANTUTU W9208 (W9205 octacore 1+16, android 4.3.1)
27260 (test effettuato alla prima accensione)
Funzione interessante ma non testata: WIRELESS DISPLAY
E' possibile impostare il flash posteriore come "alert" in caso di sms/mms e chiamate in entrata
PS.gia rootato :)
-
sara' un full hd tarocco come quello che vendete adesso immagino...
-
Quote:
robillo
sara' un full hd tarocco come quello che vendete adesso immagino...
Dove avrei scritto : W9205 OCTA CORE FULLHD? o_O
-
Quote:
shopngoit
Dove avrei scritto : W9205 OCTA CORE FULLHD? o_O
Allora cambiate la descrizione sul sito del w9205 ..che é da mesi che lo vendete come full hd ..nonostante sapete benissimo che non lo é.....furbini...
-
Quote:
shopngoit
Confermo la Star.
Ciao come mai il p92 risulta essere con risoluzione hd mentre il ps6, che è della vecchia generazione è un full hd?
Vorrei chiarezza in merito visto che sto cercando un 6"...
grazie
-
Quote:
shopngoit
TEST ANTUTU W9208 (W9205 octacore 1+16, android 4.3.1)
27260 (test effettuato alla prima accensione)
Funzione interessante ma non testata: WIRELESS DISPLAY
E' possibile impostare il flash posteriore come "alert" in caso di sms/mms e chiamate in entrata
PS.gia rootato :)
Ottimo, dunque esistono octacore 6592 con Android 4.3.1 :)
Il Wireless Display (Miracast) c'era anche sui vecchi 6589 (come il mio Goophone I9) e funziona perfettamente con TV Smasung e LG con WiFi integrato :)
Invece potresti confermarmi che anche l'MHL è supportato (HDMI via USB) ? Gli ultimi TV hanno ingressi HDMI con supporto MHL per cui è interessante :)
ciao,
cdr
-
Quote:
Sirianstar
NEWS
Cube Talk 69
source:
gizchina/
Bello. Se le cornici fossero piccole e il prezzo decente ci potrei fare un pensiero.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
-
Quote:
cdr
Ottimo, dunque esistono octacore 6592 con Android 4.3.1 :)
Tutto da verificare, potrebbero aver scritto 4.3 nel file di configurazione pur essendo un 4.2
-
Cmq a me quello che prediligo in questo momento è il gionee e7, ma non riesco a trovarlo in vendita da nessuna parte. ..
-
Quote:
pampixx
Cmq a me quello che prediligo in questo momento è il gionee e7, ma non riesco a trovarlo in vendita da nessuna parte. ..
sono d'accordo con te.
In rete ho trovato l'e6 ma a 415€, mi immagino quanto costerà l'e7 in versione top di gamma una volta disponibile....:-$:-$
-
Quote:
dadomobile
ragazzi, anche se parzialmente ot, giorni fa ho letto queste specifiche del chip 6595 e chiedo a chi ne sa più di me mi sa spiegare se questo formato di 4g-LTE è compatibile con i nostri operatori: TD-LTE(4G)1880-1900MHz/ 2320/2370MHz/ 2600MHz ????
grazie in aticipo
Sirian o qualcun altro mi sapete dare una risposta?
credo si importante un po' per tutti... x me sicuramente :cool: