CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 90 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 897
Discussione:

[INFO] RACCOLTA E RAFFRONTO OCTACORE mt6592

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    RAM? Addirittura più di un PC molto carrozzato? Casomai parlavi della ROM!
    Sorry, ero in fase REM...
    G925F

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone

Smartphone
    Elephone P-Settemila

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lest Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho preso uno Zp998 ma arrivando da un 4,3" nn mi ci sono trovato !!! In vendita dopo 3 gg.... ora cerco un octacore, ma meno di 5" è un'impresa impossibile vero? Il più piccolo e/o pratico qual'è?

Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
    THL T100...
    o il goophone V92PRO (e simili)
    G925F

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Io conosco gente che ha preso il Newman dual-core che sono sostanzialmente contenti; non hanno mai avuto problemi se non quelli classici; gli aggiornamenti però, ufficiali, non se ne sono visti più di tanti, infatti, a quanto ne so, sono ancora alla ICS 4.0.4.
    Il dual-core aveva goduto di un certo successo grazie al prezzo stracciato, al design, alle caratteristiche (gorilla glass??), etc.
    I modelli quad-core non hanno avuto più di tanto successo.
    Vero, però io ho letto di chi ha preso il newman k2 quad core, costava effettivamente più di altri (ed è per questo che non ha avuto molto successo), e tutti erano soddisfatti, anzi sembrava essere uno scalino sopra quindi a livello di zopo per dire, quindi secondo me il newman k18 potrebbe essere il top per qualità/prezzo.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    Vero, però io ho letto di chi ha preso il newman k2 quad core, costava effettivamente più di altri (ed è per questo che non ha avuto molto successo), e tutti erano soddisfatti, anzi sembrava essere uno scalino sopra quindi a livello di zopo per dire, quindi secondo me il newman k18 potrebbe essere il top per qualità/prezzo.
    Il K2 è un phablet (5.5"), il K1 pur avendo un prezzo normale, se non addirittura economico, non ha fatto molto successo. Mancavano feauture come l'OTG, il 3G a 900MHz e non svettava in altre caratteristiche. Vedremo, se sono rose fioriranno!

--- edit ---

Manco sono ancora usciti tutti i modelli MT6592 annunciati, in attesa del MT6595 con LTE nel Q3, oggi è fioccata la notizia di un MT6591 Hexa-Core (con 6 core), una via di mezzo tra un quad e un octa.
    Ultima modifica di wlf; 26-02-14 alle 16:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho da poco ricevuto un Ulefone U9592, con l'MTK6592 2GB di RAM e 16GB di ROM... Per caso mi sapete consigliare cosa usa per fare il root del device?

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Il K2 è un phablet (5.5"), il K1 pur avendo un prezzo normale, se non addirittura economico, non ha fatto molto successo. Mancavano feauture come l'OTG, il 3G a 900MHz e non svettava in altre caratteristiche. Vedremo, se sono rose fioriranno!

--- edit ---

Manco sono ancora usciti tutti i modelli MT6592 annunciati, in attesa del MT6595 con LTE nel Q3, oggi è fioccata la notizia di un MT6591 Hexa-Core (con 6 core), una via di mezzo tra un quad e un octa.
    Il K18 al prezzo che lo stanno dando (da grosso) versione 2G ram/32gb di rom ad un prezzo molto concorrenziale (se pensi agli zopo che costano di +),
    l'unico dubbio è il supporto della community. Nno vedo cuochi in girointeressati al momento
    ed è molto strano visto che a parte la batteria il resto sembra da telefono top "cinese"

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao, per il root se ne parla qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-gli-octa.html
    P.S.: sarei interessato anch'io al Ulefone U9592 potresti darmi qualche indicazione sulla qualità del device, la batteria scalda tanto? e quanto dura? Lo schermo è decente?
    Io vengo da un cubot gt99 e i problemi maggiori erano il vivavoce ed il gps, come vanno con l'U9592?
    Scusami per tutte queste domande ma in giro non si trovano recensioni utili.

9. Il seguente Utente ha ringraziato salminico per il post:

faze79 (27-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie mille! Per qualsiasi domanda ti ho lasciato un riferimento privato! Grazie!
    Nel merito delle domande: Il telefono mi è arrivato con 2 batterie da 2800mha, Lo stacco alla mattina alle 7:00am e arrivo senza problemi a mezzanotte, con HSPA+ sempre attivo e giocando un bel po' a Ruzzle. Per quanto mi riguarda non scalda affatto nel normale utilizzo, forse un pochino quando gioco, ma non mi sembra nulla di anormale. Il vivavoce è abbastanza basso di volume, fa uno strano eco quindi non è tanto buono, ma uso per lo più il vivavoce bluetooth. Il GPS va abbastanza bene, tranne la prima volta, per il resto prende sempre abbastanza velocemente e Google Now sa sempre dove mi trovo. Ho riscontrato qualche problemino con la radio FM avendo entrambe le SIM attive, se ne spengo una funziona correttamente. Sono contento, mi dispiace per la risoluzione del monitor, 854x480 è pochino, ma è molto luminoso e di sicuro non gli manca la potenza di calcolo. Ultima cosa tieni conto che c'è un Mali-450 MP quindi non ha certo una NVIDIA come GPU... In Antutu Benchmark faccio un punteggio variabile tra i 27000 e 27800.
    Ultima modifica di faze79; 27-02-14 alle 15:16

11. Il seguente Utente ha ringraziato faze79 per il post:

salminico (27-02-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

sicuro di aver scritto la risoluzione corretta? mi sembra veramente troppo bassa! almeno una qHD dovrebbe averla!

EDIT: hai ragione...è veramente bassa come dici, ma va beh, consuma veramente poco allora...bisogna guardare il lato positivo delle cose
    ^^
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    mah! io sono convinto che alla fine sono tutti simili come sono convinto che al momento l'unico che si differenzia un po' nella linea è l'inew6000 che dovrebbe arrivarmi.....sempre se arriva
    hanno spedito il 21.01 ed è passato un mese,con la spedizione gratuita tanto passa e dovremmo esserci.....
    cmq tornando al telefono anche il mio star 7589 quando l'ho preso il gps non funzionava,poi con le nuove rom ora funziona perfettamente!

3gb di ram siamo sicuri li abbia davvero?
    Non vorrei scoraggiarti ma se te le fermano alla dogana rischi aspettare un altro mese o due. Sorry
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Pagina 63 di 90 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio