CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 90 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 897
Discussione:

[INFO] RACCOLTA E RAFFRONTO OCTACORE mt6592

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Effettivamente lenovo mi piace tanto e anche huaweii comunque merita. Certo i prezzi lievitano. In fin dei conti io pensavo a un quad core con 2 gb di ram e ora mi sono imbattuto in una sfilza di octacore. Devo dire che il jiayu g4s non mi è sembrato male nelle prime recensioni degli utenti. Capisco bene che la qualità costruttiva non puo essere al top. Una cosa certa è che non posso permettermi un terminale da tenere pochi mesi per poi cambiarlo. Io punto sempre ai 2 anni di utilizzo e quindi devo cercare per bene e accetto consigli da tutti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

dipende tutto da ciò che cerchi... se sei uno "smanettone" o amante dei giochi con grafica iper-pompata, difficilmente troverai uno smartphone che possa garantirti due anni di soddisfazioni... se ne fai un uso medio-base (telefonate, sms, mail, internet, social, qualche app o gioco non troppo avido di potenza e risorse) allora già il discorso cambia, penso che anche il quadcore con 2gb di ram di qualche buona marca (Huawei 3c?) possa "portarti al traguardo".

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Sinceramente dei giochini non me ne frega In questi ultimi anni avevo atrix cn quel tegra 2 che si trovava e senza accelerezione grafica per poter avere una roma Jb stabile. Quindi pensa te Certo ogni tanto una partitina me la facevo, ma mai a giochi tipo fps, car racing o simili. Penso che quelli a cui ho giocato di piu siano quello dello squaletto e hi smash hit. Io prima di affacciarmi al mondo dei cellulari cinesi puntavo dritto su motog per un budget di 190 euro a dritto su nexus 5 per un budget di 300. Ma ora vedo che posso avere un compromesso tra i due puntando in oriente con un prezzo che secondo il modello sta sotto anche al moto g. Ma chiaramente la parte telefonica, comparto multimediale e fluidita generale mi farebbe piacere siano buone, perche ci devo fare appunto 2 annetti e non scimmiarmi sui giochi per mesi per poi cambiarlo

Androidiano L'avatar di pampixx

Smartphone
    i9000, i9100, i9300

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di supporto, sto cercando un telefono per mia suocera, che abbia un display da 5" buona memoria tipo 16gb una batteria che permetta di arrivare tranquillamente a sera euna discreta fotocamera tutto questo con un budget di 130 euro spedizione compresa oppure 150 con la sicurezza di non pagare dazi doganali (vedi store grosso Shop) cosa mi consigliate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ma chi dice che i Mediatek non sono buoni per giocare? Io con il mio quadcore 1,5ghz, 1gb ram e risoluzione hd gioco al massimo dei dettagli a RealRacing3, Dead Trigger 2 e Asphalt 8... e l'ho pagato 135€ un anno fa. Se non esplode prima arrivo tranquillamente a due anni con un'uso tutto tranne che limitato.

Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tarivor; 30-04-14 alle 19:47
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pampixx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di supporto, sto cercando un telefono per mia suocera, che abbia un display da 5" buona memoria tipo 16gb una batteria che permetta di arrivare tranquillamente a sera euna discreta fotocamera tutto questo con un budget di 130 euro spedizione compresa oppure 150 con la sicurezza di non pagare dazi doganali (vedi store grosso Shop) cosa mi consigliate?
    Un mt6592? La vedo un po' dura... Forse un quad core mt6582... Per quelli io cerco su mixeshop 'mtk6582'....

Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

Androidiano L'avatar di pampixx

Smartphone
    i9000, i9100, i9300

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Effettivamente.. Andando per un secondo off topic (e chiedo venia) Sapresti consigliarmi un buon smartphone rodato?

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Io ho l'iocean x7hd che va bene (anche con batteria da 3000mha), ho provato altri 6582 ma sotto i 5". L'inew w3 ha avuto un gran successo, ma ti conviene dare un'occhiata alla discussione...

Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Ma chi dice che i Mediatek non sono buoni per giocare? Io con il mio quadcore 1,5ghz, 1gb ram e risoluzione hd gioco al massimo dei dettagli a RealRacing3, Dead Trigger 2 e Asphalt 8... e l'ho pagato 135€ un anno fa. Se non esplode prima arrivo tranquillamente a due anni con un'uso tutto tranne che limitato.

Azz, ma tu hai la versione turbo
    Secondo me Asphalt 8 gira meglio sul tuo (risoluzione 1280x720? ) che sul mio U7 octa-core (1920x1200). La differza sta prorpio nella risoluzione del display IMHO.

x pampixx
    Come octa core 5" economici c'è Ulefone U9592 che dovrebbe essere attorno ai 150€ spedito.

ciao,
    cdr

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

[quote name="cdr" post=5589708][quote name="tarivor" post=5589434]Ma chi dice che i Mediatek non sono buoni per giocare? Io con il mio quadcore 1,5ghz, 1gb ram e risoluzione hd gioco al massimo dei dettagli a RealRacing3, Dead Trigger 2 e Asphalt 8... e l'ho pagato 135€ un anno fa. Se non esplode prima arrivo tranquillamente a due anni con un'uso tutto tranne che limitato.

Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App[/QUOTE]

Azz, ma tu hai la versione turbo
    Secondo me Asphalt 8 gira meglio sul tuo (risoluzione 1280x720? ) che sul mio U7 octa-core (1920x1200). La differza sta prorpio nella risoluzione del display IMHO.

x pampixx
    Come octa core 5" economici c'è Ulefone U9592 che dovrebbe essere attorno ai 150€ spedito.

ciao,
    cdr[/QUOTE]
    Puo darsi visto che é 1280*720. Per come la vedo io non credo ci siano ancora molte applicazioni che riescano ad usare 8 processori in parallelo... Poi nei giochi gran parte dipende dalla GPU, dalla risoluzione e dalla gestione della ROM. Ho provato tante ROM custom/porting fantastiche sul Bluebo ma tutte e dico tutte andavano male se non malissimo con i giochi 3d rispetto la rom stock.
    Ma hai provato raffrontare l'U7 con il Goophone I9 nei giochi? Mi ricordo che, sul Goophone, RealRacing3 girava decentemente (non fluidissimo ma giocabile) mentre sul Bluebo va benissimo.

Ultima modifica di tarivor; 30-04-14 alle 23:30
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Pagina 84 di 90 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio